Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2408003 volte)

0 Utenti e 19 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline LAGRANGIA

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 35329
  • Karma: 187
  • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1710 il: Maggio 25, 2018, 12:11:23 pm »
guarda la faccenda è sicuramente complessa, perché ogni giocatore deve fare i conti col proprio valore, quello del suo competitor e con le idee del mister in carica. i nomi sono quelli, anche se su verdi io ho parlato di pressioni della stampa, ma maurizietto si è sentito in dovere di chiamarlo personalmente, pare, per rassicurarlo, segno che un'auto evidenza contraria non esisteva, e anche se non sappiamo con quali parole gli si è approcciato, sappiamo comunque non sono risultate determinanti in senso positivo. ma anche su questo sono intervenuti altri fattori. ma a parte politano, per altri motivi (€ + champions?) chi si sarebbe messo zaino in spalla ad affrontare un viaggio per andare a togliere il posto a gente che giocava da un centinaio di partite consecutive solo perché c'era maurizietto che garantisce un bellissimo gioco? allarghiamo però anche ai giocatori interni: da diawara a rog, da ounas a giaccherini a maksimovic a tonelli, mario rui invece deve ringraziare quella maledetta zolla, purtroppo - in parte - per noi, si sono scontrati con questo aspetto del mister. gente per cui il mister ha speso anche parole importanti, ma che sono stati progressivamente allontanati dal gioco, più simile a un club esclusivo che a un open party, che peccato si fa a riconoscerlo? e se sarri non li ha voluti, né fortemente né benevolmente, allora sono io a chiederti se è tutta colpa della società o se non ha nemmeno una responsabilità in merito. il mio commiato al mister è pieno di gratitudine, a me piace semplicemente analizzare le cose, di sassolini nella scarpa da lanciargli non ne ho, ma neanche di mozziconi di sarri da spegnere sulle braccia di carletto. perché il clima di stracci che volano che leggo qua sopra un po' lo posso capire, sono gli ormoni dell'età, ma di sicuro non lo alimento.
Perle ai pigs, ai peppapigs.
"OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

"La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

"Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

    Online Luciano4ever

    • gagliardini
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 51856
    • Karma: -202
    • Sesso: Maschio
    • gagliardini
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1711 il: Maggio 25, 2018, 12:11:55 pm »
    Mentre camminavo sul lungomare di Salerno ho beccato un vecchio che mi ha guardato, mi ha detto, sei palestrato eh? Ti apro il culo lo stesso, era chiaramente pazzo o era fatto boh, fatto sta che gli ho dato del vaterano e me ne sono andato :look:
    gagliardini

      Offline Fritturadimareglobale

      • Think for yourself, question authority
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3154
      • Karma: 39
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1712 il: Maggio 25, 2018, 12:13:53 pm »
      Mentre camminavo sul lungomare di Salerno ho beccato un vecchio che mi ha guardato, mi ha detto, sei palestrato eh? Ti apro il culo lo stesso, era chiaramente pazzo o era fatto boh, fatto sta che gli ho dato del vaterano e me ne sono andato :look:

       :stralol:

        Offline Frank_Edom

        • Degustatore di ananassi
        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5150
        • Karma: 25
        • Sesso: Maschio
        • "English motherfucker do you speak it?"
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1713 il: Maggio 25, 2018, 12:14:06 pm »
        guarda la faccenda è sicuramente complessa, perché ogni giocatore deve fare i conti col proprio valore, quello del suo competitor e con le idee del mister in carica. i nomi sono quelli, anche se su verdi io ho parlato di pressioni della stampa, ma maurizietto si è sentito in dovere di chiamarlo personalmente, pare, per rassicurarlo, segno che un'auto evidenza contraria non esisteva, e anche se non sappiamo con quali parole gli si è approcciato, sappiamo comunque non sono risultate determinanti in senso positivo. ma anche su questo sono intervenuti altri fattori. ma a parte politano, per altri motivi (€ + champions?) chi si sarebbe messo zaino in spalla ad affrontare un viaggio per andare a togliere il posto a gente che giocava da un centinaio di partite consecutive solo perché c'era maurizietto che garantisce un bellissimo gioco? allarghiamo però anche ai giocatori interni: da diawara a rog, da ounas a giaccherini a maksimovic a tonelli, mario rui invece deve ringraziare quella maledetta zolla, purtroppo - in parte - per noi, si sono scontrati con questo aspetto del mister. gente per cui il mister ha speso anche parole importanti, ma che sono stati progressivamente allontanati dal gioco, più simile a un club esclusivo che a un open party, che peccato si fa a riconoscerlo? e se sarri non li ha voluti, né fortemente né benevolmente, allora sono io a chiederti se è tutta colpa della società o se non ha nemmeno una responsabilità in merito. il mio commiato al mister è pieno di gratitudine, a me piace semplicemente analizzare le cose, di sassolini nella scarpa da lanciargli non ne ho, ma neanche di mozziconi di sarri da spegnere sulle braccia di carletto. perché il clima di stracci che volano che leggo qua sopra un po' lo posso capire, sono gli ormoni dell'età, ma di sicuro non lo alimento.
        :allahsi3:
        "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
           

          Offline LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35329
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1714 il: Maggio 25, 2018, 12:14:13 pm »
          È arrivato giggig e ora Nomercy si attaccherà con lui per sembra intelligente. Eludendo così le umiliazioni ricevute da skyfall e dexter.
          Sad moment
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online Luciano4ever

            • gagliardini
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 51856
            • Karma: -202
            • Sesso: Maschio
            • gagliardini
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1715 il: Maggio 25, 2018, 12:18:07 pm »
            È arrivato giggig e ora Nomercy si attaccherà con lui per sembra intelligente. Eludendo così le umiliazioni ricevute da skyfall e dexter.
            Sad moment
            Nomercy ormai mi soffre
            gagliardini

              Offline LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35329
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #1716 il: Maggio 25, 2018, 12:18:58 pm »
              Nomercy ormai mi soffre
              È in difficoltà. Sviluppa un solo tema tattico e non vince mai. In questo ricorda Sarri.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Fritturadimareglobale

                • Think for yourself, question authority
                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3154
                • Karma: 39
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1717 il: Maggio 25, 2018, 12:19:18 pm »
                Nomercy ormai mi soffre

                Potresti averlo incontrato poco fa sul lungomare di Salerno  :look:

                  Offline Frank_Edom

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5150
                  • Karma: 25
                  • Sesso: Maschio
                  • "English motherfucker do you speak it?"
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1718 il: Maggio 25, 2018, 12:20:01 pm »
                  Nomercy ormai mi soffre
                  occhio a zupus :look:
                  "And you will know my name is the Lord when I lay my vengeance upon thee"
                     

                    Offline LAGRANGIA

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 35329
                    • Karma: 187
                    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1719 il: Maggio 25, 2018, 12:20:20 pm »
                    Potresti averlo incontrato poco fa sul lungomare di Salerno  :look:
                    Lol
                    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                      Online Luciano4ever

                      • gagliardini
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 51856
                      • Karma: -202
                      • Sesso: Maschio
                      • gagliardini
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1720 il: Maggio 25, 2018, 12:22:32 pm »
                      Quanti anni cha vateromercy?
                      gagliardini

                        Online Habana

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 47002
                        • Karma: 329
                        • Sesso: Maschio
                        • let's go Phins!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1721 il: Maggio 25, 2018, 12:22:56 pm »
                        Io le ho lette le dichiarazioni dell'agente di Seri ed erano qualcosa tipo "Seri guarda con grande attenzione il Napoli per Sarri l'ha reso grande, ora c'è Ancelotti ed è un grande allenatore, ci farebbe piacere", roba normalissima che non significa per niente quello che dite voi  :look:

                        Comunque i soldi al Napoli non sono mai mancati.
                        Finora i mercati di 0unas e Rui non sono stati fatti né per mancanza di soldi né per mancanza di competenza, ma per mancanza di voglia di spendere che è ben diverso.

                        Poi c'è stata anche incompetenza nello spendere i soldi di Higuain su Rog, Maksimovic e Tonelli.

                        Ma ora se dai 6 milioni e mezzo ad Ancelotti per risolvere questo problema non hai più scuse: hai i soldi, hai le competenze, devi prendere i giocatori forti.
                        hai soldi hai le competenze ma la voglia di spendere sul mercato è cambiata o no? :boh:
                        « Ultima modifica: Maggio 25, 2018, 12:31:36 pm da Habana »
                           


                          Online Habana

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 47002
                          • Karma: 329
                          • Sesso: Maschio
                          • let's go Phins!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1722 il: Maggio 25, 2018, 12:25:34 pm »
                          Certi utenti fanno finta di non capire, e' che qui nessuno ce l'ha con ancelotti, anzi...
                          lol :look:
                             


                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32849
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1723 il: Maggio 25, 2018, 12:29:28 pm »
                            Ho letto gli ultimi cinquanta post e se non ci fossero i messaggi di Lagrangia tipo pubblicità di giochi per android quando guardi i video sarebbe una discussione interessante.

                              Online Habana

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 47002
                              • Karma: 329
                              • Sesso: Maschio
                              • let's go Phins!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1724 il: Maggio 25, 2018, 12:29:30 pm »

                              No, al massimo possiamo dire che sarri ha fallito l'obiettivo concordato con la società, ma dato che non era quello l'obiettivo concordato non possiamo dirlo. Nel caso di Ancelotti invece potremmo dire che se non vince lo scudetto ha fallito l'obiettivo annunciato sul suo sito ufficiale. E ancora.. A parlare di fallimento di Ancelotti siete voi, e lo fate solo per evitare quella che è una semplice constatazione. Incredibile lol
                              scopro ora che il sito ufficiale di ancelotti è quello che detta i paletti economici sul mercato del napoli :look:
                              ancelotti dal suo sito può anche parlare di triplete e coppa intermegagalattica
                              se non fai seguire un mercato come si deve le chiacchiere e le constatazioni stanno a 0
                              e sul mercato chi ha la parola finale è sempre adl non ancelotti con tutto lo stipendio di 6,5 :boh:
                                 


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal