Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Genoa - Napoli [PREPARTITA]  (Letto 24218 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rain__

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15664
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #45 il: Novembre 08, 2018, 22:33:11 pm »
Almeno la vedo prima di voi di due minuti quinfi potrò far soffrire Nomercy in anticipo.
Stadio? :look:

    Online George Stobbart

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22820
    • Karma: 56
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #46 il: Novembre 08, 2018, 22:34:45 pm »
    Stadio? :look:
    foss o dij. Tv estera quindi non userò dazn

      Offline jayx

      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 10016
      • Karma: 39
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #47 il: Novembre 08, 2018, 23:00:15 pm »
      Io credo che la Juve a Milano non vinca, quind credo e spero che vincendo a Genova passeremo le prossime due settimane a -4 o -3 dal primo posto.

        Offline sengine1970

        • Stefan Schwoch
        • *
        • Post: 620
        • Karma: 2
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #48 il: Novembre 08, 2018, 23:47:34 pm »
        Daznon Dawson

        Già detta da qualcuno?

        Inviato dal mio Mi MIX 2 utilizzando Tapatalk


          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #49 il: Novembre 09, 2018, 07:41:00 am »
          Io credo che la Juve a Milano non vinca, quind credo e spero che vincendo a Genova passeremo le prossime due settimane a -4 o -3 dal primo posto.
          Milan - rube Mazzoleni... Leva mano

          Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk




            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35312
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #50 il: Novembre 09, 2018, 10:13:43 am »
            Milan - rube Mazzoleni... Leva mano

            Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk
            Lolol altro che CR7
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35938
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #51 il: Novembre 09, 2018, 11:00:56 am »
              Leggo da più parti sta cacat che Allan dovrebbe riposare, ma po' ess maje? Pensavo sarebbe stato più opportuno col Chievo al ritorno dalla sosta sinceramente...

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35312
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #52 il: Novembre 09, 2018, 12:13:12 pm »
                Io penso che a prescindere da chi gioca, non abbiamo altro che la vittoria. Se pure gioca il tanto vituperato Rog, deve scendere in campo consapevole che questa è la sua finale di champions. Bisogna mangiare l'erba. Divorarla.
                Ovviamente al momento Allan sembra imprescindibile ma non possiamo stritolare i migliori ad minchiam.
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22820
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #53 il: Novembre 09, 2018, 12:38:00 pm »
                  Allan non puo` giocare deve entrare nel secondo tempo.

                  Qua ci vuole zielo e ounas, milik giochera` e sara` la nostra rovina, non e` fatto per queste partite.

                    Offline fidel

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Juliano
                    • ***
                    • Post: 9883
                    • Karma: 80
                    • non è la fame ma l'ignoranza che uccide
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #54 il: Novembre 09, 2018, 12:40:52 pm »
                    Allan callejon è albiol hanno riposato con l'Empoli proprio per non dovere dare 3 partite consecutive ed essere schierati a Genova secondo me. Ancelotti sa che questa è una partita da prendere con le molle e quindi per me Allan callejon albiol koulibaly e insigne DEVONO stare in campo. Il resto può ruotare


                    ce n'è abbastanza per le esigenze di tutti, ma non abbastanza per l'avidità di ciascuno

                      Online AuanaSgheps

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 20650
                      • Karma: 144
                      • o sparagn nun è mai guaragn
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #55 il: Novembre 09, 2018, 13:38:04 pm »
                      Ruolino gare post-Champions

                      Torino-Napoli 1-3
                      Napoli-Sassuolo 2-0
                      Napoli-Roma 1-1

                      La partita di domani sarà importante per capire quanto il turnover effettuato fino ad ora sia stato davvero il valore aggiunto,dato che è stata definita la gestione chiave per mantenere la competitività in entrambe le competizioni.

                        Online kta

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 35938
                        • Karma: 54
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #56 il: Novembre 09, 2018, 14:51:27 pm »
                        Si ma la domanda è un'altra: che senso ha che riposi se può tranquillamente riposare col Chievo dopo la sosta e ha saltato l'Empoli? Per me ha ragione fidel, over se zomp doje partite? Non penso proprio

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #57 il: Novembre 09, 2018, 16:18:37 pm »
                          Genoa – Napoli 7-9 (Parziali: 1-2, 2-4, 2-2, 2-1)

                          Marcatori: 12', 25', 68' Pandev; 44', 92' Criscito; 55', 56' Bessa; 1', 3' , 22', 77' Milik; 85', 88' Mertens; 33' Hysaj; 66' Malcuit.
                          Superiorità numeriche: Genoa 7 su 20; Napoli 4 su 10.
                          Usciti per tre falli: Criscito nel terzo tempo; Rog nel quarto tempo.
                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Online Habana

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 46837
                            • Karma: 329
                            • Sesso: Maschio
                            • let's go Phins!!!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #58 il: Novembre 09, 2018, 16:31:58 pm »
                            Ruolino gare post-Champions

                            Torino-Napoli 1-3
                            Napoli-Sassuolo 2-0
                            Napoli-Roma 1-1

                            La partita di domani sarà importante per capire quanto il turnover effettuato fino ad ora sia stato davvero il valore aggiunto,dato che è stata definita la gestione chiave per mantenere la competitività in entrambe le competizioni.
                            ma che diamine c'entra il turnover se metti caso domani perdi a genova?
                            tra l'altro in una partita dove probabilmente faremo anche poco turnover
                            siete talmente accecati dalle vostre posizioni da aver perso ogni minima percezione della realtà
                               


                              Online LAGRANGIA

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 35312
                              • Karma: 187
                              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #59 il: Novembre 09, 2018, 17:19:26 pm »
                              Genoa – Napoli 7-9 (Parziali: 1-2, 2-4, 2-2, 2-1)

                              Marcatori: 12', 25', 68' Pandev; 44', 92' Criscito; 55', 56' Bessa; 1', 3' , 22', 77' Milik; 85', 88' Mertens; 33' Hysaj; 66' Malcuit.
                              Superiorità numeriche: Genoa 7 su 20; Napoli 4 su 10.
                              Usciti per tre falli: Criscito nel terzo tempo; Rog nel quarto tempo.
                              Questa non mi è piaciuta e ne soffro pensando al tuo sforzo immane.
                              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal