Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Jacopo Dezi  (Letto 39594 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline spygame

  • Salvatore Bagni
  • *
  • Post: 329
  • Karma: 1
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Luglio 17, 2011, 17:14:24 pm »
Ma in tutta onestà, l'hai mai vista almeno una partita di questo ragazzo? :look:
Ne ho viste di partite della primavera  e sicuramente De Vena sbaglia sotto porta. Ma è un 92 quindi io non lo giudico. Credo che la mentalità come la tua, con tutto il rispetto, porta a bruciare i giovani. I giovani posso sbagliare e pure tanto perchè come si dice sbagliando si impara. Invece in Italia o sono fenomeni a 15 anni o non sono adatti alla serie A e li mandiamo a giocare in serie c2 dove ci sono difensori che spezzano le gambe. Sono di Benevento e partite di serie C ne ho viste e pure parecchie.
Ritornando al ritiro, io credo che sarebbe stata più opportuna la presenza di De Vena che di Dezi e Sepe, perche non abbiamo tanti attaccanti e visto che Lucarelli (dato il fisico) ci mette un pò per entrare in forma e Dumitru verra sicuramente ceduto con chi giochiamo le amichevoli?

Offline N3w

  • Diego Armando Maradona
  • ******
  • Post: 28553
  • Karma: 598
  • Sesso: Maschio
  • All'Ananas non si comanda I♥膣
  • Squadra del cuore:
« Risposta #16 il: Luglio 17, 2011, 18:17:23 pm »
Ne ho viste di partite della primavera  e sicuramente De Vena sbaglia sotto porta. Ma è un 92 quindi io non lo giudico. Credo che la mentalità come la tua, con tutto il rispetto, porta a bruciare i giovani. I giovani posso sbagliare e pure tanto perchè come si dice sbagliando si impara. Invece in Italia o sono fenomeni a 15 anni o non sono adatti alla serie A e li mandiamo a giocare in serie c2 dove ci sono difensori che spezzano le gambe. Sono di Benevento e partite di serie C ne ho viste e pure parecchie.
Ritornando al ritiro, io credo che sarebbe stata più opportuna la presenza di De Vena che di Dezi e Sepe, perche non abbiamo tanti attaccanti e visto che Lucarelli (dato il fisico) ci mette un pò per entrare in forma e Dumitru verra sicuramente ceduto con chi giochiamo le amichevoli?
Mi spiace ma non cambio opinione, la mia mentalità sarà anche sbagliata ma raramente si sbaglia sui calciatori, de vena è un calciatore di lega pro, niente di più.
Dezi è stato scelto perchè è uno dei pochi che merita, ha dimostrato costanza durante il campionato, pecca di fisico e impostazione ma in futuro salvo imprevisti potrà essere almeno un buon calciatore di serie b.
Attualmente nessuno dei titolari in primavera è in grado di reggere il confronto con la prima squadra (salvo tra qualche anno  uno ma è in prestito), soprattutto gli attaccanti.
Non riesco a capire la questione pochi attaccanti in ritiro, per la costruzione offensiva del tridente ci sono 6 calciatori, e la coppa america è quasi finita.
"Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

    Offline spygame

    • Salvatore Bagni
    • *
    • Post: 329
    • Karma: 1
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #17 il: Luglio 17, 2011, 18:38:41 pm »
    Mi spiace ma non cambio opinione, la mia mentalità sarà anche sbagliata ma raramente si sbaglia sui calciatori, de vena è un calciatore di lega pro, niente di più.
    Dezi è stato scelto perchè è uno dei pochi che merita, ha dimostrato costanza durante il campionato, pecca di fisico e impostazione ma in futuro salvo imprevisti potrà essere almeno un buon calciatore di serie b.
    Attualmente nessuno dei titolari in primavera è in grado di reggere il confronto con la prima squadra (salvo tra qualche anno  uno ma è in prestito), soprattutto gli attaccanti.
    Non riesco a capire la questione pochi attaccanti in ritiro, per la costruzione offensiva del tridente ci sono 6 calciatori, e la coppa america è quasi finita.
    Vabe abbiamo opinioni diverse, quello che conta è sempre Forza Napoli"  :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:

    Offline N3w

    • Diego Armando Maradona
    • ******
    • Post: 28553
    • Karma: 598
    • Sesso: Maschio
    • All'Ananas non si comanda I♥膣
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18 il: Luglio 17, 2011, 23:26:23 pm »
    Vabe abbiamo opinioni diverse, quello che conta è sempre Forza Napoli"  :sciarpata: :sciarpata: :sciarpata:
    sempre, comunque e dovunque caro mio :D
    "Voglij girà 'o munn, verè chi more pe' mme!"

      Offline xkazzimmax

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3097
      • Karma: 16
      • Sesso: Maschio
      • Bianco azzurro è il colore del mio cuore!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #19 il: Luglio 18, 2011, 00:03:26 am »
      l''ho visto giocare dal vivo in 2/3 occasioni. Ha una velocità di passo non indifferente. Gioca sia a destra che a sinistra, ma mi pare sia sinistro naturale, ma in realtà nasce come una specie di trequartista. un giocatore polivalente. A me piace tanto ma davvero tanto.

      PS: Su De Vena concordo con Newangelus

      A guardia di una fede!

        Puma85

        • Visitatore
        « Risposta #20 il: Luglio 18, 2011, 12:02:44 pm »
        Per quello che ho visto, Dezi è un ottima ala da 4 4 2. Cioè è un esterno offensivo, con buona velocità ma ancora troppo leggero. Miggiano che DOVEVA farelo stesso schema di Mazzarri lo impiegava nel ruolo di Maggio ma secondo me non rende bene perchè arriva stanco negli ultimi venti metri e la sua accelerazione non è efficace. Sono curioso di sapere come lo schiera Mazzarri

          Online Max-30

          • Bruno Pesaola
          • **
          • Post: 2326
          • Karma: 31
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #21 il: Luglio 18, 2011, 12:17:20 pm »
          Anche Mazzarri lo sta provando sugli esterni.

            Puma85

            • Visitatore
            « Risposta #22 il: Luglio 18, 2011, 12:20:10 pm »
            Anche Mazzarri lo sta provando sugli esterni.
            Si ma non ce lo vedo a farsi tutta la fascia soprattutto perchè in difesa è scarso.

              Online Max-30

              • Bruno Pesaola
              • **
              • Post: 2326
              • Karma: 31
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #23 il: Luglio 18, 2011, 12:21:54 pm »
              Boh, chi vivrà vedrà.
              Per ora nelle esercitazioni lo mettono lì, in fondo è giovane e può sempre imparare quanto meno i movimenti basilari.

                Online La tecnica di Meret

                • Tifosotto da salotto
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 64639
                • Karma: 889
                • Sesso: Maschio
                • gentilment, iat affancul
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #24 il: Luglio 18, 2011, 12:23:52 pm »
                Anche Mazzarri lo sta provando sugli esterni.

                Mi pare di aver letto che stia tra gli esterni d'attacco, diciamo alla Lavezzi

                  Puma85

                  • Visitatore
                  « Risposta #25 il: Luglio 18, 2011, 12:24:44 pm »
                  Mi pare di aver letto che stia tra gli esterni d'attacco, diciamo alla Lavezzi
                  Infatti io lo vedo così

                    Online Max-30

                    • Bruno Pesaola
                    • **
                    • Post: 2326
                    • Karma: 31
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #26 il: Luglio 18, 2011, 12:47:13 pm »
                    Mi pare di aver letto che stia tra gli esterni d'attacco, diciamo alla Lavezzi

                    Io ho letto che si alternava con Maggio nelle esercitazioni, magari è solo perché Zuniga non c'è.
                    Boh.

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64639
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #27 il: Luglio 18, 2011, 12:49:20 pm »
                      Io ho letto che si alternava con Maggio nelle esercitazioni, magari è solo perché Zuniga non c'è.
                      Boh.

                      Forse er parrucca vuole vederlo all'opera in più posizioni per decidere qual è quella più adatta :sisi:

                        Online Max-30

                        • Bruno Pesaola
                        • **
                        • Post: 2326
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #28 il: Luglio 18, 2011, 12:50:35 pm »
                        Forse er parrucca vuole vederlo all'opera in più posizioni per decidere qual è quella più adatta :sisi:

                        Finirà (giustamente) per il vederlo più adatto in un'altra città. Speriamo vada almeno in B però.

                          Offline snowflake

                          • Degustatore di ananassi
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 10557
                          • Karma: 15
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #29 il: Luglio 19, 2011, 09:48:06 am »
                          Come detto nel topic Primavera, Dezi per me è uno dei ragazzi più forti del vivaio al pari di Izzo e Iuliano che hanno mandato via.
                          Per me è un esterno d'attacco alla lavezzi è molto mobile e tecnico, anche lui la porta non la vede  :none: gli assist quanti ne volete.
                          De Vena non è un giocatore da Napoli per ora, quoto quello che dice Newangelus giocatore modesto che non fa la differenza nonostante tutti i gol segnati.

                             

                            SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal