Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Governo Meloni (FdI FI Lega Nord)  (Letto 1068392 volte)

0 Utenti e 10 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91393
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #20145 il: Giugno 15, 2018, 09:01:01 am »
I Romani non scassavano il cazzo chiedendo di farli entrare per farsi colonizzare e distruggere la loro civilta' e cultura come facciamo noi

In realtà è andata proprio così, nessuna conquista ma semplice migrazione voluta dai romani :look:

    Offline Camiseta Azul

    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 14208
    • Karma: 8
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #20146 il: Giugno 15, 2018, 09:04:39 am »
    Sta retorica terzomondista portata agli estremi ha reso il topic illeggibile.
    Lo sanno anche le pietre che l'Occidente ha colonizzato fino a 30/40 anni fa.
    Lo sanno anche le pietre però che dopo le indipendenze (in SudAmerica o Africa) I GOVERNANTI LOCALI, o GRUPPI LOCALI DI POTERE di corrotti HANNO SFRUTTATO L'OCCIDENTE (ben contento di fare affari) per propri tornaconti personali SVENDENDO, UMILIANO E RENDENDO DI NUOVO SCHIAVO IL LORO PAESE.

    Sbaglio?

    Insomma, il terzomondismo andava benissimo fino a 30/40 anni fa.
    Oggi è ridicolo, nella misura in cui le colpe principali (almeno un 70/80% di colpe) sono DEGLI INDIGENI che per prevaricare sui loro connazionali SI VENDONO ALL'OCCIDENTE (che pensa solo a fare affari).

    Ribadisco: se partiamo da questa premessa possiamo continuare altrimenti è inutile.

      Online 10maggio1987

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4718
      • Karma: 42
      • Il Cappotto del Petisso
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #20147 il: Giugno 15, 2018, 09:07:05 am »


      E tu non gli credere. I tue due euro serviranno per comprare una nuova acquarius. :boh:
      Non potete parlare peste e corna delle ong militanti che lavorano nel mediterraneo e poi esaltare le grandi ong che si fanno le palle d'oro in africa, come Save the Children o altre organizzazioni criminali. Difatti é irragionevole.
      Magari costruiranno una scuola in Congo, ma poi di fianco scoprono una nuova miniera di Coltan (sai quel minerale che usano per fare il tuo smartphone) e quindi arriva la guerriglia e devasta scuola e villaggio. per il bambino due possibilità: o va a lavorare in miniera e la sua speranza di vita no supererà i 30 anni, o diventa un bambino soldato e in questo caso non arriverà ai 18 anni. Se é una bambina é ancora peggio.
      I 2 eruo che paghi alle ONG, qualche secolo fa avevano un altro nome: indulgenze.
      Servono a pulirti la coscienza ma in nessun modo risolvono i problemi dell'Africa.

      Ma figurati. Hai ragione. Era solo una provocazione.
      Una volta mi andai a vedere il bilancio di una di queste grandi ong (mi pare fosse proprio save the children, ma non credo che per le altre sia diverso).
      A bilancio, i costi di funzionamento interni (stipendi, uffici, trasporti , fee per i ragazzi che ti fermano per strada, etc) vale circa l'80% dei ricavi.
      Quindi di una tua eventuale donazione da 1000euro, 800euro se ne vanno per coprire i loro costi. Una cosa ridicola.

      Aggiungo un'altra cosa. Le politiche migratorie rientrano nelle strategie politiche di un paese (anche considerando la sovranità limitata che ci viene dalla eu). Giusto o sbagliato che sia, ogni paese ha delle linee guida. Non capisco perché delle organizzazioni dichiaratamente non governative debbano interferire in modo così massiccio nelle politiche interne, riversando centinaia di migliaia di clandestini che quel paese dovrà poi gestire.

      Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


        Online Monkey Ltd

        • Il Piccolo Basco
        • Giuseppe Bruscolotti
        • *****
        • Post: 16185
        • Karma: 1343
        • Sesso: Maschio
        • PNHSEDXIVS
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #20148 il: Giugno 15, 2018, 09:16:14 am »
        Camiseta voglio pure darti ragione, qualcuno che si è venduto all'occidente ci può essere stato, ma quanti ce ne sono stati che erano cape di legno, messi la dalle solite nazioni, sostenuti economicamente e non? Quanti ce ne sono stati che si sono dovuti arrendere perchè sennò zombavano in aria con un bel colpo di stato? Magari non si chiama più colonialismo ma sempre abuso è, ci sono troppi interessi in ballo e ci saranno sempre interferenze.
        .GIF addicted  

          Offline Yavonz™ Original

          • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
          • Diego Armando Maradona
          • ******
          • Post: 26258
          • Karma: 267
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #20149 il: Giugno 15, 2018, 09:34:32 am »
          Il fatto appunto é che hai conosciuto uno che ce l'ha fatta. Per meriti suoi e per le persone che ha incontrato. Ma pensare che tutti sono capaci di fare come il tuo conoscente del Burkina e come pensare che tutti i senegalesi sono bravi con i piedi come KK. :boh:
          Sicuramente non tutti hanno la stessa storia e lo stesso finale.



          "Ma veda..."

            Online Dieguito

            • #ForzaNapoliSpesso
            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 48908
            • Karma: 759
            • Tengo dos. Jugar en el mundial, y salir campeon
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20150 il: Giugno 15, 2018, 09:34:57 am »
            A quanto pare la decisione di cambiare rotta e passare sottovento alla Sardegna l'ha presa il comandante della Dattilo, la nave della guardia costiera italiana che guida il convoglio, "per ripararsi da maltempo altrimenti insopportabile per persone a bordo, esauste, scioccate e con mal di mare".

            Saranno vice scafisti anche loro? Sarà un complotto demo-pluto-giudaico-massonico? :look:
            Ai leghisti e ai fascisti non ho niente da dire, ai poveri grullini in buona fede che vomitano bile a comando sulle ong posso dire solo una cosa: SVEGLIA!1!111!11  :look:

              Offline TomDurrr

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 43688
              • Karma: 383
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #20151 il: Giugno 15, 2018, 09:35:42 am »
               Vorrei dire due cose: la prima è che con un rene non serve la dialisi, a meno che l’altro sia andato e allora serve bellumunn :look:

              La seconda è che i 35 euri che spendono qui vengono da FONDI EUROPEIIIII e che il 90% , a parte rare eccezioni, se li mangiano quelli delle cooperative


              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                Online Milionidiutili80

                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 24583
                • Karma: 62
                • Sesso: Maschio
                • Minestra riscaldata
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #20152 il: Giugno 15, 2018, 09:44:28 am »
                Sta retorica terzomondista portata agli estremi ha reso il topic illeggibile.
                Lo sanno anche le pietre che l'Occidente ha colonizzato fino a 30/40 anni fa.
                Lo sanno anche le pietre però che dopo le indipendenze (in SudAmerica o Africa) I GOVERNANTI LOCALI, o GRUPPI LOCALI DI POTERE di corrotti HANNO SFRUTTATO L'OCCIDENTE (ben contento di fare affari) per propri tornaconti personali SVENDENDO, UMILIANO E RENDENDO DI NUOVO SCHIAVO IL LORO PAESE.

                Sbaglio?

                Insomma, il terzomondismo andava benissimo fino a 30/40 anni fa.
                Oggi è ridicolo, nella misura in cui le colpe principali (almeno un 70/80% di colpe) sono DEGLI INDIGENI che per prevaricare sui loro connazionali SI VENDONO ALL'OCCIDENTE (che pensa solo a fare affari).

                Ribadisco: se partiamo da questa premessa possiamo continuare altrimenti è inutile.
                Si sbagli.
                Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                Ora le cose sono due
                O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                  Online La tecnica di Meret

                  • Tifosotto da salotto
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 64600
                  • Karma: 889
                  • Sesso: Maschio
                  • gentilment, iat affancul
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #20153 il: Giugno 15, 2018, 09:46:03 am »
                  Ma chi cavolo ha detto che è verità assoluta? Dove? Alla "del genio" ora pretendo che mi dici dove l'ho scritto :look:


                  Ho chiesto cosa ne pensate che facciano tanti poveri cristi a guadagnare una piccola fortuna, alcuni in zone di guerra civili o tribali oltre che poverissimi. Tu hai detto le tue idee. Quella del traffico d'organi mi mette un altra domanda in testa. Come fanno a sopravvivere in traversate con mezzi di fortuna fino alle coste (che alle volte durano mesi dai racconti che leggiamo) e alla successiva traversata marittima. Se su 1000 che riescono ad arrivare in Europa, 100 hanno solo un rene, come fanno senza avere la dialisi dal sistema nazionale sanirario.

                  Domande neutra, tu già hai messo etichette detto che per me è un complotto. Mai addò?
                  Non è una domanda neutra visto che presuppone che la cifra spesa per il viaggio sia troppo alta per essere accessibile a chi abita quei paesi, mi pare logico :fammpns:
                  Se tu fossi uno scafista, tenendo sempre presente che il guadagno è il tuo unico scopo, chiederesti una cifra impossibile da ottenere o una che richiede sacrifici e salti mortali ma che si può raggiungere?

                    Online Milionidiutili80

                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 24583
                    • Karma: 62
                    • Sesso: Maschio
                    • Minestra riscaldata
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #20154 il: Giugno 15, 2018, 09:47:14 am »
                    Vorrei dire due cose: la prima è che con un rene non serve la dialisi, a meno che l’altro sia andato e allora serve bellumunn :look:

                    La seconda è che i 35 euri che spendono qui vengono da FONDI EUROPEIIIII e che il 90% , a parte rare eccezioni, se li mangiano quelli delle cooperative


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    :ok: Sintetico ed efficace!
                    Leggendo le tue risposte ho sempre la sensazione che si prova quando ti rispondono a bastoni pur non essendo piombo a coppe look
                    Ora le cose sono due
                    O sei un poco fuori asse, non riesci a centrare il senso di un discorso e questo ti porta a dare risposte random
                    O non te ne fotte niente di quello che dice il tuo interlocutore, e lo usi solo da pretesto per dire nu cazz ro tuoje look
                    Ounas è la seconda punta titolare dopo insigne, spiace che nancora tu non l'abbia capito look
                    Se KK giocasse con la Juve in italia potrebbero giocare con la difesa ad uno : lui ed altri a caso sorteggiati fra gli spettatori

                      Offline TomDurrr

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 43688
                      • Karma: 383
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #20155 il: Giugno 15, 2018, 09:51:32 am »
                      Ma lo hanno detto in radio questa cosa della dialisi o lo hai pensato tu ?


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                        Offline Yavonz™ Original

                        • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                        • Diego Armando Maradona
                        • ******
                        • Post: 26258
                        • Karma: 267
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #20156 il: Giugno 15, 2018, 10:05:46 am »
                        Non è una domanda neutra visto che presuppone che la cifra spesa per il viaggio sia troppo alta per essere accessibile a chi abita quei paesi, mi pare logico :fammpns:
                        Se tu fossi uno scafista, tenendo sempre presente che il guadagno è il tuo unico scopo, chiederesti una cifra impossibile da ottenere o una che richiede sacrifici e salti mortali ma che si può raggiungere?
                        Non è un dato di fatto che sono cifre alte per quei paesi?



                        "Ma veda..."

                          Offline TomDurrr

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 43688
                          • Karma: 383
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #20157 il: Giugno 15, 2018, 10:07:13 am »
                          Non è un dato di fatto che sono cifre alte per quei paesi?
                          Se tu mi chiedi un pizzo per il mio negozio troppo alto io fallisco e perdi a Filippo e o panar

                          Evidentemente se per loro è troppo sono sbagliate le cifre


                          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Online La tecnica di Meret

                            • Tifosotto da salotto
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 64600
                            • Karma: 889
                            • Sesso: Maschio
                            • gentilment, iat affancul
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #20158 il: Giugno 15, 2018, 10:12:33 am »
                            Non è un dato di fatto che sono cifre alte per quei paesi?
                            Alte sì, ma non impossibili da raggiungere come presupponevano i conti del radioascoltatore

                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #20159 il: Giugno 15, 2018, 10:29:02 am »
                              Camiseta voglio pure darti ragione, qualcuno che si è venduto all'occidente ci può essere stato, ma quanti ce ne sono stati che erano cape di legno, messi la dalle solite nazioni, sostenuti economicamente e non? Quanti ce ne sono stati che si sono dovuti arrendere perchè sennò zombavano in aria con un bel colpo di stato? Magari non si chiama più colonialismo ma sempre abuso è, ci sono troppi interessi in ballo e ci saranno sempre interferenze.
                              Mi stai dando pienamente ragione:

                              La capa di legno è un INDIGENO VENDUTO ALL'OCCIDENTE
                              I golpisti sono INDIGENI VENDUTI ALL'OCCIDENTE

                              L'Occidente non colonializza da un secolo... COMPRA.
                              Quando compri c'è un CORROTTO ed il corrotto ha più colpe del corruttore visto che ATTENTA AL SUO PAESE mentre il corruttore è semplicemente uno straniero che pensa solo ai soldi.

                              70/80% 30/20%

                              Non di più. E' ora di finirla con sta favola che è colpa NOSTRA (Che poi proprio l'Italia non ha mai contato un cazzo)

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal