Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50258
  • Karma: 445

l'unica volta che ho visto una partita in trasferta una vita fa ero a Parma con amici e andammo allo stadio x puro sfizio
non c'erano ovviamente tutte le pippe attuali su tessera del tifoso e altro per cui andammo serenamente nel settore ospiti all'anello più alto
i nostri adorabili supporter passarono tutto il tempo ad insultare e sputazzare il settore parmigiano limitrofo composto perlopiù da nonni e nipotini
ricordo anche un esagitato che saltò le barriere e fece una long run fino alla curva opposta per sfoggiare la bandiera e un suntuoso "CHUPA" ai parmigiani
siccome però la dea bendata è imprevedibile perdemmo nei minuti finali, la tifoseria geriatrica/pediatrica avversa improvvisamente si tolse i sassi dalla scarpa con grande gioia e il nostro settore fu invaso dalla polizia per cui pensammo bene di tagliare la corda velocemente
da allora mi sono ripromesso di evitare altre esperienze in trasferta anche perchè non credo che riuscirei a restare fermo e zitto mentre un cafone centronordico o estero mi abboffa di parole e mi provoca tipo quell'ostrogoto minorato che si sporgeva dalla tribuna a Bergamo

Cioè non ho capito, tu (intendo la tua tifoseria, non tu) prima insulti la tofoseria avversaria e poi pretendi non non essere insultato? Come funziona ...

Potrei raccontare mille mila episodi di cui sono stati protagonisti i tifosi napoletani per spiegarvi l'astio che c'è nei nostri confronti, alcuni proprio a Parma...

PS comunque nelle tantissime trasferte a Parma mi sono sempre trovato bene girando in città con la scarpa e nessuno mi ha mai detto niente
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal