Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Napolinelcuore96

    Degustatore di ananassi
    Giuseppe Savoldi
    Post: 3362
  • Karma: 10

Ho visto tutta la partita quindi volevo fare un'analisi dei giocatori in campo per chi non ha visto la partita.

Meret: sbaglia sul gol subito ma lui lo sa, infatti si dispera, poi fa una bella parata su Abel Ruiz aiutato anche dalla fortuna.

Di Lorenzo: Ha fatto una bella partita, nel primo tempo aveva Griezmann sul suo lato ma le petit diable per riuscire a fare qualcosa doveva andare  a giocare in altre zone del campo perchè sulla destra è passato solo una volta,questa la dice lunga su come sia bravo Di lorenzo in marcatura e contrasto, si fa fregare solo una volta in velocitá nel secondo tempo.

Manolas: tre errori gravissimi in impostazione, l'uscita dalla difesa non deve partire da lui.

Maksimovic: Ha fatto una grande partita, quando gioca bene, è bravo, il problema è la non continuitá, sa leggere bene gli 1 contro 1.

Rui: molte volte ha perso la marcatura ma nel complesso mi é piaciuto, ha fatto tre cambi di campo di 50 metri notevoli.

Zielinski: da metronomo nel primo tempo mi ha fatto credere che il Barcelona averebbe presebtato un'offerta subito dopo la partita,sublime, si vede il fatto che sa usare entrambi i piedi.
Ha sbagliato tante aperture ma ne indovinate anche tante altre, nel secondo tempo è sceso come tutta la squadra, può diventare un campione.

Elmas: fa sempre la scelta giusta, é agile, punta l'uomo, fa dei buoni contrasti, non ha paura, sembra il prototipo di centrocampista completo.
Mi ha fatto tenerezza quando si é fatto bullizzare da Rakitic e Busquets. Può diventare davvero forte, vedremo.

Ruiz: Ha sbagliato tanto, tantissimo, questo é innegabile ma oramai lo conosciamo, é un campione, si vede dai movimenti, godiamocelo finché possiamo.

Callejon: come sempre un grande, bellissima partita, mi dispiace per Firpo che è stato stuprato.
Non capisco perché non ha tirato sulla prima apertura di Insigne, ma vabbé.

Insigne: Non sarà un campione ma quelle poche cose che sa fare le fa benissimo, non é uno che punta l'uomo ma le azioni li crea, si vede che la fascia é la sua zona più congeniale.

Mertens: doveva fare la prima punta e non ci é riuscito, è forte ma ha fatto il suo tempo non può essere più il titolare in questa squadra ma una riserva di lusso.

Sui cambi non ho molto da dire visto che sono entrati nel secondo tempo quando oramai la partita era addormentata ma valuterò comunque alcuni, quelli che mi hanno colpito in positivo o in negativo.

Milik: I movimenti li ha pure fatti, su questo aspetto mi è piaciuto di più rispetto alle altre uscite, ma non si può sbagliare quel gol, non si puó. Rimandato.

Verdi: se questo ragazzo si riprende è da tenere, da trequartista mi è piaciuto tanto, può essere il vice di James( :look:) in quella zona del campo .

Ghoulam: non è più il Ghoulam di prima ma comunque mette una palla che deve solo andare in rete ma Milik la spreca malamente.

Gaetano: esce bene palla a piede, questa sembra essere la sua caratteristica più importante. Fa spendere anche un giallo ad Hysai perché fa un retropassaggio incredibile a Dembelè.





Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal