Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: A.S. Roma  (Letto 1226615 volte)

0 Utenti e 7 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #19710 il: Settembre 25, 2018, 08:53:35 am »
aggiungo che un giocatore del genere può giocare ad alti livelli solo con squadre super organizzate dove la mano dell'allenatore si vede ed è predominante; non a caso lui con Sarri è un top mentre in Nazionale è uno dei tanti a voler essere buoni.

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
Con Sarri sicuramente molti giocatori hanno reso ben oltre il loro valore non solo Jorginho

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Online Arch Stanton

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Bruscolotti
    • ****
    • Post: 15435
    • Karma: 188
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #19711 il: Settembre 25, 2018, 09:01:04 am »
    Caparezza cambia sport, in amicizia :look:

      Offline TomDurrr

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 43688
      • Karma: 383
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19712 il: Settembre 25, 2018, 09:07:20 am »
      innanzitutto buongiorno a tutti.  Ora io posso capire Allan che quando è in forma secondo me è tra i primi 5 centrocampisti al mondo, ma sinceramente jorginho... l'uomo dei passaggi a due metri, quello che quando tira in porta ha la potenza di un bambino di 7 anni e che viene regolarmente stuprato quando gli mettono addosso un centrocampista dinamico, che so tipo Naingollan e che l'unico pregio che gli riconosco è che tira bene i rigori. per carità magari sto estremizzando il concetto, non fa così schifo ma venderlo a quelle cifre al Chelsea è stato un capolavoro di Depapponis secondo me.

      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
      Sì, vabbè, se sai tirare solo i rigori non ti cerca Guardiola
      Tra l’altro lo stesso Naingollan disse che jorgio era il più forte del campionato

      Ps: in nazionale insigne non gioca proprio per dire


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Offline caparezza

        • Gianfranco Zola
        • **
        • Post: 1377
        • Karma: 4
        « Risposta #19713 il: Settembre 25, 2018, 09:41:36 am »
        rispetto il tuo pensiero ma sai una cosa? io penso che giocatori come Naingollan o lo stesso Allan al pensiero che la domenica devono contrastare uno con le caratteristiche di jorginho sono felici come un bambino che scarta i regali di Natale e, sempre in amicizia, io spero che invece tu continui a seguire il calcio perché le discussioni tra tifosi sono il sale di questo meraviglioso sport.
        Caparezza cambia sport, in amicizia :look:

        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


          Offline TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43688
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19714 il: Settembre 25, 2018, 09:45:43 am »

            Offline caparezza

            • Gianfranco Zola
            • **
            • Post: 1377
            • Karma: 4
            « Risposta #19715 il: Settembre 25, 2018, 09:47:25 am »
            parlando di un altro calciatore del Napoli, koulibaly o come si scrive, non pensate che sia un altro calciatore che, grazie a Sarri, ha reso al 200% rispetto alle sue potenzialità? secondo voi anche il prossimo anno Dela potrà chiedere più di 100 milioni? io credo di no.

            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15435
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #19716 il: Settembre 25, 2018, 09:52:41 am »
              rispetto il tuo pensiero ma sai una cosa? io penso che giocatori come Naingollan o lo stesso Allan al pensiero che la domenica devono contrastare uno con le caratteristiche di jorginho sono felici come un bambino che scarta i regali di Natale e, sempre in amicizia, io spero che invece tu continui a seguire il calcio perché le discussioni tra tifosi sono il sale di questo meraviglioso sport.
              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
              Come hai potuto leggere per naingolann è stato l avversario più duro del campionato.
              Per un interditore che fa della foga la sua caratteristica uno come jorginho è il male. Non lo prendi mai perché gioca sempre di prima e vede l'azione prima che accada, anzi è lui a dettarla ai compagni.
              Non so se stai seguendo il Chelsea, ma diciamo che in premier i centrocampisti non sono proprio ragazzini di primo pelo e menano come fabbri, a JJ manco lo vedono, sta due secondi avanti a tutti.

                Offline caparezza

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1377
                • Karma: 4
                « Risposta #19717 il: Settembre 25, 2018, 09:53:06 am »
                ok ma ha detto quello che ho detto io; passaggi a un metro di prima che dimostrano la sua grande intelligenza, da me tra l'altro mai negata, ma che sono possibili solo in una squadra ottimamente organizzata come era il Napoli di Sarri. io ti invito a vedere con attenzione le partite di giorgio con la Nazionale azzurra ed a trovare le differenze
                https://www.google.it/amp/s/www.ilmattino.it/AMP/sport/nainggolan_fa_complimenti_jorginho_avversario_piu_ostico-2507681.html


                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                  Offline caparezza

                  • Gianfranco Zola
                  • **
                  • Post: 1377
                  • Karma: 4
                  « Risposta #19718 il: Settembre 25, 2018, 09:56:08 am »
                  si ma come ho risposto anche a Tom lui può giocare a quei livelli solo con Sarri che è il vero fuoriclasse
                  Come hai potuto leggere per naingolann è stato l avversario più duro del campionato.
                  Per un interditore che fa della foga la sua caratteristica uno come jorginho è il male. Non lo prendi mai perché gioca sempre di prima e vede l'azione prima che accada, anzi è lui a dettarla ai compagni.
                  Non so se stai seguendo il Chelsea, ma diciamo che in premier i centrocampisti non sono proprio ragazzini di primo pelo e menano come fabbri, a JJ manco lo vedono, sta due secondi avanti a tutti.

                  Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                    Offline TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43688
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #19719 il: Settembre 25, 2018, 09:59:18 am »
                    ok ma ha detto quello che ho detto io; passaggi a un metro di prima che dimostrano la sua grande intelligenza, da me tra l'altro mai negata, ma che sono possibili solo in una squadra ottimamente organizzata come era il Napoli di Sarri. io ti invito a vedere con attenzione le partite di giorgio con la Nazionale azzurra ed a trovare le differenze
                    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                    Io ti invito s guardare le partite di insigne in nazionale e quelle con il Napoli




                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Offline caparezza

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1377
                      • Karma: 4
                      « Risposta #19720 il: Settembre 25, 2018, 09:59:48 am »
                      oh poi non è che voglio far passare il messaggio che è una pippa, non lo penso assolutamente, ma per me è un onesto, buon calciatore di medio livello ma non un fuoriclasse

                      Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                        Offline TomDurrr

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 43688
                        • Karma: 383
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #19721 il: Settembre 25, 2018, 10:08:20 am »
                        oh poi non è che voglio far passare il messaggio che è una pippa, non lo penso assolutamente, ma per me è un onesto, buon calciatore di medio livello ma non un fuoriclasse

                        Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
                        Tra fuori classe e medio livello ci passa il mondo attraverso


                        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                          Offline caparezza

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1377
                          • Karma: 4
                          « Risposta #19722 il: Settembre 25, 2018, 10:15:01 am »
                          Io ti invito s guardare le partite di insigne in nazionale e quelle con il Napoli




                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                          si d'accordo, non sarà un fenomeno nemmeno Insigne ma mi sembra che domenica ha fatto la differenza a Torino, o no? e poi secondo me non considerate una cosa fondamentale: una cosa è giocare dovendo obbligatoriamente fare la differenza che so con un assist o con il gol (Insigne) un altra e far girare la squadra con passaggi di prima, seppur ottimi, ma a un metro(jorginho) il tasso di difficoltà aumenta notevolmente non credi? cioè Insigne è "condannato " in tutte le partite a fare una giocata che determini il risultato e a me sembra un po' ingeneroso attaccarlo, non è Maradona ma non è nemmeno il pippone che qualcuno anche qua dentro pensa. È sempre un problema di aspettative, se i giornali lo dipingono come un fenomeno e poi la gente va dietro a quello che si scrive poi è chiaro che ti aspetti una doppietta e tre assist decisivi ogni domenica...ma non li faceva nemmeno Diego tutte le domeniche eh

                          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #19723 il: Settembre 25, 2018, 10:30:30 am »
                            oh poi non è che voglio far passare il messaggio che è una pippa, non lo penso assolutamente, ma per me è un onesto, buon calciatore di medio livello ma non un fuoriclasse

                            Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                            No no, Jorginho é un vero fuoriclasse, ma nella sua categoria. evidentemente funziona nel calcio del giorno d'oggi che si sta specializzando in questa maniera.
                            Non stupisce che a te romanista lasci indifferente. Penso che, almeno l'anno scorso, avevate una delle squadre in Europa più pesanti in termini di muscoli e chilogrammi. Solo lo United é nettamente più pesante di voi.
                            adesso vi siete un po' alleggeriti, avendo perso qualche bestione negli ultimi mercati ma rimane sempre la vostra caratteristica. Solo l'Inter puo' in parte competere.
                            jorginho era invece il simbolo del Napoli: squadra leggera ed elegante.
                            Ma del resto se tu avessi messo Iniesta nello united di Mourinho ti sarebbe sembrato una pippa.
                            A cosa ti serve un giocatore cosi' veloce nel pensiero se poi i suoi compagni sono lenti e non si smarcano a dovere?
                            Jrginho non é un giocatore polivalente ma il calcio resta uno sport di squadra. E' chiaro che in una nazionale come quella italiana, dove da anni si privilegia il fisico all'intelligenza, dove la vecchia guardia é rappresentata dai Chiellini e la nuova da Gagliardini, un Jorginho non ha spazio.
                            Ma questo non ti dice nulla sulla reale forza di Jorgi ma solo sulla decadenza del calcio in Italia.
                            In Spagna Jorginho sarebbe coccolatissimo.
                            Del resto Hazard lo adora e si cercano costantemente. 
                            « Ultima modifica: Settembre 25, 2018, 10:33:22 am da Hijodeputin30 »
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Offline caparezza

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1377
                              • Karma: 4
                              « Risposta #19724 il: Settembre 25, 2018, 10:53:21 am »
                              Iniesta dei bei tempi sarebbe stato la fortuna di qualsiasi squadra al mondo, non scherziamo!! su jorginho è questione di punti di vista che ti devo dire...non sto facendo una crociata anti-jorginho e nemmeno mi interessa; per me un fuoriclasse si può ritenere tale se ha determinate caratteristiche che io in jorginho non riscontro ma tant'è...
                              No no, Jorginho é un vero fuoriclasse, ma nella sua categoria. evidentemente funziona nel calcio del giorno d'oggi che si sta specializzando in questa maniera.
                              Non stupisce che a te romanista lasci indifferente. Penso che, almeno l'anno scorso, avevate una delle squadre in Europa più pesanti in termini di muscoli e chilogrammi. Solo lo United é nettamente più pesante di voi.
                              adesso vi siete un po' alleggeriti, avendo perso qualche bestione negli ultimi mercati ma rimane sempre la vostra caratteristica. Solo l'Inter puo' in parte competere.
                              jorginho era invece il simbolo del Napoli: squadra leggera ed elegante.
                              Ma del resto se tu avessi messo Iniesta nello united di Mourinho ti sarebbe sembrato una pippa.
                              A cosa ti serve un giocatore cosi' veloce nel pensiero se poi i suoi compagni sono lenti e non si smarcano a dovere?
                              Jrginho non é un giocatore polivalente ma il calcio resta uno sport di squadra. E' chiaro che in una nazionale come quella italiana, dove da anni si privilegia il fisico all'intelligenza, dove la vecchia guardia é rappresentata dai Chiellini e la nuova da Gagliardini, un Jorginho non ha spazio.
                              Ma questo non ti dice nulla sulla reale forza di Jorgi ma solo sulla decadenza del calcio in Italia.
                              In Spagna Jorginho sarebbe coccolatissimo.
                              Del resto Hazard lo adora e si cercano costantemente.

                              Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal