Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Siamo davvero "piagnoni"?  (Letto 13460 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Ioreth

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15084
  • Karma: 322
  • Sesso: Femmina
  • Meglio poco, ma meglio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 01, 2016, 01:54:40 am »
In Europa non ci sentiamo tutelati, l'arbitraggio ci ha lasciati perplessi


    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66775
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 01, 2016, 08:47:47 am »
    In Europa non ci sentiamo tutelati, l'arbitraggio ci ha lasciati perplessi


    :asd:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online Napolidomina

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 12120
      • Karma: 334
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 01, 2016, 16:01:24 pm »
      lo fanno tutte le società
      Ognuno con i propri modi...
      magnatv 'o limon

        Online Samoth

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 39290
        • Karma: 193
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 02, 2016, 11:47:19 am »
        Ognuno con i propri modi...
        ognuno on una tutela differente da parte dei media, è diverso

          Offline ghor

          • Degustatore di ananassi
          • Attila Sallustro
          • ***
          • Post: 7699
          • Karma: 208
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 26, 2016, 18:44:17 pm »
          Scusate ma secondo me non siete in grado di capire la semplice domanda del topic starter.

          Ci chiede se noi tifosi del Napoli siamo piangina.

          Che senso ha rispondere "ma quelli veramente piangina sono gli Juventini"!

          "nessuno come loro" - "quando hanno perso col Bayern..."

          A sto punto vogliamo parlare pure dei tifosi delle altre squadre? Non so, ad esempio pure quelli della Roma sono insopportabili quando perdono...

          Ma la domanda iniziale è: "I tifosi del Napoli sono piangina"?

          Per me si, esagerano sempre, vedono tutto oro quando vincono 3-4 partite di seguito e ignorano gli errori, i messaggi che alcuni giocatori mandano di errori clamorosi, stati di forma carenti (vedi Jorginho contro il Benfica). Basta che si vince, il resto non conta.
          Poi non vinci 3 partite e subito crisi, orlo del baratro, serie B.
          Non ci sono mezze misure, un giorno vinciamo lo scudetto, quello dopo retrocediamo.
          Ci vorrebbe un buon psicologo per capire veramente certe dinamiche ma ad ogni buon conto io penso che si pianga troppo. Sempre a cercare alibi nella terza arbitrale, nel palazzo... ok tutto ma intanto cerchiamo di giocare bene. Se facciamo retropassaggi che mandano in porta gli avversari, se quando tirano ci scansiamo, se KK mantiene in gioco gli avversari quando gli altri salgono, se Hysaj si fa saltare con troppa facilità, se Ghoulam marca MOLTO a zona, tipo a 15 metri dal diretto avversario e questi, casualmente, la mette e prendiamo goal... se Reina non esce mai, se se se....
          ma come può essere colpa dell'arbitro?

          La colpa dell'arbitro può essere un di più ma se noi giochiamo come sappiamo non ce n'è (era) per nessuno.

          Posso ammettere tranquillamente che col Pescara potevamo avere un rigore che Rizzoli ci ha tolto; ammetto tranquillamente che col Genoa c'era rigore per fallo di mano netto di Ocampos...
          ma tutto il resto a Bergamo non hai giocato, hai fatto schifo. Con la Roma ti sei fatto mettere sotto e hai giocato a sprazzi e ci siamo fatti 2 goal da soli.
          Col Besiktas abbiamo preso 4 tiri e 3 goal circa, di cui ancora il magico Jorginho ha mostrato le sue doti di assistman.

          Tre sconfitte meritate per aver giocato male e malissimo. Col Crotone pure nel complesso non abbiamo brillato ma per fortuna sono arrivati i  tre punti.

          Però non ci sono appigli arbitrali, per il sole di faccia, per il troppo vento, per il campo di merda (a Crotone hai vinto nonostante...).

          Poi tutti questi casini x i rigori non dati ma se li deve tirare Insigne allora stiamo a posto...

          Per cambiare atteggiamento ci vuole un'altra cultura ma noi questa abbiamo e pertanto si, siamo piangina.

          La mia pagina in memoria di Gary Gygax, il creatore dei Giochi di Ruolo. Vieni a mettermi il tuo "mi piace"!http://www.facebook.com/pages/Gary-Gygax-Tribute/176005375799264

            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 30, 2016, 01:56:26 am »
            sono d'accordo con ghor
            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Online kta

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 36482
              • Karma: 54
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 30, 2016, 02:06:55 am »
              Beh si può rispondere così: con tutte le accuse (giuste o meno) che muoviamo agli altri club, abbiamo mai raccolto davvero meno di quel che seminiamo?
              Se la risposta è no, allora piangiamo troppo perché lo facciamo pur sapendo che siamo meno forti di ciò che serve per ottenere i nostri obiettivi.
              Io credo che molti di noi in realtà sappiano che, palazzo o non palazzo, l'unica squadra che ha fatto più punti di noi in questi cinque anni li ha fatti perché è rimasta la più forte.
              Poi che lorsignori risarcimento dalla FIGC, arbitro cornuto tifoso bavarese, etc etc parlino degli altri fa ridere, ma se guardiamo la nostra pagliuzza al posto della loro trave, potremmo dolorosamente accorgerci di dover "aggiustare" (più che cambiare) la nostra mentalità

                Offline Spike Spiegel

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 10126
                • Karma: 4
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 30, 2016, 02:16:16 am »
                Ma se loro stanno ancora piangendo per l'eliminazione in Champions dell'anno scorso!
                Ma se dopo le prime 3 partite dello scorso anno criticavano tutti i loro giocatori (persino l''immenso' pogba) e avevano etichettato Allegri come incapace, quando 3 mesi prima era uno dei migliori allenatori mondiali.
                Persino quest'anno in quelle 2 sconfitte hanno piagnucolato.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66775
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 30, 2016, 07:34:43 am »
                  Che topic inutile
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online kta

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 36482
                    • Karma: 54
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 30, 2016, 11:29:37 am »
                    Che topic inutile
                    Perché? Potrebbe aprire ad un po' di sana autocritica che manca parecchio, nel nostro modo di tifare in generale (secondo me)

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66775
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 30, 2016, 13:39:45 pm »
                      Perché? Potrebbe aprire ad un po' di sana autocritica che manca parecchio, nel nostro modo di tifare in generale (secondo me)
                      Ma mo perché sta cosa? Cioe io tifoso devo fare autocritica di cosa? Questo è sport e lo sport prevede tifosi. Il tifo c'è chi lo vivie in un modo chi in un altro. C'è chi ad una sconfitta non da peso e c'è chi ci vuol ragionare sopra. Chi ci rimane di merda chi, perché probabilmente non è tifoso accanito, gliene fotte cazzo.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66775
                        • Karma: 118
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 30, 2016, 13:41:15 pm »
                        Tutta sta scienza solo nella nostra tifoseria ci sta. Ragionieri, sociologi. Il tifo è passione. Andatevi a leggere passione che significa.
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online kta

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 36482
                          • Karma: 54
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 30, 2016, 18:16:45 pm »
                          Il tifo è passione, però io da napoletano godo nel potermi vantare di essere tifoso di una delle 5-10 tifoserie più riconosciute e calorose al mondo. Mi dà fastidio che certi aspetti ci sminuiscano. Quello del topic rientra nella categoria, purtroppo. Io sono di quelli che non si lamenta degli arbitri e che se perde una partita pensa subito a quella dopo: non sentendomi piangina mi sento più passionale. Per me le due cose sono in leggera contrapposizione.
                          Aggiungo che, essendo un forum, non esistono topic inutili, ma questa è una mia concezione che mi rendo conto possa essere personalissima. Però ai miei occhi, lo dico con molta tranquillità, è un po' pesante leggere che un topic sia inutile. Specie uno dei pochi che non spara a zero sulla squadra e si concentra sul VERO motore del Napoli, noi tifosi

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66775
                            • Karma: 118
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 30, 2016, 18:17:43 pm »
                            Sul discorso arbitri ti do ragione non avevo afferrato
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 30, 2016, 19:00:58 pm »
                              onestamente ho sempre litigato con chi si lamenta degli arbitri perchè non ho mai ritenuto un errore arbitrale causa di un'eventuale sconfitta, soprattutto quando vai fuori con i dopolavoristi del Dnipro e vuoi accampare scuse per un gol preso in fuorigioco ...

                              però il gol dato al Besiktas a fine partita con due metri di fuorigioco rischia veramente di compromettere un girone, non mi lamento perchè prima ci sono stati nostri errori e poi Reina su quella palla deve uscire, ma l'errore arbitrale è di quelli clamorosi ...

                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal