Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Il topic della misoginia  (Letto 4116 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online True User of Liberty

  • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
  • Degustatore di ananassi
  • Antonio Vojak
  • ***
  • Post: 6916
  • Karma: 75
  • All Glory to the Hypnotoad
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 24, 2017, 11:58:18 am »
Fosse solo a lavoro il problema  :look:
È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
Learn more about me

    Online Raja

    • Degustatore di ananassi
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3652
    • Karma: 35
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 24, 2017, 12:33:26 pm »
    Da Gennaio lavoro in un ufficio con 6 donne. Parlano in continuazione, drammi, isterie, vestiti, scarpe...
    Pensavo fossero luoghi comuni, ma è tutto vero :look:

      Online True User of Liberty

      • A little sun, a little shine, separates us both by forever and a day
      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6916
      • Karma: 75
      • All Glory to the Hypnotoad
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 24, 2017, 12:35:03 pm »
      almeno fatti l'amante  :look:
      È una marea di sangue, Lester, questa nostra vita. La merda che ci fanno ingoiare giorno dopo giorno, il capo, la moglie, eccetera, sfinendoci... Se non ti opponi e non gli spieghi che sei ancora una scimmia, nel profondo, lì dove conta, alla fine vieni spazzato via. (Lorne Malvo)
      Learn more about me

        Online el schiatty napoletano

        • Aurelio De Laurentiis
        • *****
        • Post: 133980
        • Karma: 1397
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 24, 2017, 13:46:37 pm »
         Ua la
        Mia collega è quietissima, anzi qualche volta l'ho portata a bere col
        Mio gruppo :look:


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        Inviato da una cripta. :schiatty:

          Online LAGRANGIA

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 35330
          • Karma: 187
          • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 24, 2017, 17:52:00 pm »
          Ma solo io  ho seri problemi a lavorare con le donne. Sono delle rompicoglioni assurde e si fanno mille paranoie e ansie. Coi maschi, salvando qualche coglione, c'è proprio un altro clima di pariamento e cazzeggio quando lavori, loro stanno piene d'ansia e negatività su ogni stronzata che di conseguenza trasmettono a tutti. Poi acchiappo pure tutte cesse  :nono:
          Non sei solo, anzi.....
          "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

          "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

          "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

            Online LAGRANGIA

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 35330
            • Karma: 187
            • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 24, 2017, 17:57:00 pm »
            Ua la
            Mia collega è quietissima, anzi qualche volta l'ho portata a bere col
            Mio gruppo :look:


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            In genere dipende da quante sono le colleghe.
            Una sola sente meno la competizione e potrebbe quasi essere accettabile.

            Quel quasi grande come una casa ovvio
            "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

            "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

            "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

              Online Panda_Bellucore_Abraxas

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13373
              • Karma: 59
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 24, 2017, 17:59:09 pm »
              almeno fatti l'amante  :look:

              wa ci sta una mia collegga ten e zizze cchiu gross d a capa

                Online 'o Banc 'e Napule

                • Degustatore di ananassi
                • Edinson Cavani
                • ****
                • Post: 11487
                • Karma: 84
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 24, 2017, 18:00:19 pm »
                Da quando ho aperto il mio studio ho specificamente evitato di prendere collaboratrici o colleghe donne.
                Hanno la capacità di riempirmi d'ansia mettendo in discussione ogni singola certezza che ho...e poi non pareano mai e sono in grado di far fuggire i clienti creando stati d'ansia e seminando panico.
                Non dubito siano bravissime e preparatissime (molto più di me) ma sono veramente poco elastiche...e nel mio lavoro improvvisazione e fantasia sono fondamentali.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 24, 2017, 19:25:47 pm »
                  quandi anni fa lavoravo in un ufficio pieno zeppo di femmine passavo più tempo ad importunarle che a lavorare ... che tempi  :pianto: :pianto:
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Offline 10maggio1987

                    • Degustatore di ananassi
                    • Josè Altafini
                    • **
                    • Post: 4718
                    • Karma: 42
                    • Il Cappotto del Petisso
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 24, 2017, 19:29:40 pm »
                    La mia compagna torna a casa la sera sempre nervosa e parte con un bollettino di guerra, elencandomi una serie di stronzate che le sarebbero successe al lavoro e che l'hanno fatta innervosire. Ogni santissima sera con una sfilza di cazzate tipo, quello ha detto, qull'altro ha fatto, allora io, allora lui. Tutte cose di cui un uomo al lavoro manco si accorgerebbe.
                    Il bello è che questo bollettino di guerra me lo fa pure se io mi sto ritirando a casa dopo aver fatto 1000km in macchina in giornata e stanco come un cammello

                    Inviato dal mio HUAWEI NXT-L29 utilizzando Tapatalk


                      Offline antonioc

                      • Gianfranco Zola
                      • **
                      • Post: 1145
                      • Karma: 7
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 24, 2017, 20:02:00 pm »


                      Cercavo un topic dove postare questo video. Volevo solo dire che il giudice è stato troppo tollerante, io l'avrei mandata ai lavori forzati a vita, per levargli in modo definitivo il ghigno dalla faccia :look:

                        Online mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 25, 2017, 08:10:29 am »
                        Io mi sono trovato bene con le donne (le ho avute anche come capi) tranne 3 problemi:
                        Tra donne sono stronze quindi se ce ne  è una ok oltre può diventare un clima pessimo
                        Ho difficoltà ad essere duro con loro sono più tenero e non dovrei
                        Con alcune che hanno fatto carriera devi essere più accorto le prime volte che gli dici che non sei d'accordo alcune sono propense a pensare che lo fai perché donne quindi devi argomentare molto bene.

                        Poi esistono le cretine che pensano solo a capelli e unghie ma come uomini che pensano solo alla figa, solo che con i secondi ho qualcosa di cui parlare >_<

                        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                           

                          SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal