Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Formula 1 2017  (Letto 68830 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Habana

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 47003
  • Karma: 329
  • Sesso: Maschio
  • let's go Phins!!!
  • Squadra del cuore:
« Risposta #705 il: Settembre 17, 2017, 14:50:44 pm »
Daccorddissimo
Vettel.sapeva di essere partito male ed ha utilizzato la.possibilta di spostarsi sul lato ma.facendolo in maniera troppo netta perché aveva completamente sballato la partenza.
Senza di lui Forse sarebbe finito terzo ma con raikkonen avanti ed in pista avrebbe dovuto superare Verstappen....con Hamilton pero 5
Colpa solo sua

Dimenticavo....Lauda l' aveva pronosticato o almeno sperato......ecco quando uno conosce la formula 1....niente da dire..
e c'era bisogno di lauda per sapere che al via possono esserci dei contatti :look:
   


    Offline Torexx

    • "Avere un sogno non ti rende intelligente, sapere che non si avvererà, quello sì!"
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26031
    • Karma: 297
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #706 il: Settembre 17, 2017, 14:51:46 pm »
    Secondo me la colpa è tutta di vettel, ha fatto una partenza di merda e per ridurre i danni è andato a chiudere impetuosamente la traiettoria a verstappen

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk




      Offline Luca79

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6687
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #707 il: Settembre 17, 2017, 14:58:52 pm »
      e c'era bisogno di lauda per sapere che al via possono esserci dei contatti :look:
      Non parlo che al via c'è la.possibilità dei.contatto(da piccoli mio fratello vedeva solo le.partenze per gli.incidenti)
      ma che tali contatti potessero.ribaltare completamente la gara(e conoscendo Raikkonen e Verstappen ci sperava)'
      Ecco cosa intendevo per conoscenza...anche se è piu una.mia.battuta)
      SOLITI PREGI E SOLITI DIFETTI

      [img]

        Online Habana

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 47003
        • Karma: 329
        • Sesso: Maschio
        • let's go Phins!!!
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #708 il: Settembre 17, 2017, 15:06:07 pm »
        Secondo me la colpa è tutta di vettel, ha fatto una partenza di merda e per ridurre i danni è andato a chiudere impetuosamente la traiettoria a verstappen

        Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
        e che partenza ha fatto verstappen?
        vettel con tutto che era partito male stava comunque davanti
        l'unico partito bene è raikkonen
        di errori ne hanno commessi tanti e ci sta ma di colpe sull'incidente non ne ha nessuno
        semplice incidente di gara
           


          Offline AURELIOUT

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3188
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #709 il: Settembre 17, 2017, 17:02:52 pm »
          Che delusione!  :facepalm:
          Speravo si ritirasse pure Hamilton, ma così non è stato. Vabbè sempre dovrà rompersi anche la sua monoposto. Quest'anno non ha ancora un ritiro. Speriamo di andare bene in Malesia tra due settimane.
          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66774
            • Karma: 118
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #710 il: Settembre 17, 2017, 17:12:11 pm »
            Ma che vuoi sperare?
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Offline AURELIOUT

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Savoldi
              • **
              • Post: 3188
              • Karma: 16
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #711 il: Settembre 17, 2017, 17:30:34 pm »
              Ma che vuoi sperare?
              Io niente; ma oggi in quanti si aspettavano la vittoria di Hamilton e per di più con Vettel fuori gioco? Alla fine, non si può mai sapere cosa può accadere. E' brutto essere antisportivi, ma quanti tifosi italiani di Hamilton oggi speravano in un ritiro di Vettel? Se vai sui siti che parlano di formula 1, in molti adorano Hamilton e speravano che Vettel si ritirasse. Sai com'è la ruota gira; in Malesia potrebbe toccare ad Hamilton. Poi non mi illudo più di tanto perchè la Mercedes quest'anno è ancora la monoposto migliore. 
              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                Online Alexio.cue

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11802
                • Karma: 9
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #712 il: Settembre 17, 2017, 17:32:43 pm »
                A me pare che Vettel vada bello diritto contro verstappen che poi prende raikkonen e causa l'incidente, ha fatto una strage da esordiente che gli pregiudicherà il mondiale, un vero imbecille, da lui non me lo sarei mai aspettato!

                  Online Habana

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 47003
                  • Karma: 329
                  • Sesso: Maschio
                  • let's go Phins!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #713 il: Settembre 17, 2017, 18:24:00 pm »
                  ma che va diritto su verstappen che non lo tocca neanche
                  ha fatto quello che fanno tutti i piloti che sono in testa in partenza ossia stringono la traiettoria per difendere la posizione ed avere la traiettoria interna alla prima curva
                  chi sta secondo se non ha uno scatto migliore o si fa chiudere e perde diverse posizioni oppure si sposta da subito a sua volta verso l'esterno per difendere la seconda posizione ed attaccare poi eventualmente in uscita di curva se il circuito lo permette
                  vuoi per inesperienza verstappen ha fatto la prima cosa e non sarebbe comunque successo niente se raikkonen non fosse stato l'unico a partire bene e trovarsi lì e vettel ripeto non poteva vederlo
                  per una volta che iceman ne combina una giusta è successo il disastro :asd:
                  « Ultima modifica: Settembre 17, 2017, 18:27:04 pm da Habana »
                     


                    Online Habana

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 47003
                    • Karma: 329
                    • Sesso: Maschio
                    • let's go Phins!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #714 il: Settembre 17, 2017, 18:28:32 pm »
                    Io niente; ma oggi in quanti si aspettavano la vittoria di Hamilton e per di più con Vettel fuori gioco? Alla fine, non si può mai sapere cosa può accadere. E' brutto essere antisportivi, ma quanti tifosi italiani di Hamilton oggi speravano in un ritiro di Vettel? Se vai sui siti che parlano di formula 1, in molti adorano Hamilton e speravano che Vettel si ritirasse. Sai com'è la ruota gira; in Malesia potrebbe toccare ad Hamilton. Poi non mi illudo più di tanto perchè la Mercedes quest'anno è ancora la monoposto migliore.
                    escluso al massimo se scass bottas :look:
                    hamilton tiene più culo che anima e se anche lo toccassero al massimo finirebbe col perdere qualche posizione per poi rientrare subito in pista e ritrovarsi di nuovo primo dopo qualche giro perché chi sta davanti rompe il motore
                    « Ultima modifica: Settembre 17, 2017, 18:31:18 pm da Habana »
                       


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66774
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #715 il: Settembre 17, 2017, 22:10:42 pm »
                      La Ferrari sta in mano a dei dilettanti, in Mercedes ci stanno professionisti e strateghi. La manovra di oggi delle due Ferrari è da prenderli a schiaffi a tutti e due.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline AURELIOUT

                        • Degustatore di ananassi
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3188
                        • Karma: 16
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #716 il: Settembre 18, 2017, 16:33:14 pm »
                        La manovra che ha fatto Vettel la fanno tutti i piloti, compreso quello che ieri ha vinto ringraziando la Madonna. La faceva anche Schumy, ancora ricordo le litigate tra lui è Coulthard... Detto questo, la differenza  sta nel fatto che ieri accanto a Vettel c'era Verstappen, che non cambia mai. A Monza Hamilton ha fatto la stessa cosa su Stroll in partenza; solo che Stroll, anche per non farsi cacciare dalla Williams, è stato più prudente. Se Verstappen fosse stato al posto di Stroll mi sa che sarebbero volati lui e Luigino in prima variante.
                        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                          Offline BluNapoli

                          • Napoli Unica Fede
                          • Edinson Cavani
                          • ****
                          • Post: 11302
                          • Karma: 11
                          • Sesso: Maschio
                          • Napoli capitale del SUD!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #717 il: Settembre 19, 2017, 16:09:30 pm »
                          La Ferrari sta in mano a dei dilettanti, in Mercedes ci stanno professionisti e strateghi. La manovra di oggi delle due Ferrari è da prenderli a schiaffi a tutti e due.
                          La partenza del Gp di Singapore è stato come vedere un film dell'orrore di Dario Argento.. terrificante e banale  :sisi: :pianto:

                            Offline AURELIOUT

                            • Degustatore di ananassi
                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3188
                            • Karma: 16
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #718 il: Settembre 19, 2017, 17:59:24 pm »
                            Ripeto che la manovra che ha fatto Vettel la fa anche Hamilton; peccato che non si sia trovato un Verstappen di fianco che gli abbia restituito pan per focaccia.  :cafè2:
                            E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                              Offline AURELIOUT

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3188
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #719 il: Settembre 28, 2017, 17:26:00 pm »
                              Uagliù domenica si corre in Malesia; la gara sta alle 9:00 su Sky, mentre sulla Rai è in differita alle 14:00. Si prevede pioggia pure domenica  :brr:
                              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal