Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Gonzalo Higuain  (Letto 1497673 volte)

0 Utenti e 3 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Desmond

  • Degustatore di ananassi
  • Attila Sallustro
  • ***
  • Post: 7716
  • Karma: 149
  • Sesso: Maschio
  • CIRO NEL CUORE
  • Squadra del cuore:
« Risposta #31845 il: Luglio 14, 2017, 19:33:12 pm »
Noo e dove lo mettiamo?
In questo Napoli farebbe panchina
Stavo scherzando naturalmente, ormai è andato per sempre.
Si deve sottolineare il fatto pero' che tutte le strunzate messe in mezzo dalla propaganda Aureliana sui rapporti negativi con i compagni, sono diffamazioni belle e buone.


Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

"...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

    Offline jayx

    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 10016
    • Karma: 39
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31846 il: Luglio 14, 2017, 19:38:55 pm »
    Ah vabbè su questo credo che siamo tutti d'accordo

      Online Kane Connor

      • Degustatore di ananassi
      • Omar Sivori
      • ****
      • Post: 13377
      • Karma: 33
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #31847 il: Luglio 20, 2017, 12:37:58 pm »
      "L'ex attaccante degli azzurri chiedeva 600 mila euro relativi al contratto di immagine per la stagione 2015-16 e, in parte, anche per quella precedente. Il motivo? I suoi legali spagnoli non hanno presentato nei tempi previsti (50 giorni) la scrittura privata dalla quale il giocatore pretendeva i pagamenti"

      Credo sia più realistico ipotizzare che i legali si sono resi conto di non avere i documenti comprovanti i mancati pagamenti e hanno evitato di andare oltre.
      Figuraccia, comunque.
      Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

      È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

      Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

        Online skyfall

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 32084
        • Karma: 40
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #31848 il: Luglio 20, 2017, 12:42:01 pm »
        Ahahahahah valli ad elemosinare in mezzo alla strada i 600000 euro pezzente


          Online TomDurrr

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 43701
          • Karma: 383
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #31849 il: Luglio 20, 2017, 13:22:05 pm »
          Si è tagliato la zella, chissà se continuerà con il tic di sistemarsi il ciuffo  :look:

            Online ParedeNatan

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 27750
            • Karma: 47
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #31850 il: Luglio 20, 2017, 13:31:20 pm »
            Dice che si è  fatto o trapiant

            -------------     -----------    ------ 
            CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
             


              Online LAGRANGIA

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 35330
              • Karma: 187
              • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #31851 il: Luglio 20, 2017, 14:42:22 pm »
              è davvero imbarazzante essere un uomo di sfaccimma e mmerda come Giudain,
              ma ancora più imbarazzante è mettersi a figure contro Dela.

              Gonzalota Giudain, il più grande fallito di finali della storia del calcio,
              che riesce a far sembra CocaDela un grande stratega di beghe giuridiche.

              Chapeau Gonzalota, ormai la merda e la sfaccimma hanno te come primo rappresentante.
              "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

              "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

              "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                Offline Toninho78

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1077
                • Karma: 19
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #31852 il: Luglio 20, 2017, 14:46:45 pm »
                è davvero imbarazzante essere un uomo di sfaccimma e mmerda come Giudain,
                ma ancora più imbarazzante è mettersi a figure contro Dela.

                Gonzalota Giudain, il più grande fallito di finali della storia del calcio,
                che riesce a far sembra CocaDela un grande stratega di beghe giuridiche.

                Chapeau Gonzalota, ormai la merda e la sfaccimma hanno te come primo rappresentante.
                Comunque non disonorerei cosi' tanto la sfaccimma.
                Voglio dire...la merda e' escremento, morte....
                La sfaccimma, correttamente indirizzata genera la vita...

                A higuain lascerei il termine merda.

                E dopo questa dissertazione accademicocrusca direi che torno a fatica' che e' meglio

                  Online Zilly

                  • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Antônio Careca
                  • ****
                  • Post: 20115
                  • Karma: 93
                  • Solo la maglia!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #31853 il: Luglio 20, 2017, 15:03:42 pm »
                  Comunque non disonorerei cosi' tanto la sfaccimma.
                  Voglio dire...la merda e' escremento, morte....
                  La sfaccimma, correttamente indirizzata genera la vita...

                  A higuain lascerei il termine merda.

                  E dopo questa dissertazione accademicocrusca direi che torno a fatica' che e' meglio

                  in realtà anche la merda, in quanto concime, genera vita

                  io mi limiterei a  chiamarlo LOTA

                  :look:



                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #31854 il: Luglio 20, 2017, 16:50:33 pm »
                    Visto che continua a videomessaggiarsi con i compagni, può tranquillamente dire che ha fatto una stronzata e tornare. Lo perdonerei  :look:
                    E' troppo lota per tornare da noi... ormai lo schifo talmente tanto che solo se lo vedo in tv mi viene il nervoso.

                      Offline Desmond

                      • Degustatore di ananassi
                      • Attila Sallustro
                      • ***
                      • Post: 7716
                      • Karma: 149
                      • Sesso: Maschio
                      • CIRO NEL CUORE
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #31855 il: Luglio 20, 2017, 16:53:34 pm »
                      E' troppo lota per tornare da noi... ormai lo schifo talmente tanto che solo se lo vedo in tv mi viene il nervoso.
                      Se ti innervosisci ancora significa che sotto sotto lo ami ancora :look:

                      Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

                      "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #31856 il: Luglio 20, 2017, 17:07:50 pm »
                        Se ti innervosisci ancora significa che sotto sotto lo ami ancora :look:

                        Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk
                        Sto fatto che uno se schifa vuol dire che ama, ancora non l'ho capita... :look: lo schifo perchè si è comportato come una merdaccia e credevo che fosse un po più uomo.

                          Offline Desmond

                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7716
                          • Karma: 149
                          • Sesso: Maschio
                          • CIRO NEL CUORE
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #31857 il: Luglio 20, 2017, 17:32:43 pm »
                          Sto fatto che uno se schifa vuol dire che ama, ancora non l'ho capita... :look: lo schifo perchè si è comportato come una merdaccia e credevo che fosse un po più uomo.
                          Ma no, mi stupisco che ancora susciti rabbia.

                          Inviato dal mio Nexus 6 utilizzando Tapatalk

                          "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66859
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #31858 il: Luglio 20, 2017, 17:40:43 pm »
                            Ancora in voga il topic di questo cantero chin e merd? iat checazz
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline antonioc

                              • Gianfranco Zola
                              • **
                              • Post: 1145
                              • Karma: 7
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #31859 il: Luglio 20, 2017, 19:43:35 pm »
                              "L'ex attaccante degli azzurri chiedeva 600 mila euro relativi al contratto di immagine per la stagione 2015-16 e, in parte, anche per quella precedente. Il motivo? I suoi legali spagnoli non hanno presentato nei tempi previsti (50 giorni) la scrittura privata dalla quale il giocatore pretendeva i pagamenti"

                              Credo sia più realistico ipotizzare che i legali si sono resi conto di non avere i documenti comprovanti i mancati pagamenti e hanno evitato di andare oltre.
                              Figuraccia, comunque.
                              :asd: che gentaglia

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal