Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Cavalier SPicci

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 26807
  • Karma: 49

SERIE A TIM - 33° GIORNATA

Martedì, 17 aprile

Inter - Cagliari 1
Partita ideale per gli youtubers di tornare alla vittoria. Cagliari che con la vittoria di sabato vede la salvezza e potrà giocare col calendario....

Mercoledì, 18 aprile

Benevento - Atalanta 1x
In casa questo bn é una sig.ra squadra; faccio fatica a vedere l'Atalanta dell'ultimo mese sbancare il vigorito

Crotone - Juventus 2h
Sento puzza di 0-2 con 2 tiri in porta e tanta gestione. Pitagorici davvero pochissima cosa quest'anno con diversi giocatori da lega pro

Fiorentina - Lazio gol
Entrambe reduci da uno 0-0...entrambe possono segnare e dare vita ad una gara da 1-1 in su

Napoli - Udinese Under
E chi li fa i gol qua?? Oddo metterà il classico bus davanti la porta così come fece all'andata... Difendendo pure lo 0-1 di Jorginho....

Roma - Genoa rig SI
E' da un po' che manca all'appello il rigorino per i pisciozozzi in campionato....
Ora che la vittoria serve come il pane vedrete che....

Sampdoria - Bologna gol+over
Amichevole di fine stagione... Mi aspetto squadre distratte... Libertine... E tante occasioni da rete...

Spal - Chievo Esp si
Delicatissimo scontro salvezza che vede coinvolta una compagine (il Chievo) poco avvezza a gare del genere in questa fase della stagione... Prevedo zuffe è cartellini a gogò...

Torino - Milan x+gol
Giocata statistica (di solito i tor-mil finiscono 1-1 / 2-2); inoltre mi aspetto un paperone di Donnarumma che toglierà al Milan quello che ieri ha dato...

Verona - Sassuolo esp si
Vedi Spal - Chievo

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal