Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Arkadiusz Milik  (Letto 753913 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Yavonz™ Original

  • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 26258
  • Karma: 267
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #7620 il: Dicembre 30, 2018, 08:57:38 am »
Senza Insigne che è un buco nero che non crossa dall'esterno, il Napoli gioca con la punta centrale crossando(o facendo finta) verso il centro


"Ma veda..."

    Online Raffaele1983

    • Bruno Pesaola
    • **
    • Post: 2292
    • Karma: 2
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #7621 il: Dicembre 30, 2018, 09:13:55 am »
    https://calcio.fanpage.it/gol-per-minuti-giocati-milik-fa-meglio-di-piatek-e-cr7-quaglia-davanti-a-icardi-e-zapata/

    Nemmeno CR7 tiene il passo

    I numeri dell’attaccante classe 94’ infatti parlano chiaro: dieci reti in 979’ giocati, spalmati in sedici apparizioni, cioè un gol segnato ogni 98’. Nessuno tra i grandi bomber di Serie A fino ad oggi è riuscito a fare meglio di lui (eccezion fatta per Bryan Dabo della Fiorentina che in questa prima parte di campionato ha però realizzato fin qui un solo centro avendo giocato soltanto 93’) in rapporto ai minuti giocati. Non ci è riuscito il cinque volte Pallone d’Oro Cristiano Ronaldo che in questo girone d’andata ha sì timbrato il cartellino in quattordici occasioni ma con quasi il doppio dei minuti a disposizione rispetto al polacco del Napoli (1.635’) con una media quindi che racconta di una marcatura ogni 117’ giocati. Non ci è riuscito nemmeno Mauro Icardi che con nove segnature in 1.309’ tiene una velocità di crociera di un sigillo ogni 145’.


    Ti voglio bene uagliò all'anima della busta di merda sciorda come ti vedono dei "tifosi" del Napoli  :rofl:

    Agnelli è a Baku perché presidente dell'eca (ci sarà pure una riunione)

      Online digital

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 25795
      • Karma: 21
      « Risposta #7622 il: Dicembre 30, 2018, 09:36:45 am »
      10 goal senza rigori, sono molto + indicativi, non male per un chiodo, ronaldo ne ha segnati 10 come lui in molte + partite, io i rigori non li calcolo a meno che non siano procurati dallo stesso attaccante che poi li segna, specie quelli regalati, alla juve, a noi i rigori ormai non ne danno manco +

      per molti qui doveva giocare sempre e solo mertens, mo hanno cambiato e si sono messi a massacrare insigne, ma ci vuole tanto a capire che se si gioca a viso aperto mertens in contropiede può fare qualcosa, altrimenti come punta è inutile, vendere inglese è stata una fesseria immane, per non parlare di zapata, a noi sul mercato serve una punta di peso, vedessero di prenderla, mertens non è una 1 punta.

       può fare la 2 punta, ma il gioco di sarri fatto di movimenti imparati a memoria è finito e con esso mertens punta, certo segna ma pure con sarri, i goal li fa da 10 da 2 punta, i goal in area di rigore il napoli con mertens ne fa troppo pochi, il suo essere punta ribadisco che è stato croce e delizia, poi ci sta chi non capisce il mio discorso e al solito mi sbatterà i freddi numeri, quando io ho sempre detto quanti di quei goal mertens avrebbe fatto facendo il vice insigne alternadosi, la differenza goal tra mertens 1 punta e mertens 2 punta non è tale da giustificare mertens 1 punta ad ogni gara, specie perchè i goal li faceva in poche gare per assentarsi in molte. la mia non è una battaglia contro mertens, sono semplicemente convinto che il napoli con mertens ed insigne a volte anche insieme o alternadosi con 2 punte vere in rosa farebbe molto meglio, piuttosto che fossilizzarsi sul solo gioco palla a terra.
      « Ultima modifica: Dicembre 30, 2018, 09:39:15 am da digital »

        Offline Principe Azzurro

        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3705
        • Karma: 0
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #7623 il: Dicembre 30, 2018, 09:57:02 am »
        Può non piacere ed ha comunque le stimmate del mangiagol, ma riesce allo stesso tempo a mantenere una media realizzativa di tutto rispetto.
        Non è Lewandoski ma in questo Napoli può starci e l'ha dimostrato prima, durante e dopo i gravi infortuni.

          Online Zilly

          • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
          • Degustatore di ananassi
          • Antônio Careca
          • ****
          • Post: 20099
          • Karma: 93
          • Solo la maglia!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #7624 il: Dicembre 30, 2018, 10:51:29 am »
          Noi lo diciamo da mesi, Ancelotti lo ha scoperto per caso. Non avessero espulso Insigne...
          Ringraziamo Mazzoleni

          Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk




            Online Zilly

            • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
            • Degustatore di ananassi
            • Antônio Careca
            • ****
            • Post: 20099
            • Karma: 93
            • Solo la maglia!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #7625 il: Dicembre 30, 2018, 10:54:31 am »
            la faccia come il culo :look:
            i principali detrattori di milik finora erano proprio i sarridicoli come te visto che sarri gli ha sempre preferito mertens e mo vuò e scus?
            tra l'altro basta andare indietro in questo topic per vedere che se c'è uno che l'ha sempre difeso milik quello è proprio il sottoscritto
            a partire da quando l'anno scorso nel finale di stagione postavo numeri sulla fase realizzativa del napoli e su come passasse dal giorno alla notte quando in campo c'era milik e quando c'era mertens
            in risposta ai tanti incompetenti che lo chiamavano chiuovik a partire proprio da te ca mo fai pure fint e nient
            Giusto sarri doveva farlo giocare in coppia con barella, ma no chill ro Cagliari chell ro spitale

            Inviato dal mio QiLive 8QC utilizzando Tapatalk




              Online Luciano4ever

              • gagliardini
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 51541
              • Karma: -203
              • Sesso: Maschio
              • gagliardini
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #7626 il: Dicembre 30, 2018, 11:00:38 am »
              Tra i 10 e i 15, io. E spero tanto vinca tu. Che scommettiamo?
              EDIT: 16-19 compresi te lo concedo come pareggio

              kta ho già pronto l'avatar di ounas che devi mettere tutta l'estate look
              gagliardini

                Online Habana

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 46834
                • Karma: 329
                • Sesso: Maschio
                • let's go Phins!!!
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #7627 il: Dicembre 30, 2018, 11:59:36 am »
                sono 11 anni che sono iscritto al forum e non mi sono mai preso nemmeno una sospensione
                dire che in tutto questo periodo ci sono state discussioni accese è un eufemismo
                tuttavia un clima così illeggibile come negli ultimi mesi non s'è mai visto al punto che pure persone che di norma sono pacate vengono alla lunga costrette a sfociare nella maleducazione
                e mi prendo anche le mie colpe per aver contribuito a tutto ciò
                detto questo considero finita la mia avventura forumistica qua sopra
                passero di tanto in tanto a leggervi ma non intendo più partecipare ad alcuna discussione e pertanto se i mod vogliono possono anche cancellare il mio profilo

                tanti saluti e buon anno nuovo a tutti sperando che anche il napoli ci regali tante soddisfazioni :ciao:
                   


                  Online Addavenibaffone

                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20069
                  • Karma: 44
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #7628 il: Dicembre 30, 2018, 12:30:47 pm »
                  sono 11 anni che sono iscritto al forum e non mi sono mai preso nemmeno una sospensione
                  dire che in tutto questo periodo ci sono state discussioni accese è un eufemismo
                  tuttavia un clima così illeggibile come negli ultimi mesi non s'è mai visto al punto che pure persone che di norma sono pacate vengono alla lunga costrette a sfociare nella maleducazione
                  e mi prendo anche le mie colpe per aver contribuito a tutto ciò
                  detto questo considero finita la mia avventura forumistica qua sopra
                  passero di tanto in tanto a leggervi ma non intendo più partecipare ad alcuna discussione e pertanto se i mod vogliono possono anche cancellare il mio profilo

                  tanti saluti e buon anno nuovo a tutti sperando che anche il napoli ci regali tante soddisfazioni :ciao:
                  Va bbuo ma non puoi lasciare il carro dei loffi in mano a Pokkio e Giggig
                  sei l'unico che riesce a dare al loffismo una parvenza di credibilità

                  Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                    Offline elPibe

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5935
                    • Karma: 25
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #7629 il: Dicembre 30, 2018, 12:54:52 pm »
                    sono 11 anni che sono iscritto al forum e non mi sono mai preso nemmeno una sospensione
                    dire che in tutto questo periodo ci sono state discussioni accese è un eufemismo
                    tuttavia un clima così illeggibile come negli ultimi mesi non s'è mai visto al punto che pure persone che di norma sono pacate vengono alla lunga costrette a sfociare nella maleducazione
                    e mi prendo anche le mie colpe per aver contribuito a tutto ciò
                    detto questo considero finita la mia avventura forumistica qua sopra
                    passero di tanto in tanto a leggervi ma non intendo più partecipare ad alcuna discussione e pertanto se i mod vogliono possono anche cancellare il mio profilo

                    tanti saluti e buon anno nuovo a tutti sperando che anche il napoli ci regali tante soddisfazioni :ciao:
                    Fare l’amore con le proprie idee rende piu’ ciechi che a farsi le pugnette
                    :ok:

                      Online Kane Connor

                      • Degustatore di ananassi
                      • Omar Sivori
                      • ****
                      • Post: 13350
                      • Karma: 33
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #7630 il: Dicembre 30, 2018, 13:20:59 pm »
                      10 goal senza rigori, sono molto + indicativi, non male per un chiodo, ronaldo ne ha segnati 10 come lui in molte + partite, io i rigori non li calcolo a meno che non siano procurati dallo stesso attaccante che poi li segna, specie quelli regalati, alla juve, a noi i rigori ormai non ne danno manco +

                      per molti qui doveva giocare sempre e solo mertens, mo hanno cambiato e si sono messi a massacrare insigne, ma ci vuole tanto a capire che se si gioca a viso aperto mertens in contropiede può fare qualcosa, altrimenti come punta è inutile, vendere inglese è stata una fesseria immane, per non parlare di zapata, a noi sul mercato serve una punta di peso, vedessero di prenderla, mertens non è una 1 punta.

                       può fare la 2 punta, ma il gioco di sarri fatto di movimenti imparati a memoria è finito e con esso mertens punta, certo segna ma pure con sarri, i goal li fa da 10 da 2 punta, i goal in area di rigore il napoli con mertens ne fa troppo pochi, il suo essere punta ribadisco che è stato croce e delizia, poi ci sta chi non capisce il mio discorso e al solito mi sbatterà i freddi numeri, quando io ho sempre detto quanti di quei goal mertens avrebbe fatto facendo il vice insigne alternadosi, la differenza goal tra mertens 1 punta e mertens 2 punta non è tale da giustificare mertens 1 punta ad ogni gara, specie perchè i goal li faceva in poche gare per assentarsi in molte. la mia non è una battaglia contro mertens, sono semplicemente convinto che il napoli con mertens ed insigne a volte anche insieme o alternadosi con 2 punte vere in rosa farebbe molto meglio, piuttosto che fossilizzarsi sul solo gioco palla a terra.

                      Milik i gol li ha sempre fatti, tranne quando reduce dalle operazioni ai crociati con difficoltà ad essere sciolto nei movimenti.
                      Può giocare al posto di Mertens o con Mertens, perché fa la prima punta "classica" e inoltre tende a fare un buon movimento di sponda per il compagno rdi reparto.
                      Quello che ho trovato assurdo è stato giocare delle partite con Milik punta e togliere allo stesso tempo i crossatori verso l'area: errori fatti contro Liverpool e Inter, infatti col Bologna il 2-1 è un classico tra crossatore (Malcuit) e marcatore (Milik). Nel primo tempo si era rivisto lo stesso con Verdi crossatore, lì Milik non ha tenuto botta e la conclusione è uscita fuori.
                      Questi sono i primi sei mesi di Milik sano e con preparazione fatti continuativamente: per me il bilancio su di lui è positivo, i problemi in attacco sono ben altri.
                      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                        Online digital

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 25795
                        • Karma: 21
                        « Risposta #7631 il: Dicembre 30, 2018, 13:21:54 pm »
                        ad ogni modo questo forum sta degenerando, capisco dibattere, far valere le proprie idea ma ci stanno alcuni, che cazzeggiano contro altrifino ad arrivare ad insulti, si portano a volte pure gli amichetti per fare un attacco in massa, chi ha le proprie idee, o si aggrega al gregge o viene contunamente attaccato, se poi le tue idee sono una via di mezzo fra 2 schieramenti peggio ancora

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 35930
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #7632 il: Dicembre 30, 2018, 13:49:09 pm »
                          kta ho già pronto l'avatar di ounas che devi mettere tutta l'estate look
                          Ciuccio  guarda che sei appena appena in media vittoria. Io scommetto che arriviamo al pareggio
                          Ma ripeto, spero che vinca tu, a me piace tantissimo nonostante limiti evidenti, non è assolutamente  uno Zapata per dirne uno in auge ultimamente 

                            Online Addavenibaffone

                            • Degustatore di ananassi
                            • Antônio Careca
                            • ****
                            • Post: 20069
                            • Karma: 44
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #7633 il: Dicembre 30, 2018, 15:23:34 pm »
                            ad ogni modo questo forum sta degenerando, capisco dibattere, far valere le proprie idea ma ci stanno alcuni, che cazzeggiano contro altrifino ad arrivare ad insulti, si portano a volte pure gli amichetti per fare un attacco in massa, chi ha le proprie idee, o si aggrega al gregge o viene contunamente attaccato, se poi le tue idee sono una via di mezzo fra 2 schieramenti peggio ancora
                            Però basta co sto vittimismo e con sti ricatti morali
                            capita di essere in minoranza o che le proprie idee non vengano accettate
                            stiamo parlando di un forum di tifosi
                            gli insulti di solito seguono le continue provocazioni
                            È un anno e mezzo che continuiamo a leggere cagate su Sarri mentre se si critica Ancelotti si gufa il Napoli
                            È un anno e mezzo che ci abboffi con Zapata che è voluto andare via, mica lo potevi trattenere in catene


                            Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                              Offline Yavonz™ Original

                              • Fondatore unico di Yavonz, gli altri sono pezzotti.
                              • Diego Armando Maradona
                              • ******
                              • Post: 26258
                              • Karma: 267
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #7634 il: Dicembre 30, 2018, 16:14:52 pm »
                              10 goal per una punta a cui i cross li fanno tutti sbagliati. Tanta roba


                              "Ma veda..."

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal