Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

NikGerace

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 50206
  • Karma: 445

Sono d'accordo. Aggiungo inoltre che occorrerebbe una seria riflessione sulla riduzione delle squadre. Un campionato a 20 squadre non ha piu' ragione di esistere  :croce: Cosi servono per forza due squadre di potenziali titolari e gli ingaggi, cosi come le spese, lievitano. E poi ci si lamenta che i giocatori si infortunano in Nazionale  :facepalm: Era molto meglio il campionato a 16 squadre come negli anni 80 e 90  *_* Con questo a 20 si e' abbassato il livello e la competitivita. Oltre a dover spartire la torta in piu' parti  :boh:
Inoltre occorrerebbe obbligare le squadre a investire sui vivai e sulle strutture. Solo cosi si possono abbassare i costi.

Sulla riduzione delle squadre sfondi una porta aperta, sono anni che lo dico, non voglio manco tornare alle 16 squadre ma almenoa 18, così anche in B e reintrodurrei la serie C2. I motivi sono quelli che hai detto tu.
Personalmente ritornerei anche alla Coppa dei Campioni e la coppa UEFA, ma mi rendo conto che non si può tornare troppo indietro.

Sugli obblighi non mi trovi molto d'accordo perchè una squadra è sempre un'azienda privata ed un imprenditore spende i suoi soldi come più ritiene opportuno

Ma la zavorra più pesante che hanno le società restano i costi dei calciatori, molti dei quali prendono stipendi di gran lunga superiori a quello che rendono in campo. Per non parlare delle commissioni dei procuratori.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal