Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Impostore

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 65809
  • Karma: 2750




In difesa ho Nkoulu e Ansaldi che Giampaolo non fa mai giocare misteriosamente, D Ambrosio che gioca spesso ma può rientrare in una logica di turn over Hysai e Rui che si intercambiano, Milenkovic, Romagnoli e De Silvestri purtroppo non ho messo in panchina quest ultimo



Aeh André ma quanto cazzo mi capita più che su 6 giocatori schierati 2 si fanno male, uno al quattordicesimo e uno nel riscaldamento, e Rui si fa mandare in tribuna? Nello stesso turno? Jamm qua risicati. Pensa che ho Osorio e Gabbia a voto, ma in tribuna perché uno non lo dava titolare nessuno (ho Iacoponi), l'altro non doveva toccare il campo (avevo Nkolou per coprire Bremer)

Uagliu però voi sbagliate perché i difensori, categoria su cui ovviamente non si generano aste folli, devono essere tutti titolari fissi. Una volta che avete preso 1-2 top poi dovete prendere gente titolarissima. Ci sono difensori tipo Ferrari del Sassuolo oppure i centrali delle piccole che giocano tutte le partite del campionato. Non potete non prendere voti in difesa.


Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal