Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Juventus - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 33504 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35331
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #165 il: Aprile 19, 2018, 23:25:06 pm »
Ma certo che perdiamo, non c'è dubbio alcuno. L'importante è vivere questi giorni come se tutto fosse possibile. Chi non sogna non vive. :look:

M
Giusto  :look:
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Samoth

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 39309
    • Karma: 193
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #166 il: Aprile 20, 2018, 00:29:30 am »
    è un'impresa e una finale, una di quelle partite da tachicardia che tutti noi abbiamo invidiato alla Roma dopo la vittria col Barça.
    Comunque vada, certi momenti sempre meglio viverli, non capiterà spesso.
    Questa partita non ha nulla a che vedere con quella del gol di Zaza o quel Milan-Napoli col Maz, è uno scontro scudetto a 5 dalla fine, l'unico mai giocato nell'era DeLa.

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #167 il: Aprile 20, 2018, 00:30:26 am »
      Maronn è gia govrí oggi? Io non mi sento pronto per questa partita  *dawson*. Mi sento l'hamsik del forum
       :look:
      Ma certo che perdiamo, non c'è dubbio alcuno. L'importante è vivere questi giorni come se tutto fosse possibile. Chi non sogna non vive. :look:

      M
      Non so quale delle due frasi sia più mia in questo istante.

      Ma perché scegliere. :look:



        Online OisselaAzzurro

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 21773
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • JUVE MERDA!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #168 il: Aprile 20, 2018, 00:55:46 am »
        Vedo unità di intenti qua sopra. Sono commosso..davvero!!

        1987-1990-2018-2022-2023
        Grazie ragazzi!!

        Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

          Offline Nick Fury

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 66870
          • Karma: 119
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #169 il: Aprile 20, 2018, 00:56:01 am »
          Prestazione monstre di Maialin manco quotata , servirà il miglior Napoli degli ultimi due anni.
          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

          Luigi De Magistris

            Offline jayx

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 10016
            • Karma: 39
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #170 il: Aprile 20, 2018, 02:06:56 am »
            A 0.5

            Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
            E la capata di Tonelli a Higuain?
             :look:

              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35331
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #171 il: Aprile 20, 2018, 08:01:40 am »
              è un'impresa e una finale, una di quelle partite da tachicardia che tutti noi abbiamo invidiato alla Roma dopo la vittria col Barça.
              Comunque vada, certi momenti sempre meglio viverli, non capiterà spesso.
              Questa partita non ha nulla a che vedere con quella del gol di Zaza o quel Milan-Napoli col Maz, è uno scontro scudetto a 5 dalla fine, l'unico mai giocato nell'era DeLa.
              Esatto. Nel caso di due anni fa contro Zaza era addirittura febbraio se non ricordo male. Di questi tempi ad aprile avevamo già preso la paliata dell'udinese. Siamo riusciti a creare i presupposti del sogno senza aver nessuna carta e arrivandoci praticamente morti, con mezza squadra in condizioni pietose.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Demiurgo

                • Degustatore di ananassi
                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1714
                • Karma: 9
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #172 il: Aprile 20, 2018, 08:19:11 am »
                Comunque se proprio non dovessimo riuscire ad espugnare il cessum, ragazzi vi prego, non fate diventare eroe quel fallito di Higuain.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66870
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #173 il: Aprile 20, 2018, 08:24:31 am »
                  Comunque se proprio non dovessimo riuscire ad espugnare il cessum, ragazzi vi prego, non fate diventare eroe quel fallito di Higuain.
                  È già scritto che segnerà
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline Angeltool78

                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4937
                    • Karma: 2
                    • Sesso: Maschio
                    • Any fucking time.. any fucking day...
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #174 il: Aprile 20, 2018, 08:28:51 am »
                    È già scritto che segnerà

                    e' come la pillola di matrix, puo' essere rossa o verde, ma sempre la devi prendere...
                    Cold silence has a tendency to atrophy any sense of compassion..

                      Online skyfall

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 32088
                      • Karma: 40
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #175 il: Aprile 20, 2018, 08:31:41 am »
                      Prestazione monstre di Maialin manco quotata , servirà il miglior Napoli degli ultimi due anni.
                      Servirà il miglior Napoli degli ultimi 30 anni


                        Offline ParedeNatan

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 27750
                        • Karma: 47
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #176 il: Aprile 20, 2018, 08:34:10 am »
                        Ci vorranno le palle esagonali

                          Offline Demiurgo

                          • Degustatore di ananassi
                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1714
                          • Karma: 9
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #177 il: Aprile 20, 2018, 08:40:15 am »
                          Per una volta, dovremmo essere cattivi, provocarli fin dall'inizio..
                          Koulibaly potrebbe insidiargli Dybala, e Paulina sicuramente non rimarrebbe impassibile alla corte di Kalidou, suscitando la gelosia del suo partner.
                          Reina potrebbe consigliare al Pipita, mentre si sta aggiustando ciò che resta della sua capigliatura, un gel per pelati, dimostrandosi dispiaciuto per la sopraggiunta ed evidente calvizie.
                          Durante il riscaldamento io scenderei con le maglie di Simy e Ronaldo provando a ripetizione gesti atletico tanto cari ai bianconeri: La rovesciata.
                          Potremmo portare in trasferta con noi Crozza, da Genova sono pochi chilometri, e a Benatia la sua presenza riscalderebbe il cuore.
                          Ovviamente durante il match bisogna bere solo sprite, mangiare qualche patatina e fare la raccolta differenziata, anche se in mezzo a tanti rifiuti sarà difficile trovare il secchio giusto.

                            Offline road77

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1648
                            • Karma: 22
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #178 il: Aprile 20, 2018, 08:41:30 am »
                            Titolarissimi con Diawara al posto di Jorgihno. Al 60 dentro Zielinski. Al 70 Milik e Jorgihno. Voglio novanta minuti come il primo tempo di Napoli Real Madrid...non dobbiamo vincere dobbiamo fare la storia è lo si può fare solo facendo il nostro calcio migliore

                            Inviato dal mio Redmi 4 utilizzando Tapatalk

                            Non potete capire Napoli, non capirete mai Napoli

                              Online George Stobbart

                              • Degustatore di ananassi
                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 22878
                              • Karma: 56
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #179 il: Aprile 20, 2018, 09:36:46 am »
                              gia` mi immagino gli abbracci ad higuain da parte dei nostril altro che cattiveria e palle ... :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal