Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Zupus™

    Diego Armando Maradona
    Post: 58659
  • Karma: 130



Zupus. Hai ragione. Ma con i 10-15 intendo non i titolari. Ma avevate bisogno di allungare la panchina con innesti di qualità per poter affrontare tre fronti. Il Napoli, tra le big è quella che a mio avviso, ha la panchina qualitativamente corta. E questo alla lunga lo paghi.

Detto questo, imho verdi (da molti di voi disprezzato e dileggiato) farà un grande campionato e sorprenderà tutti.
Ma anche rog, diawara avranno modo di mostrare il loro valore.
Ma, rispetto a Inter e Roma la profondità della rosa è parecchio corta. Poi sarei contento come una pasqua vedervi sopra l'inter e la juve il prox anno.
A patto però che siate sotto la Roma, of course! :-D


Inviato dal mio MEIZU M6 utilizzando Tapatalk

Ma scusa, ti contraddici clamorosamente
Se il Napoli può ritrovare giocatori come rog e diawara, allora la rosa non è abbondante, di più
Abbiamo rinnovato il reparto portieri, imho migliorandolo, perché presi uno a uno meret, ospina e karnezis sono superiori a Reina, Rafael e sepe
Abbiamo sostituito il buon maggio con un terzino pagato 12 mln e più avanti tornerà ghoulam
Abbiamo sostituito jorginho con un buon elemento quale fabian
Abbiamo aggiunto verdi all'attacco e ritroveremo milik

Più i giocatori che avranno una seconda chance come ounas, rog, diawara, maksimovic, ecc

Abbiamo uno degli allenatori più vincenti della storia al posto di uno che era un nostro limite, parole tue

Eppure mi sembra che tu sottovaluti il Napoli
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal