Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Hellas Verona F.C.  (Letto 32722 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Puck

  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 91516
  • Karma: 515
  • Squadra del cuore:
« Risposta #300 il: Luglio 28, 2017, 22:27:36 pm »
E intanto hanno preso Caceres, partiamo da 1-0 :facepalm: :look:

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66859
    • Karma: 119
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #301 il: Luglio 28, 2017, 22:33:58 pm »
    Buon a nzalat
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #302 il: Luglio 30, 2017, 17:28:43 pm »
      Diciamo che sarebbero preferibili altri tipi di cozze pelose... piuttosto che quelle di mare... :look:
      Giustissimo  :ok:

        Offline DanceOfDeath

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 23035
        • Karma: 167
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #303 il: Luglio 31, 2017, 12:35:28 pm »
        Cassano dopo l'addio al Verona: "Mai detto che mi ritiro, con l'Hellas non è scattata la scintilla. Insigne mi ha chiamato..."

        Antonio Cassano torna a parlare dopo la rescissione con il Verona, affermando di voler continuare a giocare. Ecco quanto riportato da La Stampa oggi in edicola: "La vita è fatta di scelte. Anche professionali. Si può farne una che si ritiene giusta e poi ripensarci: è successo miliardi di volte nel mondo. Ma se capita a un calciatore fa più clamore. Se poi è Cassano, allora è matto. Nella mia vita di c...e ne ho fatte tante, ma non sono scemo. E soprattutto sono sempre stato coerente. Per il resto, sono abituato a convivere con la pressione mediatica. Sono diventato un k-way, la pioggia mi scivola via. A Verona non è scattata la scintilla, l’ho capito subito. Una questione di feeling, di aria. L’ho detto al presidente Setti, al ds Fusco, all’allenatore Pecchia. Ho pensato fosse meglio interrompere, anziché trascinare la cosa. Quando ho parlato con loro non ho mai detto “mi ritiro”. Sfido chiunque a dire il contrario. Poi sono state scritte altre cose, ma la verità è questa. Infatti al momento della rescissione mi hanno proposto di inserire la clausola di risarcimento, nel caso trovassi un’altra squadra (200.000 euro per la A, 50.000 per la B). E io ho accettato. Nostalgia di casa? Certo, ma non c’entra. Non trovandomi bene, la nostalgia si è acuita. Però mia moglie ha detto pubblicamente di essere pronta a seguirmi ovunque. Chi mi ha chiamato? Il mio numero ce l’hanno in pochi: Milito, Materazzi, Insigne. Adesso voglio continuare e non importa molto dove: per il momento però non ho ricevuto offerte, ma ho più di qualche idea. La cosa fondamentale è che mi diverta. Come ho sempre fatto in 18 anni di carriera. L'Entella? La sfida sarebbe grande: tentare il “miracolo” serie A. Sono stato a un passo a febbraio, avevo detto “sì” ma la notte ho riflettuto, non me la sentivo ancora di scendere in B. Sono rimasto fermo fino alla firma con il Verona. Il rapporto umano tra me e Gozzi non è cambiato, è ottimo. In questo momento della mia carriera mi sarebbe piaciuto essere allenato da Giampaolo, nel suo modo di giocare avrei reso alla grande. Per il resto, dipende dalle ambizioni: se ne hanno, devono comprare 4-5 rinforzi. Chi mi vuole mi deve chiamare, non ho più l'agente, ma una cosa è certa: se a settembre sarò a casa ci resterò davvero".

         :look:

          Online El_Perro

          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 12057
          • Karma: 34
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #304 il: Luglio 31, 2017, 12:48:44 pm »
          Ecco chi prende il posto di giaccherini :look:

            Offline Cavalier SPicci

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26807
            • Karma: 49
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #305 il: Agosto 02, 2017, 17:50:35 pm »
            Acuita
            Ovviamente non sono parole sue... E nemmeno di Insigne

            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

            Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

              Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

              • Degustatore di ananassi
              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2624
              • Karma: 5
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #306 il: Agosto 02, 2017, 19:40:09 pm »
              Che cazzaro

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95692
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #307 il: Settembre 04, 2017, 21:13:34 pm »
                Anche un bel personaggetto devo dire.

                http://www.corriere.it/sport/17_settembre_04/di-chi-verona-giustizia-sportiva-indaga-volpi-proprietario-anche-spezia-pro-recco-b0ece1fe-90da-11e7-8eb0-0c961f9191ec.shtml

                Di chi è il Verona? La giustizia sportiva indaga su Volpi, proprietario anche di Spezia e Pro Recco

                Inchiesta sul presidente delle squadre liguri, residente in Nigeria, accusato di numerosi reati patrimoniali: avrebbe acquisito i gialloblù da Setti per un «credito insoluto»

                di Giuseppe Guastella 

                La richiesta è arrivata sul tavolo del procuratore della Repubblica di Como in settimana. Mittente è la Procura federale della Figc che ha aperto un fascicolo per fare luce sulla proprietà del Verona Calcio che i risultati di un’inchiesta penale riconducono a Gabriele Volpi. Così il presidente dello Spezia Calcio rischia di dover combattere una battaglia anche sul fronte della giustizia sportiva.

                Volpi è accusato di autoriciclaggio in un’indagine che la Procura di Como da poco ha chiuso a carico anche di altre 26 persone coinvolte, a vario titolo, in un traffico di contanti, di oro e di preziosi tra l’Italia e la Svizzera. A fianco di spalloni che si occupavano del trasporto, compaiono alcuni imprenditori e professionisti italiani tra cui figura Volpi che, secondo le indagini del pm Mariano Fadda, dirette dal procuratore Nicola Piacente, avrebbe incaricato i trafficanti di recapitargli in Italia ogni mese 250 mila euro in contanti.

                Soldi, scrivono i magistrati, che erano «provento di vari delitti» commessi «in Italia e all’estero», come «bancarotta fraudolenta, utilizzo di fatture per operazioni inesistenti nella gestione della società di pallanuoto Pro Recco, corruzione di funzionari del governo della Nigeria». Accreditato di un patrimonio di oltre tre miliardi di euro, Volpi, 74 anni, è uno dei più ricchi italiani residenti all’estero. È in possesso della cittadinanza nigeriana da quando, molti anni fa, lasciò Genova e l’Italia per impegnarsi con successo negli affari oltremare. Le sue società controllano la logistica nei porti principali della Nigeria da dove transita il 90% del greggio del Paese, uno dei principali produttori di petrolio al mondo.

                Seppure non abbia un domicilio ufficiale in Italia, tanto che in quasi tre mesi la Procura di Como non è ancora riuscita a notificargli gli atti, i suoi interessi puntano anche al Paese natale. Tra i protagonisti della scalata alla Carige, le sue società sono proprietarie di un «consistente patrimonio immobiliare» e di importanti partecipazioni azionarie, scrive la Gdf. Come la Pro Recco, la storica squadra di pallanuoto ligure di cui personalmente Volpi detiene solo lo 0,1%, mentre l’80% appartiene alla Stichting social sport, «un trust olandese riconducibile anch’esso a Volpi», annotano le Fiamme Gialle. La stessa società è proprietaria del 100% dello Spezia Calcio, che gioca in serie B, e del 70% del Rijeka, squadra di Fiume che milita nella massima divisione del campionato croato. Di entrambe è presidente onorario.

                Dagli atti emerge che l’imprenditore avrebbe acquisito anche il Verona Calcio tramite una «manovra scaturita da un credito insoluto che il tycoon avrebbe dovuto incassare da Setti Maurizio, presidente del club sportivo veneto», si legge in una relazione della Gdf che, però, sottolinea che non «esistono atti che testimoniano l’avvenuto avvicendamento» perché il Verona «risulta interamente» di proprietà della società anonima lussemburghese Falco Investments SA. Giampiero Fiorani, l’ex ad della Popolare di Lodi condannato a tre anni per le vicende della Popolare di Lodi e Antonveneta (non indagato nell’indagine comasca), braccio destro del magnate, ha detto che la società veneta non è di Volpi e che la questione del credito, che sembra sia di alcuni milioni di euro, è all’esame del Tribunale di Verona. Ora anche il procuratore federale Giuseppe Pecoraro ha acceso un faro.


                  Offline partenopeo59

                  • Salvatore Bagni
                  • *
                  • Post: 307
                  • Karma: -1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #308 il: Settembre 04, 2017, 21:30:13 pm »
                  di questo volpi si era detto fosse pure il presidente della samp e di non so quale altre squadra.. ora l'appioppano al verona..
                  secondo me non c'è niente di vero. Se proprio vuole una squadra di calcio si comprasse il napoli... e facesse come ha fatto con la sua pro recco... un misto tra real madrid, barcellona, psg, bayern monaco... la squadra di pallanuoto più forte della storia, non perde una partita di campionato da 3-4 anni  :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

                    Online Muzak

                    • Degustatore di ananassi
                    • Giuseppe Savoldi
                    • **
                    • Post: 3327
                    • Karma: 6
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #309 il: Maggio 05, 2023, 01:39:41 am »
                    :olachupa:

                      Online thedoc62

                      • Giuseppe Savoldi
                      • **
                      • Post: 3525
                      • Karma: 16
                      • Sesso: Maschio
                      • rube merda che il mare la disperda
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #310 il: Ottobre 23, 2023, 08:28:50 am »
                      ogni volta che leggo le cronache di quello che succede a verona sono felice di non andare mai a vedere una partita in trasferta
                      per quanto 61enne padre di famiglia incensurato avrei difficoltà a restare lucido e passivo se una lota veronese mi chiama terrone di merda o mi sputa o butta la birra addosso
                      cmnq troppo bello il ragazzo di colore in bicicletta che percula i veronesi che si fanno il video de sto cazzo
                      che andassero a fare le pompe ai ciucci in amore sti quatt zuzzus mangiapolenta
                      ciobberimm guagliù !!!

                        Online jacksparrowraf

                        • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 13848
                        • Karma: 375
                        • Sesso: Maschio
                        • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #311 il: Novembre 29, 2023, 14:24:18 pm »
                        Col passare delle settimane, sembra essere sempre più vicina la cessione dell'Hellas Verona ad un fondo anglo-statunitense che avrebbe come tramite l'ex direttore sportivo scaligero Francesco Marroccu.
                        Nelle ultime settimane si sono infittiti i contati con gli uomini di Deutsche Bank (istituto a cui Maurizio Setti ha dato mandato per verificare la credibilità degli interlocutori interessati all'acquisizione del club), impegnati probabilmente nelle ultime fasi della due diligence propedeutica all'eventuale acquisizione. Setti avrebbe fissato il prezzo a 150 milioni di euro, ma non è da escludere che si possa chiudere a meno, probabilmente ad una cifra intorno ai 120 milioni.


                        Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                        "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                          Online jacksparrowraf

                          • Senza la chiave non apriamo quel che si apre con la chiave che lo apre, e a quale scopo scoprire qualcosa che rimarrebbe comunque chiuso, noi, non avendo, la suddetta chiave che invece lo aprirebbe avendola?!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13848
                          • Karma: 375
                          • Sesso: Maschio
                          • Fermi tutti: mi è caduto il cervello!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #312 il: Dicembre 06, 2023, 12:10:30 pm »
                          La guardia di finanza in queste ore sta effettuando perquisizioni nella sede dell'Hellas Verona, club che milita in Serie A, una delle società coinvolte in un'indagine su sponsorizzazioni ottenute mediante fatture false emesse da una società 'cartiera'. L'inchiesta ribattezzata 'Operazione Cyrano' - diretta dalla Procura di Reggio Emilia e condotta da guardia di finanza e polizia di Stato - vede 26 persone indagate a vario titolo, di cui 22 interessati anche da perquisizioni e sequestri in varie regioni del Nord e Centro Italia. Stando a quanto accertato dagli inquirenti, si tratta di una presunta maxi frode fiscale da 10 milioni di euro.


                          Joshua: Strano gioco. L'unica mossa vincente è quella di non giocare. Che ne dice di una bella partita a scacchi?

                          "Un bravo allenatore fa giocare bene anche giocatori scarsi, uno scarso allenatore fa giocare male anche giocatori forti"

                            Offline Demiurgo

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1714
                            • Karma: 9
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #313 il: Dicembre 06, 2023, 16:20:15 pm »
                            La guardia di finanza in queste ore sta effettuando perquisizioni nella sede dell'Hellas Verona, club che milita in Serie A, una delle società coinvolte in un'indagine su sponsorizzazioni ottenute mediante fatture false emesse da una società 'cartiera'. L'inchiesta ribattezzata 'Operazione Cyrano' - diretta dalla Procura di Reggio Emilia e condotta da guardia di finanza e polizia di Stato - vede 26 persone indagate a vario titolo, di cui 22 interessati anche da perquisizioni e sequestri in varie regioni del Nord e Centro Italia. Stando a quanto accertato dagli inquirenti, si tratta di una presunta maxi frode fiscale da 10 milioni di euro.

                            Dopo quello che è stato permesso alla Juventus, una sculacciata non gliela toglie nessuno...

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65895
                              • Karma: 2751
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #314 il: Dicembre 06, 2023, 20:38:19 pm »
                              Dopo quello che è stato permesso alla Juventus, una sculacciata non gliela toglie nessuno...
                              Le sculacciare le fanno solo alla Juventus.

                              Inviato dal mio 2203129G utilizzando Tapatalk


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal