Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Nathaniel Chalobah  (Letto 45181 volte)

0 Utenti e 5 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Rain__

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15664
  • Karma: 53
  • Squadra del cuore:
« Risposta #225 il: Novembre 04, 2015, 16:18:25 pm »
Beh Rain, io ricordo pure gente come Halilovic venduta a 17 milioni a tipo 12 anni :look:
Ma sicuramente Puck, di certo non puoi andare lì a dire "sentite, c'ho 15 milioni, che tenete per questa cifra?", un minimo di competenza ci vuole sempre.  :look:


Poi con i 12enni sfondi una porta aperta, sarò limitato io ma li trovo acquisti ridicoli se ci spendi più di due nucelle, per quanto ne sai uno che a 12 anni è meglio di Messi, potresti pue ritrovartelo a 20 anni a pubblicare una continuazione foto su fb con la bottiglia di vodka in mano.  :look:
« Ultima modifica: Novembre 04, 2015, 16:20:25 pm da Rain__ »

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66611
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #226 il: Novembre 04, 2015, 19:24:20 pm »
    Radosevic ca fat po ? A cagnat mestier ?
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Offline Rain__

      • Giuseppe Bruscolotti
      • ****
      • Post: 15664
      • Karma: 53
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #227 il: Novembre 05, 2015, 12:52:11 pm »
      Radosevic ca fat po ? A cagnat mestier ?
      Sta in Croazia fino a Gennaio, al Rijeka.
      Spero nel miracolo di Giuntoli poi, che riesca a piazzarlo decentemente in prestito.

      Se riesce, io mantengo le speranze.
      Se non riesce, mollo persino io...

        Offline Yavonz™

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 62188
        • Karma: 716
        • Sesso: Maschio
          • CalcioNapoli24forum
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #228 il: Novembre 05, 2015, 13:27:56 pm »
        Sta in Croazia fino a Gennaio, al Rijeka.
        Spero nel miracolo di Giuntoli poi, che riesca a piazzarlo decentemente in prestito.

        Se riesce, io mantengo le speranze.
        Se non riesce, mollo persino io...
        Ma si hanno notizie di lui? Sta giocando? :look:

          Offline Rain__

          • Giuseppe Bruscolotti
          • ****
          • Post: 15664
          • Karma: 53
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #229 il: Novembre 05, 2015, 14:12:15 pm »
          Ma si hanno notizie di lui? Sta giocando? :look:
          Notizie decenti non ne trovo, affidandoci ai vari siti di statistiche vediamo che dallo scorso Gennaio fino a fine stagione le ha giocate praticamente tutte, quest'anno invece è un po' più altalenante.
          Le presenze continua a farle, ma credo che c'entri il fatto che sia in prestito semplice.


          Un bel prestito con diritto di riscatto e controriscatto ad una piccola di Serie A, o ancora meglio ad un Cagliari, mi farebbero credere che non sia stato sprecato l'unico acquisto perfetto di un under20 fatto dal Napoli.

            Offline Zupus™

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 58659
            • Karma: 130
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #230 il: Novembre 05, 2015, 14:14:01 pm »
            Notizie decenti non ne trovo, affidandoci ai vari siti di statistiche vediamo che dallo scorso Gennaio fino a fine stagione le ha giocate praticamente tutte, quest'anno invece è un po' più altalenante.
            Le presenze continua a farle, ma credo che c'entri il fatto che sia in prestito semplice.


            Un bel prestito con diritto di riscatto e controriscatto ad una piccola di Serie A, o ancora meglio ad un Cagliari, mi farebbero credere che non sia stato sprecato l'unico acquisto perfetto di un under20 fatto dal Napoli.

            Ma è stato lui a rifiutare diverse offerte dalla B per ritornare in Croazia

              Online la vile strada maestra

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 95575
              • Karma: 564
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #231 il: Novembre 14, 2015, 10:23:56 am »
              Ha giocato 90 minuti da titolare con la nazionale U21, la partita in Bosnia è finita 0-0 e lui è stato ammonito.
              « Ultima modifica: Novembre 14, 2015, 10:26:01 am da #amanteroschifo »

                Offline Rain__

                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15664
                • Karma: 53
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #232 il: Novembre 14, 2015, 15:55:54 pm »
                Ma è stato lui a rifiutare diverse offerte dalla B per ritornare in Croazia
                Dopo un anno e mezzo sprecato in Italia capisco cosa possa aver pensato: meglio fare un passo indietro in Croazia ma giocando.
                Il problema è stato quell'anno e mezzo gestito malissimo.

                Comunque a quanto pare ha giocato 60 minuti con l'U21 e ha fatto un assist per Halilovic.

                  Online digital

                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 25795
                  • Karma: 21
                  « Risposta #233 il: Novembre 14, 2015, 21:30:01 pm »
                  Dopo un anno e mezzo sprecato in Italia capisco cosa possa aver pensato: meglio fare un passo indietro in Croazia ma giocando.
                  Il problema è stato quell'anno e mezzo gestito malissimo.

                  Comunque a quanto pare ha giocato 60 minuti con l'U21 e ha fatto un assist per Halilovic.
                  in mano a sarri  può diventare il vice allan le caratteristiche sono quelle, aveva anche un buon tiro sui piazzati alla prima partita ok erano i primavera ma tiro una botta pazzesca ed andò in gol, oltre a fornire l'assist su calcio d'angolo, gli angoli poi li tirava forti e tesi tipo quasi a branco del genoa per chi ha memoria del giocatore, quella partita mi aveva illuso sinceramente, poi 0 spazio da parte degli allenatori, ma sono sempre rimasto nel dubbio che con un pò di fiducia poteva sbocciare, purtroppo sarri non avendolo mai provato in ritiro pure se tornasse a gennaio non avrebbe il coraggio di dargli fiducia, ergo e meglio se se ne sta la oppure dobbiamo mandarlo per forza in b e lui non ci vuole andare , a meno che carpi empoli o qualcun altra non ci faccia il piacere di svezzarlo, cosa altamente difficile senza guadagnarci bene quindi oramai salvo miracoli lo considero un investimento perso, peccato perchè fu l'unico investimento in ottica giovanissimi di un certo spessore e ci costò pure non poco

                    Offline TomDurrr

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 43688
                    • Karma: 383
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #234 il: Novembre 14, 2015, 22:00:30 pm »
                    Il gol in primavera fu una paperazza del portiere :look:

                      Offline Yavonz™

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 62188
                      • Karma: 716
                      • Sesso: Maschio
                        • CalcioNapoli24forum
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #235 il: Novembre 15, 2015, 02:06:09 am »
                      Il gol in primavera fu una paperazza del portiere :look:
                      Ne segnò 2 nella stessa partita, entrambi su punizione tra l'altro, il primo su paperona di Paloschi :look: ma il secondo fu davvero bello.

                        Online la vile strada maestra

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 95575
                        • Karma: 564
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #236 il: Novembre 22, 2015, 22:17:22 pm »


                        Che caruccio, legge Phil Jackson. :asd:

                          Offline Cavalier SPicci

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26807
                          • Karma: 49
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #237 il: Novembre 23, 2015, 10:24:59 am »
                          Ora che avevamo l'opportunità di vederti all'opera.. Si mettono di mezzo pure i terroristi...

                          Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

                          Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66611
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #238 il: Novembre 23, 2015, 10:58:30 am »
                            Ora che avevamo l'opportunità di vederti all'opera.. Si mettono di mezzo pure i terroristi...

                            Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk
                            Ma si gioca giovedi eh
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline Zupus™

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 58659
                              • Karma: 130
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #239 il: Novembre 26, 2015, 23:01:14 pm »
                              una partita più che discreta

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal