Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kta

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 35927
  • Karma: 54

Sarri arrivó a Napoli con il 4 3 1 2 in testa ma capí in fretta che la rosa era perfetta per il 4 3 3.
Gattuso arrivó con l'idea di ripristinare il 4 3 3 ma sembra aver capito che questa squadra é perfetta per il 4 2 3 1, anzi addirittura completa: abbiamo tutti i cambi ruolo per ruolo, due squadre intere per giocare con questo modulo.
Complimenti a chi, basandosi sul connubio Ruiz-Roca nella Under 21, aveva capito che bisognava comprare a Fabian una babysitter che potesse permettergli di giocare a calcio.
Continuo a non amare particolarmente Camelruiz proprio perché é un giocatore che dipende troppo dal contesto per potersi esprimere ma ammetto che Baka-Ruiz era una scommessa molto difficile e Gattuso ha avuto le palle di proporla contro l'Atalanta di Gasp e ha vinto la scommessa.
Gattuso mi sta piacendo parecchio e il suo abbraccio con Osimhen (sto cercando il nomignolo giusto per Victor, da ieri direi che Peshinman potrebbe essere quello giusto) mi é entrato nel cuore.
Stop police brutality in Nigeria! :pugno:
Che bello quel messaggio di Osimhen.
Per il resto sono d'accordo su tutto (forse Babysitter l'ho coniato proprio io, quindi... :asd: )
E secondo me con Zielinski, più veloce e abile nella conversione da azione difensiva a offensiva, Bakayoko potrebbe fare da frangiflutti puro e integrarsi ancora meglio
In ogni caso abbiamo un ventaglio di soluzioni pazzesco (lo stesso Zielinski può giocare tranquillamente a TQ) e un allenatore che osa, ma con buonsenso, e cosa importante, CON UN'IDEA DI BASE IN TESTA.
Ancelotti poteva farlo col 4-4-2 e i due stranieri ma ha deciso di schierare la formazione random, qui senso ce n'è sempre e ha dato la prova definitiva con la scelta funzionale di Bakayoko
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal