Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

el schiatty napoletano

    Aurelio De Laurentiis
    Post: 133961
  • Karma: 1397

quoto. gli dei dell'arena è molto bella. Gannicus è davvero un bellissimo personaggio. complesso, completo. avrei preferito fosse più lunga la serie e che venisse strutturata meglio l'evoluzione di Crixus da pesce a brodo a undefeated champ of Capua!!! Enomao personaggio sublime.

Sangue e sabbia invece si fa cmq guardare ma è troppo splatter ai limiti del grottesco e utilizzare solo la leva amorosa per portare avanti la storia di Spartacus è davvero poca cosa. Bella la storia di Varro e Spartaco.

Appunti sparsi.
Scrubs dopo Friends la migliore di tutte. ottima sceneggiatura sempre e colonna sonora eccezionale come chicche. splendido cast. peccato quella nona stagione inguardabile (Friends ha il merito di aver capito dove fermarsi). over the top: Sai chi ha 2 pollici e non gliene frega nulla?Bob Kelson.

Big Bang Theory. divertente ma non mi ha preso. torppo fine a se stesso. Meglio How I met your mother, superiore in plot e nonostante Sheldon è bellissimo, Barney lo batte.

Non vedo l'ora di iniziare Games of Thrones...

Lost: bellissima ma fine un po' deludente -> Sayid numero 1

Prison Break: prima stagione da incorniciare. seconda confusa. Terza orrenda come storia, figo il contesto. quarta prevedibile alla fine. bello ma non imperdibile. Mahone personaggio migliore insieme a T--Bag

Attendo di vedere anche Weeds di cui ho avuto una buona recensione.

Se vi piacciono gli anime invece: Slum Dunk strepitoso

quoto tutto  :pugno:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal