Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1068898 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Online 10maggio1987

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4718
  • Karma: 42
  • Il Cappotto del Petisso
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20130 il: Giugno 15, 2018, 07:36:05 am »
Ma io non lo difendo. Libera circolazione delle persone e finisce il commercio domani.
Lo sostiene Salvini, lo hanno sostenuto Bossi e Fini con la Bossi- Fini. Ti stai sbagliando di persona. PEr me queste persone dovrebbero tutte salire su traghetti di linea o su aerei. Con regolare biglietto. Finiti i patemi d'animo. E molti di loro ripartirebbero delusi dopo 6 mesi in Italia. Ma non possono, perché i genitori hanno venduto la casa per pagare il viaggio e nutrire il famoso commercio globalista che tu citi. É come dire che io sono a favore del nacrotraffico perché sono a favore della legalizzazione. Quando é vero il contrario. I capi scafisti stanno tutti brindando a Salvini in questo momento.
Ma infatti non ce l'avevo con te

Anche per difendere la mia reputazione di marinaio, questa è la situazione del traffico marittimo nella area dove sta navigando (e dove dovrebbe navigare) l'aquarius. Mi pare che la nostra ong non sia sola ad affrontare la tempesta....
A questo punto, io vorrei che mi spiegate cosa cazzo ci fa l'aquarius in sardegna e perché non è andata in spagna.


Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Giugno 15, 2018, 07:58:52 am da 10maggio1987 »

    Online La tecnica di Meret

    • Tifosotto da salotto
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 64600
    • Karma: 889
    • Sesso: Maschio
    • gentilment, iat affancul
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20131 il: Giugno 15, 2018, 07:45:13 am »
    Ieri mattina in radio ho sentito un parere che ha solleticato la mia curiosità.

    Gli uomini e le donne che scappano dall'Africa nelle traversate della speranza pagano tipo 2k-5k cadauno.

    Come possono accumulare quei soldi, in paesi dove il reddito, se stai bene,  è 40 € al mese.

    L'ascoltatore fece una comparazione con l'Italia e disse che è come se uno che prende 500 al mese in Italia ne mette da parte 150k in poco tempo.

    Non so se i calcoli sono giusti, ma grosso modo rende l'idea.

    Come ve lo spiegate?
    Alcuni vendono un rene, altri chiedono prestiti a tutti i loro familiari con la promessa di restituirli una volta trovato un lavoro in Europa, altri lavorano finché non riescono a mettere da parte i soldi

      Offline Yavonz™ Original

      • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
      • Diego Armando Maradona
      • ******
      • Post: 26258
      • Karma: 267
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20132 il: Giugno 15, 2018, 07:48:28 am »
      Alcuni vendono un rene, altri chiedono prestiti a tutti i loro familiari con la promessa di restituirli una volta trovato un lavoro in Europa, altri lavorano finché non riescono a mettere da parte i soldi
      Se equipariamo queste cose all'Italia e diciamo che il biglietto per il viaggio vale 100k, per chiederli in prestito alla mia famiglia, deve essere abbastanza facoltosa. Un rene venduto in una nazione poco sviluppata? Se riesce a sopravvivere senza dialisi è tanta roba



      "Ma veda..."

        Online La tecnica di Meret

        • Tifosotto da salotto
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 64600
        • Karma: 889
        • Sesso: Maschio
        • gentilment, iat affancul
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20133 il: Giugno 15, 2018, 07:52:17 am »


        Se equipariamo queste cose all'Italia e diciamo che il biglietto per il viaggio vale 100k, per chiederli in prestito alla mia famiglia, deve essere abbastanza facoltosa. Un rene venduto in una nazione poco sviluppata? Se riesce a sopravvivere senza dialisi è tanta roba

        Magari Beppe Grillo ha calcolato male i 100k o magari tu non hai capito bene il discorso di chi ha fatto quel calcolo

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26258
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20134 il: Giugno 15, 2018, 08:01:57 am »

          Magari Beppe Grillo ha calcolato male i 100k o magari tu non hai capito bene il discorso di chi ha fatto quel calcolo
          ????

          L'ascoltatore l'aveva sparata pure più grossa.

          Il dato di fatto è che sono paesi poveri dove se guadagni 40€ o dollari al mese sei ben messo. Come si fa ad accumulare una fortuna del genere?
          Basta un rene (anche a sopravvivere)?
          La famiglia ha tutti sti soldi?
          Lavorare fino a ripagare il debito? Ci sono strozzini che danno anni e anni di stipendio ad un povero cristo che deve riuscire ad arrivare alla costa, attraversare il mare? Un ventur capitalist

          È matematica, se qualcuno riesce alle 8 di mattina...io manco alle 20 di sera.
          « Ultima modifica: Giugno 15, 2018, 08:03:33 am da Yavonz Fomentator »


          "Ma veda..."

            Offline Arbitro insensibile

            • El Pampa Sosa
            • *
            • Post: 210
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20135 il: Giugno 15, 2018, 08:04:24 am »
            Pagano le famiglie che stanno in europa. Un poco di lavoro... Dpaccio prostituzione e wala.
            Ps la acquarius sta ferma perche' gli scafisti sono pagati per sttraccare in Italia e sperano di trovare scuse e prendono tempo
            ......... JUVENTINO DIVENTA PAZZO I TUOI 1000 SCUDETTI NON VALGONO UN CA.....

              Online Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20136 il: Giugno 15, 2018, 08:10:34 am »
              che il forum era pieno di comunisti non l'avevo notato solo io allora
              Comunisti e incompetenti che non capiscono un cazzo di calcio

               #Abbiamo cacciato un allenatore perché ha provato a vincere Abbiamo ingaggiato un Santone per esseri sicuri di continuare a non farlo#


                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64600
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20137 il: Giugno 15, 2018, 08:11:47 am »
                Ma che vuoi dire, non ho capito
                Io conosco chi lavora con persone che hanno fatto il viaggio e gli è stato detto che se lo sono pagati mettendo da parte i soldi e chiedendo prestiti alla famiglia. D'altra parte l'UE ha riportato che c'è un traffico di organi (soprattutto reni) nei paesi di partenza degli scafisti che a volte verrebbero venduti per pagarsi il viaggio, ma racconti di prima mano di queste esperienze non ce ne sono (limitatamente alla mia cerchia) quindi o è un fenomeno più ridotto o succede in zone diverse

                Citi una frase sentita in the radio da un tizio qualunque e ti aspetti che venga discussa come verità assoluta? :look:

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20138 il: Giugno 15, 2018, 08:12:50 am »
                  ????

                  L'ascoltatore l'aveva sparata pure più grossa.

                  Il dato di fatto è che sono paesi poveri dove se guadagni 40€ o dollari al mese sei ben messo. Come si fa ad accumulare una fortuna del genere?
                  Basta un rene (anche a sopravvivere)?
                  La famiglia ha tutti sti soldi?
                  Lavorare fino a ripagare il debito? Ci sono strozzini che danno anni e anni di stipendio ad un povero cristo che deve riuscire ad arrivare alla costa, attraversare il mare? Un ventur capitalist

                  È matematica, se qualcuno riesce alle 8 di mattina...io manco alle 20 di sera.
                  Ma che vuoi dire, non ho capito
                  Io conosco chi lavora con persone che hanno fatto il viaggio e gli è stato detto che se lo sono pagati mettendo da parte i soldi e chiedendo prestiti alla famiglia. D'altra parte l'UE ha riportato che c'è un traffico di organi (soprattutto reni) nei paesi di partenza degli scafisti che a volte verrebbero venduti per pagarsi il viaggio, ma racconti di prima mano di queste esperienze non ce ne sono (limitatamente alla mia cerchia) quindi o è un fenomeno più ridotto o succede in zone diverse

                  Citi una frase sentita in radio da un tizio qualunque e ti aspetti che venga discussa come verità assoluta? :look:

                    Offline Yavonz™ Original

                    • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                    • Diego Armando Maradona
                    • ******
                    • Post: 26258
                    • Karma: 267
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20139 il: Giugno 15, 2018, 08:37:04 am »
                    Ma che vuoi dire, non ho capito
                    Io conosco chi lavora con persone che hanno fatto il viaggio e gli è stato detto che se lo sono pagati mettendo da parte i soldi e chiedendo prestiti alla famiglia. D'altra parte l'UE ha riportato che c'è un traffico di organi (soprattutto reni) nei paesi di partenza degli scafisti che a volte verrebbero venduti per pagarsi il viaggio, ma racconti di prima mano di queste esperienze non ce ne sono (limitatamente alla mia cerchia) quindi o è un fenomeno più ridotto o succede in zone diverse

                    Citi una frase sentita in radio da un tizio qualunque e ti aspetti che venga discussa come verità assoluta? :look:
                    Ma chi cavolo ha detto che è verità assoluta? Dove? Alla "del genio" ora pretendo che mi dici dove l'ho scritto :look:


                    Ho chiesto cosa ne pensate che facciano tanti poveri cristi a guadagnare una piccola fortuna, alcuni in zone di guerra civili o tribali oltre che poverissimi. Tu hai detto le tue idee. Quella del traffico d'organi mi mette un altra domanda in testa. Come fanno a sopravvivere in traversate con mezzi di fortuna fino alle coste (che alle volte durano mesi dai racconti che leggiamo) e alla successiva traversata marittima. Se su 1000 che riescono ad arrivare in Europa, 100 hanno solo un rene, come fanno senza avere la dialisi dal sistema nazionale sanirario.

                    Domande neutra, tu già hai messo etichette detto che per me è un complotto. Mai addò?
                    « Ultima modifica: Giugno 15, 2018, 08:39:16 am da Yavonz Fomentator »


                    "Ma veda..."

                      Online Milionidiutili80

                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 24583
                      • Karma: 62
                      • Sesso: Maschio
                      • Minestra riscaldata
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20140 il: Giugno 15, 2018, 08:40:45 am »
                      Ieri mattina in radio ho sentito un parere che ha solleticato la mia curiosità.

                      Gli uomini e le donne che scappano dall'Africa nelle traversate della speranza pagano tipo 2k-5k cadauno.

                      Come possono accumulare quei soldi, in paesi dove il reddito, se stai bene,  è 40 € al mese.

                      L'ascoltatore fece una comparazione con l'Italia e disse che è come se uno che prende 500 al mese in Italia ne mette da parte 150k in poco tempo.

                      Non so se i calcoli sono giusti, ma grosso modo rende l'idea.

                      Come ve lo spiegate?
                      Guarda, comincia a pensare che dietro una persona che parte c'é una famglia molto numerosa che investe su di lui. Cnsideriamo Gaetano di Portici che per andare a Londra ha bisogno di 200'000 euro ma vive con 800 euro al mese. Prima di tutto i suoi vendono la casa di famiglia ecome minimo arriviamo a 100'000. Tutti i suoi fratelli (sono 8) aiutano cn le loro economie. E arriviamo a 130'000. Per il resto si va da un usuraio che ci mette la differenza. L'usuraio é tranquillo perché anche se Gaetano parte la sua famiglia resta in ostaggio. Così Gaetano ha i suoi 200'000 euro e va a Londra. Ma una volta arrivato li non può più decidere di tornare indietro: troppi sono i soldi investiti dalla famgila, i suoi vivono in un buco in affitto quando prima avevano una casa. Per pagare i debiti Gaetano é disposto a tutto, anche a rubare o spacciare. Se invece Gaetano spende i soldi del biglietto e i suoi risparmi per mantenersi a Londra, dopo sei mesi ha capito che lavoro per lui non c'é, che Londra é bella solo se hai i mezzi, che gli inglesi sono una brutta razza e se ne torna a Portici. Gaetano é un fallito, uno che non sa vivere a più di 400 metri da mamma, non é curioso e preferisce vivere con pochi soldi a casa sua piuttosto che fare fortuna all'estero.
                      Più rendiamo difficile la traversata e più quelli che riescono ad arrivare saranno dispostia tutto pur di restare. E i padroncini ringraziano, votando Salvini. :boh:
                      Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                      Ora le cose sono due
                      O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                      O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                      Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                      Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                        Online 10maggio1987

                        • Degustatore di ananassi
                        • Josè Altafini
                        • **
                        • Post: 4718
                        • Karma: 42
                        • Il Cappotto del Petisso
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20141 il: Giugno 15, 2018, 08:45:02 am »
                        Scusate. Ma solo a me arrivano a casa le pubblicità delle varie ong che mi dicono che con 2euro al giorno sfamo un bambino in africa?
                        E perché ne spendiamo 35 al giorno per sfamarli qui? Con la stessa cifra ne sfamo 17 in africa.
                        Non si tratta di essere fascisti o comunisti. Si tratta che quando una cosa è irragionevole , mi preoccupo...

                        Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                          Offline Yavonz™ Original

                          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                          • Diego Armando Maradona
                          • ******
                          • Post: 26258
                          • Karma: 267
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20142 il: Giugno 15, 2018, 08:52:28 am »
                          Pagano le famiglie che stanno in europa. Un poco di lavoro... Dpaccio prostituzione e wala.
                          Ps la acquarius sta ferma perche' gli scafisti sono pagati per sttraccare in Italia e sperano di trovare scuse e prendono tempo
                          Gli scafisti credo che se ne fregano dove attraccano. Loro interesse metterli sulla barca e intascare.

                          Forse questa dei parenti in Europa ci sta pure, ma sono comunque bei soldi. Io per mia conoscenza, un ragazzo del burkina faso che lavora inquadrato e si fa il mazzo con mio padre, figli e moglie li ha fatti venire in aereo. Sicuramente la situazione in Burkina Faso è diversa da altre.


                          "Ma veda..."

                            Online Milionidiutili80

                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 24583
                            • Karma: 62
                            • Sesso: Maschio
                            • Minestra riscaldata
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20143 il: Giugno 15, 2018, 08:57:14 am »
                            Scusate. Ma solo a me arrivano a casa le pubblicità delle varie ong che mi dicono che con 2euro al giorno sfamo un bambino in africa?
                            E perché ne spendiamo 35 al giorno per sfamarli qui? Con la stessa cifra ne sfamo 17 in africa.
                            Non si tratta di essere fascisti o comunisti. Si tratta che quando una cosa è irragionevole , mi preoccupo...

                            Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                            E tu non gli credere. I tue due euro serviranno per comprare una nuova acquarius. :boh:
                            Non potete parlare peste e corna delle ong militanti che lavorano nel mediterraneo e poi esaltare le grandi ong che si fanno le palle d'oro in africa, come Save the Children o altre organizzazioni criminali. Difatti é irragionevole.
                            Magari costruiranno una scuola in Congo, ma poi di fianco scoprono una nuova miniera di Coltan (sai quel minerale che usano per fare il tuo smartphone) e quindi arriva la guerriglia e devasta scuola e villaggio. per il bambino due possibilità: o va a lavorare in miniera e la sua speranza di vita no supererà i 30 anni, o diventa un bambino soldato e in questo caso non arriverà ai 18 anni. Se é una bambina é ancora peggio.
                            I 2 eruo che paghi alle ONG, qualche secolo fa avevano un altro nome: indulgenze.
                            Servono a pulirti la coscienza ma in nessun modo risolvono i problemi dell'Africa.
                            Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                            Ora le cose sono due
                            O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                            O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                            Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                            Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                              Online Milionidiutili80

                              • Antônio Careca
                              • ****
                              • Post: 24583
                              • Karma: 62
                              • Sesso: Maschio
                              • Minestra riscaldata
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20144 il: Giugno 15, 2018, 09:00:52 am »
                              Gli scafisti credo che se ne fregano dove attraccano. Loro interesse metterli sulla barca e intascare.

                              Forse questa dei parenti in Europa ci sta pure, ma sono comunque bei soldi. Io per mia conoscenza, un ragazzo del burkina faso che lavora inquadrato e si fa il mazzo con mio padre, figli e moglie li ha fatti venire in aereo. Sicuramente la situazione in Burkina Faso è diversa da altre.
                              Il fatto appunto é che hai conosciuto uno che ce l'ha fatta. Per meriti suoi e per le persone che ha incontrato. Ma pensare che tutti sono capaci di fare come il tuo conoscente del Burkina e come pensare che tutti i senegalesi sono bravi con i piedi come KK. :boh:
                              Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                              Ora le cose sono due
                              O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                              O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                              Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                              Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal