Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Emanuele Giaccherini  (Letto 96647 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13377
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #1050 il: Novembre 24, 2017, 17:31:38 pm »
L'agente dice che lo vede bene come falso 9, hahaha

Beh, va detto che la porta la vede bene, almeno quello lo sa fare.
Due volte ha giocato titolare nel Napoli, due gol.  :look:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35330
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #1051 il: Novembre 24, 2017, 17:33:58 pm »
    Beh, va detto che la porta la vede bene, almeno quello lo sa fare.
    Due volte ha giocato titolare nel Napoli, due gol.  :look:
    Sarri deve vergognarsi.
    E non apro l argomento Leandrinho altrimenti rischio di uccidere stile bowling a Coloumbine
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Online Luciano4ever

      • gagliardini
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 51899
      • Karma: -202
      • Sesso: Maschio
      • gagliardini
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #1052 il: Dicembre 05, 2017, 13:04:38 pm »
      Furio Valcareggi, agente tra gli altri di Emanuele Giaccherini, ha parlato cosi a Radio Marte: “Emanuele, quando è uscito Insigne, non è entrato e quindi vuol dire che non è il vice Insigne. Non so di chi sia il vice, lui si allena come se fosse titolare, se lo chiamano c’è e darà prestazione, ma ho l’idea che non ci sarà contro il Feyenoord, magari andrà in panchina e sarebbe già un successo. Stiamo alla decisioni di Maurizio Sarri, sono vincenti e nessuno può mettere in dubbio il suo pensiero, ci dispiace perché non sappiamo più di chi siamo vice.

      Chievo a gennaio? C’è una traccia che percepite intelligentemente anche perché Inglese potrebbe venire a Napoli, ma non mi hanno mai cercato e quindi non credo che sia cosi. Io non so nulla, il Chievo non si è mai interessato altrimenti mi avrebbero cercato. Lo stimano in tanti, roba seria, tra le prime sei del campionato. Emanuele Giaccherini, l’ultima partita che ha fatto bella tosta, è stata Italia-Germania, la memoria è lunga e l’inerzia buona ce l’ha ancora.

      Per il Napoli è incedibile, mi dovranno convincere del perché, ma al momento dicono che sia incedibile. Questa incedibilità è stata ribadita sempre. Se dipendeva da me poteva andare alla Roma, la Juve, la Fiorentina, ma se il Napoli vuole vincere il campionato deve avere in panchina gente forte come Giaccherini, con lui in campo al posto di Callejon o Insigne il Napoli gioca bene lo stesso”.



      ci crediamo, cert  :look:
      gagliardini

        Offline Cavalier SPicci

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 26807
        • Karma: 49
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #1053 il: Dicembre 06, 2017, 22:50:57 pm »
        Fossi in lui chiederei la cessione a gennaio, ovviamente dopo aver sputato in faccia l'intoccabile

        Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

        Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

          Offline Yavonz™

          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 62188
          • Karma: 716
          • Sesso: Maschio
            • CalcioNapoli24forum
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #1054 il: Dicembre 06, 2017, 22:54:09 pm »
          Lui si che meritava più spazio :look:

            Offline PartenopeoDentro

            • William Prunier
            • *
            • Post: 15
            • Karma: 0
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #1055 il: Dicembre 11, 2017, 18:43:23 pm »
            Non è un fenomeno, non salta l'uomo e non si inserisce più come faceva all'Europeo, anche perchè ha completamente perso il ritmo partita.

            Però un pò di respiro ai titolari anche lui potrebbe benissimo darlo.

              Offline raffanapoli

              • Stefan Schwoch
              • *
              • Post: 652
              • Karma: 2
              « Risposta #1056 il: Dicembre 11, 2017, 18:46:15 pm »
              non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che conte lo usasse come tappabuchi in vari ruoli in una juve che vinse lo scudetto, qui non puo' portare neanche le borracce?

                Online LAGRANGIA

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 35330
                • Karma: 187
                • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #1057 il: Dicembre 11, 2017, 18:52:06 pm »
                non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che conte lo usasse come tappabuchi in vari ruoli in una juve che vinse lo scudetto, qui non puo' portare neanche le borracce?
                Era più giovane ed era un'altra serie A, comunque secondo me è molto più pronto di Ounas per giocare.... Quindi paradossalmente il minutaggio riservato allo stesso algerino e Zielinski ala poteva essere riservato a lui almeno parzialmente.... Ma parliamo di un calciatore che in termini medici è morto o stato comatoso
                "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                  Offline PartenopeoDentro

                  • William Prunier
                  • *
                  • Post: 15
                  • Karma: 0
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #1058 il: Dicembre 11, 2017, 18:57:14 pm »
                  non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che conte lo usasse come tappabuchi in vari ruoli in una juve che vinse lo scudetto, qui non puo' portare neanche le borracce?

                  non ha più quel passo, ora fisicamente è sotto terra

                    Online Zilly

                    • Chi ama il Napoli, boicotta il Pappone!
                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20115
                    • Karma: 93
                    • Solo la maglia!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #1059 il: Dicembre 11, 2017, 19:16:32 pm »
                    non vorrei sbagliarmi ma mi sembra che conte lo usasse come tappabuchi in vari ruoli in una juve che vinse lo scudetto, qui non puo' portare neanche le borracce?
                    Un gregario dovrebbe portare le borracce ai campioni ... dove stanno qua?

                    Inviato domani




                      Offline sonica1978

                      • Bruno Pesaola
                      • **
                      • Post: 2874
                      • Karma: -2
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #1060 il: Dicembre 14, 2017, 00:22:41 am »
                      non ha più quel passo, ora fisicamente è sotto terra

                      Te ne sei accorto quando ha salvato da solo il Bologna?
                      No perché dopo io non l'ho più visto giocare...
                      "meglio la C che il Pappone"
                      "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                      "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                        Online skyfall

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32084
                        • Karma: 40
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #1061 il: Dicembre 14, 2017, 00:28:42 am »
                        Te ne sei accorto quando ha salvato da solo il Bologna?

                        ma nn esagerare dai...


                          Offline sonica1978

                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2874
                          • Karma: -2
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #1062 il: Dicembre 14, 2017, 00:34:36 am »
                          ma nn esagerare dai...

                          e conta i punti fatti dal bologna senza e con Giaccherini... poi ne parliamo.
                          "meglio la C che il Pappone"
                          "Younes non ci rinforza" Chef Culapierto, 26 gennaio 18
                          "Roma e Inter sono decisamente messe meglio di noi" jlozeppelli (peccato che ci stanno 13 punti dietro...)

                            Online skyfall

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 32084
                            • Karma: 40
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #1063 il: Dicembre 14, 2017, 08:44:13 am »
                            e conta i punti fatti dal bologna senza e con Giaccherini... poi ne parliamo.
                            Perche' tu l'hai fatto?


                              Offline Camiseta Azul

                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 14208
                              • Karma: 8
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #1064 il: Dicembre 14, 2017, 08:59:22 am »
                              Mentre gioca un Europeo da Dio dopo due mesi viene a Napoli e non sa più camminare.

                              Chissà perchè.

                              Ovviamente DEPRESSO all'ultimo stadio.

                              Chissà perchè

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal