Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Leandrinho  (Letto 30291 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13334
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #75 il: Aprile 08, 2017, 12:31:18 pm »
Potrebbe essere convocato oggi al posto di Giaccherini.  :look:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Online GIANPAOLO

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26203
    • Karma: 197
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #76 il: Aprile 08, 2017, 17:37:54 pm »
    Potrebbe essere convocato oggi al posto di Giaccherini.  :look:
    :sisi:

    Prima convocazione per lui in prima squadra :ok:
    FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
     
     

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #77 il: Aprile 11, 2017, 16:16:26 pm »
      Sarei molto curioso di vedere in campo Leandrinho con la prima squadra.
      In passato l'ho criticato anche aspramente ma le ultime voci dicono che sia molto forte..

        Online andre3516

        • Luís Vinício
        • ***
        • Post: 5578
        • Karma: 20
        • Sesso: Maschio
        • Veronese pezzo di merda
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #78 il: Aprile 11, 2017, 16:25:51 pm »
        L'anno prossimo fa sicuramente in ritiro completo con Sarri, così come R.Insigne l'anno scorso, e credo sia un'attestazione di stima non da poco per un 18enne

          Offline AURELIOUT

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3188
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #79 il: Aprile 11, 2017, 16:29:04 pm »
          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

            Online Kane Connor

            • Degustatore di ananassi
            • Omar Sivori
            • ****
            • Post: 13334
            • Karma: 33
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #80 il: Aprile 11, 2017, 17:42:08 pm »
            Se è vero che Giaccherini è ancora rotto ( :facepalm:), lo porterei anche contro l'Udinese, così magari gioca pure qualche minuto.
            Tanto al solito la squadra primavera ha fatto schifo per questa stagione.
            Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

            È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

            Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

              Online goli87

              • Degustatore di ananassi
              • Attila Sallustro
              • ***
              • Post: 7667
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #81 il: Agosto 31, 2017, 14:46:49 pm »
              Ma chist che fine ha fatto? Per essere sparito dai radar significa che per Sarri è una ciofeca

                Offline Neutroman

                • Stefan Schwoch
                • *
                • Post: 517
                • Karma: 2
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #82 il: Settembre 25, 2017, 00:42:26 am »
                La nostra stagione è nelle tue mani.











                 :look:

                  Online skyfall

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 31949
                  • Karma: 40
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #83 il: Settembre 25, 2017, 01:19:23 am »
                  Ma chist che fine ha fatto? Per essere sparito dai radar significa che per Sarri è una ciofeca
                  il guaio e' che questo da quanto ho capito e' una ciofeca pure per saurini


                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66594
                    • Karma: 118
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #84 il: Settembre 25, 2017, 10:44:22 am »
                    Può sembrare la solita frase fatta e scontata ma.. si er fort cio facevn piglia a nuj ? I top club europei tengono il monopolio totale dei migliori brasiliani a suon di mazzette ai vari procuratori e ai club.
                    A questa età o sei forte forte e giochi in prima squadra, oppure ti vai a fare una buona serie B / bassa serie A.
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online La tecnica di Meret

                      • Tifosotto da salotto
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 64586
                      • Karma: 889
                      • Sesso: Maschio
                      • gentilment, iat affancul
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #85 il: Settembre 25, 2017, 10:47:25 am »
                      Vabbuó non è che deve essere per forza un fenomeno, può essere pure un buon giocatore come lo sono Jorginho o Allan :look:

                        Offline Puck

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 91370
                        • Karma: 515
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #86 il: Settembre 25, 2017, 10:48:27 am »
                        Cavani lo prese il Palermo :look:

                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66594
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #87 il: Settembre 25, 2017, 10:50:58 am »
                          Cavani lo prese il Palermo :look:
                          Come in ogni cosa a questo mondo ci sta sempre l'eccezione alla regola. Appunto eccezione alla regola. Noi dal sud america portiamo solo spazzatura.
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91370
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #88 il: Settembre 25, 2017, 10:51:56 am »
                            Come in ogni cosa a questo mondo ci sta sempre l'eccezione alla regola. Appunto eccezione alla regola. Noi dal sud america portiamo solo spazzatura.

                            Ci sono decine d'eccezioni Nik, il sudamerica inonda il mondo di ottimi giocatori, se noi prendiamo solo spazzatura è perchè quello  cerchiamo :look:

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66594
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #89 il: Settembre 25, 2017, 11:01:17 am »
                              Ci sono decine d'eccezioni Nik, il sudamerica inonda il mondo di ottimi giocatori, se noi prendiamo solo spazzatura è perchè quello  cerchiamo :look:
                              Anche questo è vero
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal