Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

digital

Ruud Krol

Ma non dite amenità. Anguissa se continua su questi livelli avrà offerte dai 50 mln in su, sarebbe un controsenso non riscattarlo ed Aurelio è pappone ma non è fesso.
ancora con sta storia, tu hai accordo con società, col giocatore devi trattare sul prezzo, ti ricordi salah, la fiorentina teneva diritto col chelsea e voleva assolutamente riscattarlo, si mette in mezzo l'inter ed il giocatore rifiuta di firmare, la fiorentina fa causa all'inter alla fine lo prende la roma.

non ho detto che accade ma se fa molto bene ci sta da attendersi anche possibili manovre di disturbo da parte delle strisciate, che offriranno molti soldi al giocatore pure di convincerlo a rifiutare

diversamente se va in champion, e cala di rendimento, attestandosi pure a buoni livelli ma non tali da giustificare 3 milioni di ingaggio, senza champion dela potrebbe decidere di non comprarlo.

ovviamente la cosa + probabile è che lo faccia, ma il discorso che ho fatto avvenuto per salah è possibile anche se poco probabile, in italia stanno con le pezze al culo quasi tutte in questo momento, ma delle strisciate non puoi mai fidarti, la correttezza non la conoscono proprio, vatti a vedere cosa dissero i della valle dell'inter nel caso salah se non mi credi
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2021, SimplePortal