Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il mio teatro  (Letto 218199 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline chuck

  • Degustatore di ananassi
  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1313
  • Karma: 5
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2190 il: Maggio 13, 2017, 11:16:43 am »
No, farà l'opposto del punto uno :look:

si, lo penso anche io.
Cane, stupiscici!  :shhlook:

    Offline canesecco87

    • 2 anni di forum 0 sanzioni
    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7171
    • Karma: 84
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2191 il: Maggio 28, 2017, 09:50:29 am »
    salve signori,
    vi ringrazio per i consigli, forse vi deluderò un po' ma sto pensando seriamente di tornare a vivere con i miei.
    certo sicuramente è un passo indietro, ma come dissi l'altra volta non ce la faccio proprio a rifare le stesse tarantelle degli altri anni...
    solo il  pensiero di dovermi cercare un'altra casa
    sperare che i coinquilini non siano dei zulù
    spendere altri soldi
    fare un nuovo trasloco
    no grazie

    poi quello che sto notando negli ultimi mesi è che a casa ci sto veramente poco, attualmente 2 volte  a settimana rimango a imola per la scuola guida
    quando non rimango a imola torno la sera tardi a casa
    fondamentalmente non mi cambia niente, anzi spendo solo soldi e vado avanti e indietro come un coglione
    avessi una vita a bologna  :look: allora si avete tutti ragione  :sisi:

    ovviamente quando mi trasferirò a imola a settembre, come ho detto anche alla dottoressa cercherò di iscrivermi a una palestra o fare qualche corso di qualcosa...
    almeno una delle due cose farò sicuramente
    non mi entusiasma andare a imola, ma la considero una situazione momentanea... anche perché devo continuare con la scuola guida, perché quando prenderò la patente, dovrò fare un altro corso di almeno 6 mesi credo con 3 lezioni a settimana con presenza obbligatoria, quindi di che parliamo....

    devo fare l'esame di teoria per la patente e consiste in un quiz di 40 domande vero o falso
    il mio istruttore ha detto che per fare l'esame devo fare almeno ogni 5 schede 0 errori  :look: attualmente ne faccio dai 7 ai 4 a volte anche 2
    dipende  :look:
    mi devo ancora esercitare parecchio, spero che per il mese prossimo ce la faccio

    grazie
    Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
    NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

      Offline Yavonz™

      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 62188
      • Karma: 716
      • Sesso: Maschio
        • CalcioNapoli24forum
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2192 il: Maggio 28, 2017, 12:43:36 pm »
      No, farà l'opposto del punto uno :look:
      Ecco :look:

      Ma cos'è questa storia del corso dei 6 mesi dopo aver preso la patente? :look:

        Offline canesecco87

        • 2 anni di forum 0 sanzioni
        • Degustatore di ananassi
        • Attila Sallustro
        • ***
        • Post: 7171
        • Karma: 84
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2193 il: Maggio 29, 2017, 12:40:42 pm »
        Ecco :look:

        Ma cos'è questa storia del corso dei 6 mesi dopo aver preso la patente? :look:

        il corso cqc  :look:
        Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
        NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

          Online Impostore

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 65870
          • Karma: 2750
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2194 il: Maggio 29, 2017, 13:00:20 pm »
          Canesecco
          Questo
          Cretino

            Online True User of Liberty

            • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
            • Degustatore di ananassi
            • Antonio Vojak
            • ***
            • Post: 6915
            • Karma: 74
            • All Glory to the Hypnotoad
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2195 il: Maggio 29, 2017, 14:45:59 pm »
            magari puoi risparmiare smettendo di pagare l'istruzione dei figli della dottoressa  :shhlook:
            È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
            Learn more about me

              Online 'o Banc 'e Napule

              • Degustatore di ananassi
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11479
              • Karma: 84
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2196 il: Maggio 30, 2017, 15:35:39 pm »
              magari puoi risparmiare smettendo di pagare l'istruzione dei figli della dottoressa  :shhlook:

              Chi lo sa se realmente è una dottoressa...

                Online la vile strada maestra

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 95681
                • Karma: 564
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2197 il: Maggio 30, 2017, 16:30:46 pm »
                Canesè ma quanto cacci per la psicologa? Almeno va da una psichiatra che ti dia le pilloline della felicità. :look:

                  Online el schiatty napoletano

                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 133980
                  • Karma: 1397
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2198 il: Maggio 30, 2017, 16:41:47 pm »
                   Canesè almeno inizia a drogarti.


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                  Inviato da una cripta. :schiatty:

                    Online True User of Liberty

                    • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antonio Vojak
                    • ***
                    • Post: 6915
                    • Karma: 74
                    • All Glory to the Hypnotoad
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2199 il: Maggio 30, 2017, 17:08:14 pm »
                    Canesè almeno inizia a drogarti.


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
                    Learn more about me

                      Online Cranyo

                      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 73603
                      • Karma: 1522
                      • Sesso: Maschio
                      • Why are you wearing that stupid man suit?
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2200 il: Maggio 30, 2017, 17:30:18 pm »
                      Chuck peccato avevi iniziato bene ..ma quando nn mi hai messo nelle citazioni ho smesso di leggere ...non vali il mio tempo :look:

                      Canesè quando ti leggo ho sempre quell'impressione che sia una grande presa per il culo 

                      Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                      No Sacrifice, No Victory

                        Offline chuck

                        • Degustatore di ananassi
                        • Gianfranco Zola
                        • **
                        • Post: 1313
                        • Karma: 5
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2201 il: Maggio 30, 2017, 22:43:54 pm »
                        magari puoi risparmiare smettendo di pagare l'istruzione dei figli della dottoressa  :shhlook:

                        quoto  :sisi:


                        Chuck peccato avevi iniziato bene ..ma quando nn mi hai messo nelle citazioni ho smesso di leggere ...non vali il mio tempo :look:

                        e mi dispiace  :look: *dawson*
                        Mi sono sparato 145 pagine nel giro di pochi giorni. Ed ho specificato di aver dimenticato diverse persone. Infatti ho aggiunto che il mio ringraziamento andava a tutti i partecipanti, quindi anche a te  :sisi:
                        Che poi girando per il forum ho anche trovato altri che mi son scordato di citare, ma ormai la frittata era fatta. Comunque visto che non leggerai neanche questo post perchè non valgo il tuo tempo non mi dilungo oltre  :look:




                        Canesè quando ti leggo ho sempre quell'impressione che sia una grande presa per il culo 

                        Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


                        anche io spesso. Però conosco anche persone che sono davvero così  :look:








                        Canesecco, so che le mie saranno parole al vento.
                        Ma se ti iscrivi a qualche attività a Imola e poi conosci una (anche se trattandosi di 70.000 abitanti inclusi anziani, bambini, persone impegnate e uomini non credo che le persone single siano un numero elevato) poi dove la porti?  :look:
                        Penso che se le presenti i tuoi alla prima uscita quella fugge via più veloce di bolt  :sisi:
                        « Ultima modifica: Maggio 30, 2017, 22:45:38 pm da chuck »

                          Offline canesecco87

                          • 2 anni di forum 0 sanzioni
                          • Degustatore di ananassi
                          • Attila Sallustro
                          • ***
                          • Post: 7171
                          • Karma: 84
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2202 il: Giugno 04, 2017, 11:24:48 am »
                          salve signori,
                          volevo raccontarvi come ho vissuto la finale di champions juve-real  :look:
                          sono andato al mio solito pub in centro a bologna, dove negli ultimi mesi sono andato a vedere le partite del napoli...
                          è inutile che vi dica che era stra pieno, c'erano i meglio tavoli prenotati vicino alle tv, quindi mi sono dovuto accontentare della sala fumatori in un tavolino nell'angolo della sala, dove avevo la visuale della tv laterale.  ho preso posizione al tavolino con una birra e il pacchetto di sigarette, e intorno a me c'erano tante comitive di juventini tutti eccitati  :look: però c'era anche qualche madrileno  :sisi:
                          al tavolo di fianco al mio c'erano due ragazze che mangiavano, la partita non era ancora iniziata e ho pensato che forse quando avessero finito di mangiare se ne sarebbero andate e io mi sarei messo al loro tavolo che aveva una visuale della tv migliore  :sisi:
                          invece il tempo passava e loro rimanevano inchiodate  a quel tavolo.
                          e io per cercare di vedere meglio e trovare una posizione accettabile, piano piano ho iniziato a staccarmi dal mio tavolo e con la sedia mi avvicinavo al loro  :look: le tipe iniziano ad accorgersi della mia presenza quando ad un certo punto mi appoggio con le braccia su una sedia libera a fianco a loro e una della ragazze inizia a fissarmi  :look:  e io con tutta la disinvoltura del mondo le ignoravo e guardavo la tv  :sisi:
                          ora qualcuno di voi penserà, che lo facessi apposta ma in realtà non mi sfiorava neanche dall'anticamera del cervello il pensiero di provare a conoscere quelle ragazze, giuro su dio. volevo semplicemente guardare la partita.
                          dopo un po' arriva una terza ragazza al tavolo, e io indietreggio un po' con la mia sedia, dopo un po' va ad ordinare un panino e io ritorno un po' più avanti.
                          alla fine mi sono ritrovato di fianco a loro a vedere la partita, e dopo un po' ci siamo anche rivolti la parola.
                          la ragazza mi aveva chiesto per chi tifassi e io risposto real e anche loro tifavano real, e questo era già un punto al loro favore  :look:
                          con il passare del tempo la ragazza di fianco a me ha iniziato a piacermi, indipendentemente che tifasse real, più la guardavo e più la trovavo carina. durante la partita ogni tanto ci rivolgevamo la parola, lei mi chiedeva i nomi dei giocatori, se era fallo, se era angolo e io mi sentivo un po' un  arrigo sacchi negli studi mediaset  :asd:
                          con loro (ma non solo con loro) non sono servite presentazioni da parte mia, me l'hanno detto loro a me che ero napoletano e tifavo napoli  :look:
                          la ragazza carina che mi piaceva è interista  perché tutta la sua  famiglia è interista, questa è l'unica informazione che ho saputo su di lei.
                          avrei potuto osare di più credo, la situazione era nata in maniera spontanea senza forzature... però come ho detto prima non ero lì con l'intenzione di conoscere delle ragazze, ovviamente non è una giustificazione però diciamo che mi sentivo impreparato.
                          potevo fargli qualche domanda ampliare la conversazione, ma non me la sentivo perché in parte  mi mettevo un po' vergogna e in parte perché non volevo farmi illusioni.
                          poi mi chiedevo anche se non fosse sbagliato o meno alimentare la conversazione
                          mi conosco se facevo prendermi dall'entusiasmo e provavo a parlarci un po' di più dopo partivano i film luce, quindi ho preferito desistere.
                          a fine partita mi sono congedato dicendogli accontentiamoci di queste piccole soddisfazioni e me ne sono andato  :look:

                          comunque aldilà di ieri sera, anche altre volte in quel pub è capitato di scambiare piccole conversazioni con le persone...
                          e riflettevo sul fatto che sarà per la mia inesperienza o altro ma non riesco  a sfruttare al meglio certe occasioni.
                          a volte mi viene il dubbio che una ragazza me la debba sbattere in faccia per farmi lasciare andare.
                          purtroppo sono sempre troppo controllato, lo sapete perché? perché attualmente ho paura di sbagliare con le ragazze. nel senso che ho paura di infastidirle, che pensano male di me  e la cosa mi da fastidio.
                          lo so che non dovrebbe fregarmene di niente ecc ecc ecc ma in questi contesti non sono molto a mio agio.

                          grazie  per l'attenzione e buona domenica




                          Stanchi di subire umililiazione e tortura di una regione divenuta sinonimo di spazzatura. Vogliamo tornare al vecchio Splendore con Partenope Capitale e Napoli Tricolore
                          NE ITALIANO NE EUROPEO SEMPRE E SOLO PARTENOPEO

                            Online la vile strada maestra

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 95681
                            • Karma: 564
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2203 il: Giugno 04, 2017, 11:38:56 am »



                            al tavolo di fianco al mio c'erano due ragazze che mangiavano, la partita non era ancora iniziata e ho pensato che forse quando avessero finito di mangiare se ne sarebbero andate e io mi sarei messo al loro tavolo che aveva una visuale della tv migliore  :sisi:
                            invece il tempo passava e loro rimanevano inchiodate  a quel tavolo.
                            e io per cercare di vedere meglio e trovare una posizione accettabile, piano piano ho iniziato a staccarmi dal mio tavolo e con la sedia mi avvicinavo al loro  :look: le tipe iniziano ad accorgersi della mia presenza quando ad un certo punto mi appoggio con le braccia su una sedia libera a fianco a loro e una della ragazze inizia a fissarmi  :look:  e io con tutta la disinvoltura del mondo le ignoravo e guardavo la tv  :sisi:
                            Sei veramente inquietante, ma proprio assai. :look:

                              Online Cranyo

                              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 73603
                              • Karma: 1522
                              • Sesso: Maschio
                              • Why are you wearing that stupid man suit?
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2204 il: Giugno 04, 2017, 13:37:47 pm »
                              Quando vai per i tuoi viaggi mentali mi ricordi Walter mitty ...ahahahah cmq sei un po' inquietante ....cmq vanno bene ste situazioni ...devi trovarti a tuo agio e devono essere spontanee le domande e la conversione nn forzata ...se nn te la sentivi va bene così ...la prossima volta forse capiterà una situazione simile e riuscire a dire o fare ciò che ti senti

                              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

                              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                              No Sacrifice, No Victory

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal