Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vegani, Vegetariani, Celiaci...  (Letto 54898 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline IoAmo

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20192
  • Karma: 460
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 12, 2015, 15:57:57 pm »
IL VEGETERIANESIMO SPIEGATO A MAMMA'

Mio figlio decide di portare la fidanzatina a pranzo dalla nonna (cioe' mia mamma) allertando che la fidanzatina e' vegetariana.
Al che mia mamma gli dice ca nun c' stann' problemi perche' cucinera' il pesce.....
Mio figlio le spiega che I vegetariani non solo non mangiano la carne (secondo la teoria di mamma" I vegetariani non mangiano la carne) ma neanche il pesce.
Faccia perplessa/schifata di mia madre che a questo punto decide di virare sulla pasta al forno.
Mio figlio le ricorda che nella pasta al forno a casa nostra ci mettiamo la carne. Mia madre replica "ma quando mai...ci stanno giusto le polpettine!".
Al che decido di portarli a mangiare fuori con mamma' che chiosa "megl'. Accussi' s' magna chell' ca vo essa". Amen

Sent from my Q10 using Tapatalk
:stralol: :stralol: :stralol: fantastico
il collegamento non mangiare carne -> vado sul pesce è conseguenza dei venerdi di quaresima :asd:

    Offline 91design

    • Giuseppe Bruscolotti
    • ******
    • Post: 16099
    • Karma: 433
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 12, 2015, 17:52:17 pm »
    Quello è un collegamento che fanno praticamente tutti  :asd:

      Offline Maker37

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 477
      • Karma: 7
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 12, 2015, 18:02:30 pm »
      Non ci sta cosa chiu bell e n'abbuffat e carn grigliata,o na bella frittur e pesc!E invece chis s magn'n o tofu,la soia...ma iat'v a fa na passeggiat :look:


      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
      Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

        Offline 10maggio1987

        • Degustatore di ananassi
        • Josè Altafini
        • **
        • Post: 4718
        • Karma: 42
        • Il Cappotto del Petisso
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 12, 2015, 18:05:40 pm »
        Non ci sta cosa chiu bell e n'abbuffat e carn grigliata,o na bella frittur e pesc!E invece chis s magn'n o tofu,la soia...ma iat'v a fa na passeggiat :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Nun sol' so magnano. Ricen' pur' ch'e' buono!

        Sent from my Q10 using Tapatalk


          Offline Maker37

          • Salvatore Bagni
          • *
          • Post: 477
          • Karma: 7
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 12, 2015, 18:10:08 pm »
          Non so quanti di voi abbiano mai provato il latte di soia!Da piccolo mia madre per un periodo se ne uscì con questo esperimento(non è assolutamente vegana o vegetariana,ma Luciano onder su medicina 33 diceva che facev buon :look ),e comprava solo latte di soia!Ora,io non so di che cosa sappia il piscio di topo,ma sono quasi sicuro che per aroma e consistenza non siamo molto distanti.....


          Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
          Mr. Brown: Ve lo dico io di cosa parla "Like a Virgin". Parla di una ragazza che rimorchia uno con una fava così! Tutta la canzone è una metafora sulla fava grossa.Ve lo dico io di che parla "Like a Virgin". Parla di una figa che scopa come una matta a destra e a sinistra, giorno e notte, mattina e sera.Finché un bel giorno incontra un tipo cazzuto alla John Holmes e allora vai alla grande! Cioè, uno che con l'attrezzo ci scava i tunnel, come Charles Bronson nella grande fuga. Lei ci da dentro come una maiala, finché sente una roba che non sentiva da un secolo: dolore... Dolore. Le fa male! Le fa male... Non dovrebbe, perché la strada è bella che asfaltata ormai, ma quando il tipo la pompa, le fa male. Lo stesso dolore che sentì la prima volta, capite? Il dolore fa ricordare alla scopatrice folle le sensazioni di quando era ancora vergine... E quindi, "Like a Virgin"!

            Online Arch Stanton

            • Degustatore di ananassi
            • Giuseppe Bruscolotti
            • ****
            • Post: 15446
            • Karma: 188
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 12, 2015, 18:13:05 pm »
            Per un periodo per variare un po la dieta ho mangiato cotoletta e hamburger di soia, non erano chissà ché però una volta a settimana si poteva fare. Ho smesso quando la mia ragazza ebbe uno sforzo di vomito mentre provavo a baciarla, non so che ci mettono dentro ma ti feta il ciato a uso saettella

              Offline 91design

              • Giuseppe Bruscolotti
              • ******
              • Post: 16099
              • Karma: 433
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 12, 2015, 18:23:02 pm »
              Per un periodo per variare un po la dieta ho mangiato cotoletta e hamburger di soia, non erano chissà ché però una volta a settimana si poteva fare. Ho smesso quando la mia ragazza ebbe uno sforzo di vomito mentre provavo a baciarla, non so che ci mettono dentro ma ti feta il ciato a uso saettella

              Ma dipende quale marca compri, io prendo quelli senza cipolla perchè me rimanen ngopp o stommc :look:
              anzi in realtà quelli che compro io non sono neanche di soia, sono di melenzane, zucca, spinaci :look: la soia in generale cerco di evitarla, e il latte di soia me fa avutà o stommec :look:

                Online Arch Stanton

                • Degustatore di ananassi
                • Giuseppe Bruscolotti
                • ****
                • Post: 15446
                • Karma: 188
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 12, 2015, 18:24:39 pm »
                Io pigliavo i valsoia, come si chiamano quelli che pigli tu così li provo

                  Offline 91design

                  • Giuseppe Bruscolotti
                  • ******
                  • Post: 16099
                  • Karma: 433
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 12, 2015, 18:28:14 pm »
                  Io pigliavo i valsoia, come si chiamano quelli che pigli tu così li provo
                  Wa valsoia è il male, io prendo la roba della kio-ene e me piacn asssaje :sisi:

                    Offline Rever

                    • Giuseppe Savoldi
                    • *****
                    • Post: 3727
                    • Karma: 154
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 12, 2015, 18:28:34 pm »
                    Voi non avete neanche idea di quanto sia buono il vero tofu   :look:
                    Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                      Offline 91design

                      • Giuseppe Bruscolotti
                      • ******
                      • Post: 16099
                      • Karma: 433
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 12, 2015, 18:29:23 pm »
                      Voi non avete neanche idea di quanto sia buono il vero tofu   :look:

                      Io una volta lo presi, ma me parev polistirolo e stev pe vummecà :look: non so se era quello vero però :look:

                        Offline Rever

                        • Giuseppe Savoldi
                        • *****
                        • Post: 3727
                        • Karma: 154
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 12, 2015, 18:33:23 pm »
                        Io una volta lo presi, ma me parev polistirolo e stev pe vummecà :look: non so se era quello vero però :look:

                        Io mi riferisco a quello che fanno in Asia, che viene cucinato in mille modi diversi. Lo puoi trovare "fresco" che sembra quasi una sorta di yogurt per consistenza, grigliato che sembra l'albume, fino a essere cucinato con spezie oppure bollito. Non avete idea
                        Spiacente, ma non sei autorizzato a visualizzare il contenuto degli spoiler.

                          Offline 91design

                          • Giuseppe Bruscolotti
                          • ******
                          • Post: 16099
                          • Karma: 433
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 12, 2015, 18:39:47 pm »
                          Eh allora si, non ho idea :look: qua vendono na specie di blocchetto di polistirolo :look:

                            Online Panda_Bellucore_Abraxas

                            • Degustatore di ananassi
                            • Omar Sivori
                            • ****
                            • Post: 13373
                            • Karma: 59
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 12, 2015, 18:41:36 pm »
                            Eh allora si, non ho idea :look: qua vendono na specie di blocchetto di polistirolo :look:
                            Basta che vai da naturamica a fuorigrotta e lo prendi anche liquido

                              Online la vile strada maestra

                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 95693
                              • Karma: 564
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 12, 2015, 18:41:51 pm »
                              Eh allora si, non ho idea :look: qua vendono na specie di blocchetto di polistirolo :look:
                              È vero, terrificante. Io ho avuto i conati di vomito quando ho provato un pezzo di quel pezzo di plastica molliccio. :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal