Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Fibra connessione [Opinioni e Consigli]  (Letto 71763 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Cranyo

  • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 73486
  • Karma: 1522
  • Sesso: Maschio
  • Why are you wearing that stupid man suit?
  • Squadra del cuore:
« Risposta #105 il: Ottobre 11, 2017, 18:23:05 pm »
Raga sto avendo dei difficile con la linea (Infostrada ) di solito prendevo sempre i 7 mega ..ora 1mb 3 ..6..cali improvvisi ...e continui riavvi

Che ne pensate ?
:cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
No Sacrifice, No Victory

    Offline BluNapoli

    • Napoli Unica Fede
    • Edinson Cavani
    • ****
    • Post: 11302
    • Karma: 11
    • Sesso: Maschio
    • Napoli capitale del SUD!
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #106 il: Ottobre 11, 2017, 18:36:59 pm »
    Raga sto avendo dei difficile con la linea (Infostrada ) di solito prendevo sempre i 7 mega ..ora 1mb 3 ..6..cali improvvisi ...e continui riavvi

    Che ne pensate ?
    Ti posso dire che anche io avevo infostrada.. una dannazione tremenda.
    Un vero calvario.

    Quando mi attivarono la linea adsl, avevo disconnessioni continue (ogni 15 minuti) poi si stabilizzo dopo 45 giorni alla velocità di 5 mega, mi lamentai e me la alzarono a 7, però effettivamente prendevo 4 mega, dopo circa 24 mesi mi tolsero completamente la linea adsl e la fonia per circa 2 mesi senza darmi nessuna giustificazione.

    Morale della favola, sono passato alla fibra di vodafone e sto BENISSIMO.. nessuna disconnessione, linea stabile al 100%, nessun calo di portante, zero problemi fino ad ora! FINALMENTE!!

    L'unico consiglio che posso darti e di lasciare INFOSTRADA SUBITO!!! :sisi:

      Offline leif

      • Degustatore di ananassi
      • Josè Altafini
      • **
      • Post: 4541
      • Karma: 90
      • Sesso: Maschio
      • ADL BAGARINO
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #107 il: Ottobre 12, 2017, 12:16:41 pm »
      ma secondo voi è normale che da quando ho cambiato gestore internet (da tim a vodafone) la smart tv non riesce più a collegarsi ad internet e si so fottute tutte le funzioni smart? :look:
      L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

        Online ThomYorke

        • Utente Occasionale
        • Degustatore di ananassi
        • Hasse Jeppson
        • ***
        • Post: 8420
        • Karma: 51
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #108 il: Ottobre 12, 2017, 13:14:05 pm »
        ma secondo voi è normale che da quando ho cambiato gestore internet (da tim a vodafone) la smart tv non riesce più a collegarsi ad internet e si so fottute tutte le funzioni smart? :look:

        può darsi sia un problema di configurazione? non ho una smart tv, non so se ha bisogno di aprire porte sul modem etc.

        Ti posso dire che anche io avevo infostrada.. una dannazione tremenda.
        Un vero calvario.

        Quando mi attivarono la linea adsl, avevo disconnessioni continue (ogni 15 minuti) poi si stabilizzo dopo 45 giorni alla velocità di 5 mega, mi lamentai e me la alzarono a 7, però effettivamente prendevo 4 mega, dopo circa 24 mesi mi tolsero completamente la linea adsl e la fonia per circa 2 mesi senza darmi nessuna giustificazione.

        Morale della favola, sono passato alla fibra di vodafone e sto BENISSIMO.. nessuna disconnessione, linea stabile al 100%, nessun calo di portante, zero problemi fino ad ora! FINALMENTE!!

        L'unico consiglio che posso darti e di lasciare INFOSTRADA SUBITO!!! :sisi:

        pure io anni e anni fa stavo con infostrada, 7 mega ma siccome ero in wholesale, se andava a 4-5 era un miracolo, anche a me cali continui. Ma mi pare che adesso infostrada lavori solo su ULL, o mi sbaglio? Magari stanno installando nuove reti fibra dalle tue parti, o se c'è già vogliono convincerti a passarci  :sisi:
        Per la cronaca ora ho Fibra Open con Tiscali, 19€ al mese (non 4 settimane) per sempre, vado una bellezza  :patdance:
        "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

          Offline leif

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4541
          • Karma: 90
          • Sesso: Maschio
          • ADL BAGARINO
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #109 il: Ottobre 12, 2017, 16:06:41 pm »
          può darsi sia un problema di configurazione? non ho una smart tv, non so se ha bisogno di aprire porte sul modem etc.


          non saprei... non riesco proprio a configurare le funzioni smart ... non rileva la rete nè in wifi e nè con il cavo
          L'internazionalizzazione. Un club satellite in cina. La cittadella del cinema da fare a Castelvolturno in cambio delle autorizzazioni a fare la cittadella dello sport. I tabelloni full HD dall'America. La scugnizzeria. La tavola rotonda per lo stadio. Voglio prendere un club inglese. 124,5 milioni di euro. Voglio la Circumvesuviana. I Napoli new yorkers. Se voglio spendo pure 30 milioni di euro per un giovane. La clinica dello sport costruita intorno al dott. De Nicola. Napoli channel. Io come voi voglio vincere.

            Offline BluNapoli

            • Napoli Unica Fede
            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 11302
            • Karma: 11
            • Sesso: Maschio
            • Napoli capitale del SUD!
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #110 il: Ottobre 12, 2017, 16:23:05 pm »

            pure io anni e anni fa stavo con infostrada, 7 mega ma siccome ero in wholesale, se andava a 4-5 era un miracolo, anche a me cali continui. Ma mi pare che adesso infostrada lavori solo su ULL, o mi sbaglio? Magari stanno installando nuove reti fibra dalle tue parti, o se c'è già vogliono convincerti a passarci  :sisi:
            Per la cronaca ora ho Fibra Open con Tiscali, 19€ al mese (non 4 settimane) per sempre, vado una bellezza  :patdance:
            Ti posso garantire che Infostrada adsl fa letteralmente schifo, sulla fibra di infostrada non so dirti nulla perchè sono passato a fibra vodafone..

            Per quanto riguarda Tiscali ti posso solo dire che me ne hanno parlato male un po tutti ed ho avuto paura di passare con loro.

              Offline Ford Perfect

              • A un bivio, nel dubbio, vai dritto!
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58410
              • Karma: 1711
              • Sesso: Maschio
              • Deus Ex Moto
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #111 il: Ottobre 12, 2017, 21:52:47 pm »
              non saprei... non riesco proprio a configurare le funzioni smart ... non rileva la rete nè in wifi e nè con il cavo

              resetta il tv, tanto è questine di pochi minuti
              ou kalon esti to kalon, alla kalon, kalon, kalon

              Assioma di Cole: l'intelligenza nel mondo è una costante.... la popolazione è in aumento.

              FORZA NAPOLI!!!!!!

                Online MerolaMario

                • A' capocchj...ro babbà!
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 30580
                • Karma: 108
                • Sesso: Maschio
                • Winston Smith
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #112 il: Febbraio 24, 2018, 02:13:52 am »
                Pozz capi perché da agosto a questa parte la mia fibra al mattino va veloce e dal primo pomeriggio va al cesso?
                Operatore wind di merda

                Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                  Online Panda_Bellucore_Abraxas

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13361
                  • Karma: 59
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #113 il: Febbraio 24, 2018, 09:33:28 am »
                  Pozz capi perché da agosto a questa parte la mia fibra al mattino va veloce e dal primo pomeriggio va al cesso?
                  Operatore wind di merda

                  Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk
                  si stanca

                  Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk


                    Online Tyrion

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 38368
                    • Karma: 266
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #114 il: Febbraio 24, 2018, 12:21:49 pm »
                    Pozz capi perché da agosto a questa parte la mia fibra al mattino va veloce e dal primo pomeriggio va al cesso?
                    Operatore wind di merda

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                    Linea satura forse, e wind c'entra poco. L'infrastruttura è di TIM

                      Online ThomYorke

                      • Utente Occasionale
                      • Degustatore di ananassi
                      • Hasse Jeppson
                      • ***
                      • Post: 8420
                      • Karma: 51
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #115 il: Febbraio 24, 2018, 12:40:18 pm »
                      Linea satura forse, e wind c'entra poco. L'infrastruttura è di TIM

                      ma infostrada non aveva tolto il wholesale da mezzo? io così sapevo, ricordo che quando provai a vedere infostrada per la casa dei miei, non essendoci i collegamenti proprietari non mi faceva attivare il servizio
                      "Calm, fitter, healthier and more productive. A pig in a cage on antibiotics."

                        Online Tyrion

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 38368
                        • Karma: 266
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #116 il: Febbraio 24, 2018, 12:47:47 pm »
                        Non lo so, ma non mi pare che Wind abbia infrastrutture di proprietà per la fibra. Che io sappia solo TIM e, moooolto a macchia di leopardo, Fastweb e Vodafone ce l'hanno.

                        Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
                        « Ultima modifica: Febbraio 24, 2018, 12:52:20 pm da Tyrion »

                          Online MerolaMario

                          • A' capocchj...ro babbà!
                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 30580
                          • Karma: 108
                          • Sesso: Maschio
                          • Winston Smith
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #117 il: Febbraio 24, 2018, 13:08:25 pm »
                          Quindi o passo a tim o vado a singhiozzo?
                          Da wind mi dicono sempre guasto tecnico.
                          Che palle

                          Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk

                          Il potere di oggi:il Partito! La società di oggi:i Prolet! Io oggi:Winston Smith!

                            Online Chef Culapierto

                            • Culapiert output.
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32838
                            • Karma: 578
                            • Il fu therimble
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #118 il: Febbraio 24, 2018, 13:22:11 pm »
                            ma infostrada non aveva tolto il wholesale da mezzo? io così sapevo, ricordo che quando provai a vedere infostrada per la casa dei miei, non essendoci i collegamenti proprietari non mi faceva attivare il servizio
                            Quello è per l'Adsl, per la fibra il discorso è diverso.

                              Online thedoc62

                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3422
                              • Karma: 16
                              • Sesso: Maschio
                              • rube merda che il mare la disperda
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #119 il: Marzo 09, 2018, 10:02:37 am »
                              il problema alla fine non è solo tecnico (se vicino e quanto vicino casa avete il cabinet fibra e se la vostra connessione è FTTC o FTTH) ma commerciale
                              questi pezzi di sterco ormai a distanza sono in grado di modificare a piacimento la vostra velocità di connessione in modo da pilotare la banda dove minchia vogliono
                              ancora peggio se siete clienti di una compagnia che non ha rete in fibra di sua proprietà ma si appoggia ad altri gestori
                              io ho mollato adsl Fastweb dopo oltre un decennio di iniziale soddisfazione e tantissime bestemmie proteste e minacce per il servizio intermittente e le promesse mai mantenute di passaggio automatico e gratuito alla fibra, ho Telecom che mi ha precisato che la loro fibra non arriva nè arriverà MAI al mio condominio, ma almeno adesso telefono e navigo decentemente in modo continuativo
                              penso che farò come mio nipote, che ad intervalli regolari monitora le velocità di download e upload e appena nota riduzioni persistenti cambia gestore in 24 ore...........certo il procedimento non è sempre immediato e indolore ma che altro si può fare..............siamo sotto il Garigliano e questo ci danno (e pure a caro prezzo)
                              mio cognato a mil'ano decenni fa aveva già fastweb fibra con cablaggio fino al cesso di casa e scaricava in una notte l'intera saga di Star Wars o del Signore degli Anelli, io esultavo per aver scaricato in una giornata "Alla ricerca di Nemo" in lingua originale su Emule......................
                              ciobberimm guagliù !!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal