Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Assicurazioni  (Letto 18549 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Febbraio 23, 2017, 14:42:20 pm »
E' praticamente impossibile stabilire da quanto stai circolando su suolo italiano con l'auto straniera, basta dire che fai avanti e indietro. In ogni caso, tutte le ambigiutà vengono spente nel momento in cui sottoscrivi un contratto di noleggio con la società che ti immatricola l'auto in Bulgaria, ormai standard.
L'auto è tua, cedi il diritto di utilizzo alla società bulgara, che a sua volta te la noleggia. Essendo l'auto di una entità giuridica non italiana l'obbligo della re-immatricolazione scompare.
ma non paghi neanche il bollo e le multe?

__________SARRI UNO DI NOI________


    Online True User of Liberty

    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
    • Degustatore di ananassi
    • Antonio Vojak
    • ***
    • Post: 6916
    • Karma: 75
    • All Glory to the Hypnotoad
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Febbraio 23, 2017, 14:44:26 pm »
    ma non paghi neanche il bollo e le multe?

    __________SARRI UNO DI NOI________

    Il bollo è compreso, e per il momento non esistono accordi con la Bulgaria, quindi niente multe.

    edit: ricordo che un poliziotto informato può richiedere il pagamento della multa in contanti in loco pena sequestro dell'auto
    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
    Learn more about me

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Febbraio 23, 2017, 19:38:31 pm »
      Il bollo è compreso, e per il momento non esistono accordi con la Bulgaria, quindi niente multe.

      edit: ricordo che un poliziotto informato può richiedere il pagamento della multa in contanti in loco pena sequestro dell'auto
      Grazie  per le delucidazioni

      ____SARRI UNO DI NOI ______


        Online Arch Stanton

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Bruscolotti
        • ****
        • Post: 15446
        • Karma: 188
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Maggio 11, 2017, 10:39:22 am »
        Visto che ne avevamo parlato, e magari può essere utile a qualcun altro, ho risolto come suggeriva panda: auto cointestata con mio zio che sta in prima classe da decenni e gode di sconti particolari in quanto membro delle forze armate , in questo modo pago poco meno di 1000 all'anno per 200 cv e mi hanno assicurato che prendo anche io la prima classe quando vado a stipulare una nuova polizza. Non tutte le assicurazioni lo fanno però, alcune nel caso di auto cointestata prendono la classe di merito del guidatore che ha quella più alta, bisogna cercare bene.

          Online Panda_Bellucore_Abraxas

          • Degustatore di ananassi
          • Omar Sivori
          • ****
          • Post: 13373
          • Karma: 59
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Maggio 11, 2017, 16:19:23 pm »
          E' praticamente impossibile stabilire da quanto stai circolando su suolo italiano con l'auto straniera, basta dire che fai avanti e indietro. In ogni caso, tutte le ambigiutà vengono spente nel momento in cui sottoscrivi un contratto di noleggio con la società che ti immatricola l'auto in Bulgaria, ormai standard.
          L'auto è tua, cedi il diritto di utilizzo alla società bulgara, che a sua volta te la noleggia. Essendo l'auto di una entità giuridica non italiana l'obbligo della re-immatricolazione scompare.

          ma poi se mi piglio per esempio 15 multe al mese chi le paga?

            Online True User of Liberty

            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6916
            • Karma: 75
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Maggio 11, 2017, 16:22:13 pm »
            ma poi se mi piglio per esempio 15 multe al mese chi le paga?
            Non ci sono accordi con la Bulgaria per la trasmissione di verbali, quindi non le paga nessuno.

            Ad esempio papa' che e' cittadino austriaco se prendeva una multa 10 anni fa non arrivava niente, invece oggi che l'accordo con l'Austria c'e' gli arriva regolarmente dopo qualche mese al domicilio austriaco
            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13373
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Maggio 11, 2017, 16:24:06 pm »
              Ma non è che trovano un accordo e paghi tutto assieme?

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                Online True User of Liberty

                • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                • Degustatore di ananassi
                • Antonio Vojak
                • ***
                • Post: 6916
                • Karma: 75
                • All Glory to the Hypnotoad
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Maggio 11, 2017, 16:25:02 pm »
                Ma non è che trovano un accordo e paghi tutto assieme?

                Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
                Non credo, 10 anni di multe non sono mai arrivate. Tuttavia certa e' solo la morte :look:
                È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                Learn more about me

                  Offline Ford Perfect

                  • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 58410
                  • Karma: 1711
                  • Sesso: Maschio
                  • Deus Ex Moto
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Maggio 11, 2017, 17:17:25 pm »
                  Ma non è che trovano un accordo e paghi tutto assieme?

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk



                  senza accordo manca la notifica, quindi decadono. se proprio ti dice sfiga ti potrebbero notificare qualcosa di recente ancora nei termini (120 gg mi pare al momento), al momento dell'accordo
                  ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

                  Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

                  FORZA NAPOLI!!!!!!

                    Online Panda_Bellucore_Abraxas

                    • Degustatore di ananassi
                    • Omar Sivori
                    • ****
                    • Post: 13373
                    • Karma: 59
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Maggio 11, 2017, 17:41:40 pm »
                    no perchè sto fatto della reimmatricolazione è checazzo, conoscete qualcuno che l ha fatto e lo vive sulla propria pelle? per esempio se mi vedono con una targa straniera mi fermano 100/100 e mi rompono il cazzo?

                      Online True User of Liberty

                      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                      • Degustatore di ananassi
                      • Antonio Vojak
                      • ***
                      • Post: 6916
                      • Karma: 75
                      • All Glory to the Hypnotoad
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Maggio 11, 2017, 17:47:34 pm »
                      no perchè sto fatto della reimmatricolazione è checazzo, conoscete qualcuno che l ha fatto e lo vive sulla propria pelle? per esempio se mi vedono con una targa straniera mi fermano 100/100 e mi rompono il cazzo?

                      Personalmente conosco solo 2 di loro, e nessuno si è mai lamentato.

                      Uno si è proprio preso la macchina a leasing e l'altro ha reimmatricolato

                      Comunque se anche ti fermassero, l'unica scocciatura è tenere la revisione aggiornata (dovresti farla nel paese originario), per il resto devono solo mettersi la lingua nel culo
                      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                      Learn more about me

                        Online Ares

                        • Degustatore di ananassi
                        • Salvatore Bagni
                        • *
                        • Post: 324
                        • Karma: 6
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Maggio 13, 2017, 03:50:39 am »
                        Se qualcuno è interessato ho un mio amico che si occupa di assicurare auto all'estero

                        Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk


                          Online Panda_Bellucore_Abraxas

                          • Degustatore di ananassi
                          • Omar Sivori
                          • ****
                          • Post: 13373
                          • Karma: 59
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Maggio 17, 2017, 18:42:03 pm »
                          Se qualcuno è interessato ho un mio amico che si occupa di assicurare auto all'estero

                          Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
                          Può sempre servire manda contatti in pm

                          Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk


                            Offline mimmo1988

                            • Degustatore di ananassi
                            • Josè Altafini
                            • **
                            • Post: 4398
                            • Karma: 24
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Maggio 22, 2017, 11:42:13 am »
                            ragazzi, siete a conoscenza di una buona assicurazione online oltre a quixa e genertel, che fa prezzi buoni a Napoli? ho fatto un preventivo con quixa ed è uscito un ottimo prezzo 660€/anno, che per me va più che bene. ho salvato il preventivo, ma dopo una settimana il prezzo è aumentato di 100€, perchè quello sconto aveva una scadenza e non me ne ero accorto. Vorrei trovare un'altra assicurazione che mi offra lo stesso prezzo, ma sembra complicato.
                            "Voglio giocare anche se ho il menisco in pezzi. Chi è sempre prudente non arriva mai primo. Io intendo giocare e vincere. E' una follia? Farò il pazzo per tutta la vita" Diego Armando Maradona
                            "il mercato è la negazione del lavoro" Maurizio Sarri
                            superate il naso.

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13373
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Maggio 22, 2017, 11:45:59 am »
                              ragazzi, siete a conoscenza di una buona assicurazione online oltre a quixa e genertel, che fa prezzi buoni a Napoli? ho fatto un preventivo con quixa ed è uscito un ottimo prezzo 660€/anno, che per me va più che bene. ho salvato il preventivo, ma dopo una settimana il prezzo è aumentato di 100€, perchè quello sconto aveva una scadenza e non me ne ero accorto. Vorrei trovare un'altra assicurazione che mi offra lo stesso prezzo, ma sembra complicato.

                              IMHO se li contatti te o rifanno lo sconto, io in fase di rinnovi mi so sempre fatto scalare una 50na di euro all'anno

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal