Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

jlozeppeli

    Bruno Pesaola
    Post: 2641
  • Karma: 6

Sulla questione stadio siamo un po' deficitari quasi tutti in materia, quindi si cerca di dare delle soluzioni senza sapere se sono o no possibili da attuare ... anche io l'ho fatto, ovviamente senza sapere se ho detto una cazzata o meno.

Sulla diatriba Sarri - Anchelotti che vuoi che ti dica, ci sono 4 o 5 utenti che palesemente gufano, anche quest'ostracismo nei confronti di Ounas ne è una prova lampante ...

Nel gruppo che frequento io su wa elementi del genere sono stati cacciati dal gruppo ma questo è un forum aperto al pubblico, non si può pretendere che i moderatori bannino utenti che, comunque, non offendono nessuno ... basta ignorare post stupidi o chiaramente in odore di trollaggio

Personalmente condivido l'ostracismo nei confronti di Ounas, giocatore che a malapena ad oggi può fare il rincalzo in un Napoli che vorrebbe, credo, puntare a certi traguardi. Doveva essere mandato in prestito insieme a Rog e Diawara, prendendo dei profili alla Ruiz nel frattempo, seguendone la maturazione (noi invece in prestito mandiamo cessi conclamati come Ciciretti, Inglese e compagnia, comportamento tollerabile se fossero del nostro settore giovanile, invece li abbiamo pure pagati bei soldi).

Ma non vedo solo i gufi che odiano Ancelotti, il cui bilancio direi che è buono per ora, anche se sotto le aspettative che un tecnico da 7 milioni netti potevano ingenerare. Ci sono pure personaggi che esaltano un andamento in campionato o la gestione di questi mezzi giocatori, senza alcuna base reale data dai fatti, per dare addosso alla gestione precedente (ed il rendimento di giocatori come Rog, Maksimovic e Diawara in questa stagione dovrebbe perlomeno indurli ad un più nobile silenzio). Insopportabili entrambi i gruppi, sicuramente non numerosi ma rumorosi, che rendono le discussioni alle volte tediose ed invogliano persone come me, che preferiscono discutere sui numeri, la realtà dei fatti e le ipotesi fondate, a dedicare il proprio tempo in altri ambiti... Io discussioni accese sulla lorica hamata ne ho avute sui forum archeostorici, frequentati da gente laureata o appassionata (ma che tende ad avere il rispetto per chi ha titolarità accademica, riconoscendo il lavoro di studio svolto), ma perlomeno si basa su fatti e valori accettati da tutti quelli che discutono... Il paragone sicuramente non calza, perché qui si parla di calcio e tifo, ma è anche il motivo per cui il calcio, nonostante tutto, non è il mio sport preferito... Attira l'imbecillità e la si tollera anche...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal