Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Yavonz™

    Diego Armando Maradona
    Post: 62188
  • Karma: 716

Da grande fan, non sono stato uno di quelli che hanno fatto la fila alla feltrinelli per prendere il nuovo libro, anzi, non so nemmeno se lo comprerò.
Ho letto solo qualche commento e un pò la trama di quest'opera, che alla fine non è altro che il transcript dell'opera teatrale. Molti dicono che è un cagata, altri il contrario... probabilmente lo leggerò prima in pdf sul pc e poi se ne verrà la pena lo comprerò.

Sta di fatto che per ma la saga di Harry Potter si è chiusa con il settimo libro e l'ottavo film, stop. Tutto quello che viene dopo si può considerare di contorno alla storia originale, un giudizio negativo de "La maledizione dell'erede" non mi farebbe cambiare l'idea e la passione che ho per HP. Devo però dire che aspetto con ansia l'uscita degli "Animali fantastici e dove trovarli" in uscita a novembre, solo a risentire la musichetta nei trailer al cinema mi ha fatto venire i brividi *_* Sarà una trilogia, fatti antecedenti a harry potter, c'è lo zampino della rowling... vediamo cosa ne uscirà.

Ps: bella pokkio :look:
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal