Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Comicon 2014  (Letto 36670 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online alex70

  • Degustatore di ananassi
  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 16675
  • Karma: 106
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Maggio 03, 2014, 18:48:57 pm »
 :deserto:
ma a voi l`idea che sta gente va la a cantare le canzoncine dei cartoni , e vestirsi come tali , e puo` votare non vi fa paura ?
No.
A te quando cantiamo in sessantamila per vint strunz ca currun appress a na palla, ca maglietta e Higuain ncuoll, ti sembriamo più intelligenti, nun agg. capito ?

    Online el schiatty napoletano

    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 133952
    • Karma: 1397
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Maggio 03, 2014, 18:49:41 pm »
    pokkio hai avuto brutte esperienze?

    qualche nerd ti ha rapinato a napoli minacciandoti con un cappellino di tony chopper? :look:
    Inviato da una cripta. :schiatty:

      Offline frankie

      • franketiello
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Juliano
      • ***
      • Post: 9013
      • Karma: 239
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Maggio 03, 2014, 19:16:20 pm »
      pò stu fatto che sono asociali e vanno a un comicon per conoscersi e stare insieme mi sembra un controsenso :look:

        Online George Stobbart

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 22861
        • Karma: 56
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Maggio 03, 2014, 19:48:17 pm »
        wagliu lo intavoliamo un discorso serio , io non ho nessun problema , nessuno mi ha rapinato , stuprato o altro , io ne parlo con cognizione di causa , perche` ne ho fatto parte di quel mondo e ne ho consciuti tantissimi . Purtroppo la maggior parte sono asociali , nel senso che non amano la folla , non amano la compagnia , per molti di loro basta sfondarsi di videogiochi , manga e stare chiusi in casa, ma questo capita piu` per gli otaku , che ne fanno un motivo di vita . I nerd in generale gia` riescpno piu` a relazionarsi con persone che appartengono al loro stesso gruppo di interessi, ma che comunque sono infatili mentalmente , non sanno relazionarsi col mondo circostante  . Io purtroppo non posso accettare che uno a 30 anni , che deve pensare alla famiglia , alle bollette , al lavoro a cose serie , s po metter a canta e pokemon o travestirsi ,facciamo seri gentilmente . Poi ognuno la pensa in un modo , ma da qui ad attaccarmi ce ne passa .

          Online el schiatty napoletano

          • Aurelio De Laurentiis
          • *****
          • Post: 133952
          • Karma: 1397
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Maggio 03, 2014, 19:52:07 pm »
          pokkio nessuno ti attacca.

          ma io lavoro,studio,ho una ragazza e qualche amico :look:

          e si,mi sono scaricato tutti i pokemon  :asd:
          Inviato da una cripta. :schiatty:

            Offline CaryG.93

            • Degustatrice di ananassi
            • Ruud Krol
            • ****
            • Post: 19278
            • Karma: 502
            • Sesso: Femmina
            • look
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Maggio 03, 2014, 19:54:03 pm »
            pokkio nessuno ti attacca.

            ma io lavoro,studio,ho una ragazza e qualche amico :look:

            e si,mi sono scaricato tutti i pokemon  :asd:
            e faccio parte degli alcolisti anonimi :look: :look:

            "Più della provenienza conta il senso d'appartenenza.
            Non ha mai mostrato avidità, incoroniamo Hamsik figlio di questa città"
            Curva A

            :cary:

              Online TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43695
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Maggio 03, 2014, 19:59:51 pm »
              Ma saranno cazzi loro no ? uno deve dare conto pure se vuole essere asociale ? :look:

                Online el schiatty napoletano

                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 133952
                • Karma: 1397
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Maggio 03, 2014, 20:03:43 pm »
                e faccio parte degli alcolisti anonimi :look: :look:

                mica voglio smettere di bere :look:
                Inviato da una cripta. :schiatty:

                  Online George Stobbart

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 22861
                  • Karma: 56
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #233 il: Maggio 03, 2014, 20:08:19 pm »
                  se tutti ci drorgassimo , bevessimo , o fossimo asociali che mondo avremmo ? se ci sono dei disagi bisogna affronatarli e curarli , troppo semplice dire fate quello che volete , a sto punto legalizziamo gli omicidi . Barto pure io ho giocato fiono a 3 anni fa ai pokemon , ma io mi rivolgo a gente che fanno di queste cose un culto , si sono creati dei mondi a parte , gente che parla solo con citazioni di serie televisive , film anime , cartoon , manga etc...

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95644
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Maggio 03, 2014, 20:11:11 pm »
                    se tutti ci drorgassimo , bevessimo , o fossimo asociali che mondo avremmo ? se ci sono dei disagi bisogna affronatarli e curarli , troppo semplice dire fate quello che volete , a sto punto legalizziamo gli omicidi . Barto pure io ho giocato fiono a 3 anni fa ai pokemon , ma io mi rivolgo a gente che fanno di queste cose un culto , si sono creati dei mondi a parte , gente che parla solo con citazioni di serie televisive , film anime , cartoon , manga etc...
                    Il mondo è bello perché è vario. Se nessuno si drogasse, bevesse, fosse asociale, intellettuale, stupido, segaiolo, vrenzola.... che mondo avremmo? Probabilmente un mondo migliore :look:, ma veramente noioso.

                      Online TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43695
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Maggio 03, 2014, 20:15:37 pm »
                      se tutti ci drorgassimo , bevessimo , o fossimo asociali che mondo avremmo ? se ci sono dei disagi bisogna affronatarli e curarli , troppo semplice dire fate quello che volete , a sto punto legalizziamo gli omicidi . Barto pure io ho giocato fiono a 3 anni fa ai pokemon , ma io mi rivolgo a gente che fanno di queste cose un culto , si sono creati dei mondi a parte , gente che parla solo con citazioni di serie televisive , film anime , cartoon , manga etc...
                      E allora ?
                      ma poi veramente stai paragonando queste persone ad alcolizzati e drogati ? :facepalm: mi sembra che la differenza sia che questi ultimi ledano la libertà degli altri con in loro comportamenti

                        Offline frankie

                        • franketiello
                        • Degustatore di ananassi
                        • Antonio Juliano
                        • ***
                        • Post: 9013
                        • Karma: 239
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Maggio 03, 2014, 20:34:07 pm »
                        E allora ?
                        ma poi veramente stai paragonando queste persone ad alcolizzati e drogati ? :facepalm: mi sembra che la differenza sia che questi ultimi ledano la libertà degli altri con in loro comportamenti
                        perchè tu non hai mai visto un cosplayer con la spada di minecraft uccidere qualcuno?
                        oppure gli accoltellamenti tra ultras prima di una partita fondamentale di magic the gathering :look:

                          Online chughino

                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 22759
                          • Karma: 59
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Maggio 04, 2014, 12:03:17 pm »
                          wagliu lo intavoliamo un discorso serio , io non ho nessun problema , nessuno mi ha rapinato , stuprato o altro , io ne parlo con cognizione di causa , perche` ne ho fatto parte di quel mondo e ne ho consciuti tantissimi . Purtroppo la maggior parte sono asociali , nel senso che non amano la folla , non amano la compagnia , per molti di loro basta sfondarsi di videogiochi , manga e stare chiusi in casa, ma questo capita piu` per gli otaku , che ne fanno un motivo di vita . I nerd in generale gia` riescpno piu` a relazionarsi con persone che appartengono al loro stesso gruppo di interessi, ma che comunque sono infatili mentalmente , non sanno relazionarsi col mondo circostante  . Io purtroppo non posso accettare che uno a 30 anni , che deve pensare alla famiglia , alle bollette , al lavoro a cose serie , s po metter a canta e pokemon o travestirsi ,facciamo seri gentilmente . Poi ognuno la pensa in un modo , ma da qui ad attaccarmi ce ne passa .

                          Vabbuò ci sono Otaku che sono integrati normalmente nella vita sociale ed hanno Quello come hobbie anzi sono molto più stabili perchè dando sfogo alla loro parte asociale ed infantile non lo ripercuotono sugli altri.
                          Poi essere asociali è un diritto della persona, non si può criticare se si sceglie la solitudine invece di una vacua ed insignificante marea di persone che chiami amici ma che al massimo sono meri conoscenti.
                          Alla fine la frittata la si può rigirare come si vuole vedi?
                          Ogni uno ha il proprio modo di vivere finchè non lede il prossimo NON deve essere criticato se no si fà la fine di  :hitler:

                            Online George Stobbart

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 22861
                            • Karma: 56
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Maggio 04, 2014, 15:27:33 pm »
                            io ho studiato sociologia , l`uomo non puo` vivere da solo , non puo` e deve alienarsi . Non facciamo che mo , rintanarsi in un buco , solo con se stessi sia sano . Poi si ognuno fa cio` che vuole , ma non posso davvero capire gente adulta (ripeto) che pensa ai cartoni .

                              Online La tecnica di Meret

                              • Tifosotto da salotto
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 64621
                              • Karma: 889
                              • Sesso: Maschio
                              • gentilment, iat affancul
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Maggio 04, 2014, 15:33:22 pm »
                              io ho studiato sociologia , l`uomo non puo` vivere da solo , non puo` e deve alienarsi . Non facciamo che mo , rintanarsi in un buco , solo con se stessi sia sano . Poi si ognuno fa cio` che vuole , ma non posso davvero capire gente adulta (ripeto) che pensa ai cartoni .

                              Però l'asocialità è una cosa e i cartoni sono un'altra, ci sono pure asociali che si abboffano di telefilm americani o film ungheresi e non guardano i cartoni né vanno al Comicon
                              Così come c'è gente che ha una famiglia, un lavoro e guarda gli anime, che problema c'è?

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal