Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Vicenda rom al Lidl di Follonica  (Letto 5468 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online elPibe

  • Degustatore di ananassi
  • Luís Vinício
  • ***
  • Post: 5946
  • Karma: 25
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Febbraio 24, 2017, 18:48:29 pm »
è altrettanto sbagliato il concetto che se schifo un popolo dedito al furto e all'accattonaggio sono a favore di questi due scemi

__________SARRI UNO DI NOI________

Vabbe ma se stiamo alla questione razziale dei "popoli" dediti al furto stiamo stiamo giocando a due sport diversi
Anche perche' uno dei "popoli" consuetamente indicati come dediti al furto e agli imbrogli e' quello napoletano a cui mi vanto fieramente di appartenere

    Offline Addavenibaffone

    • Degustatore di ananassi
    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 20069
    • Karma: 44
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Febbraio 24, 2017, 18:57:39 pm »
    Vabbe ma se stiamo alla questione razziale dei "popoli" dediti al furto stiamo stiamo giocando a due sport diversi
    Anche perche' uno dei "popoli" consuetamente indicati come dediti al furto e agli imbrogli e' quello napoletano a cui mi vanto fieramente di appartenere
    non è una questione razziale ma sostanziale
    purtroppo ti parlo di Roma, la maggioranza dei reati legati alla microcriminalità, che è poi quella che fa sentire la popolazione più incazzata ed insicura, è commessa da appartenenti all'etnia ROM,soprattutto minori che poi naturalmente, anche se presi, sono di nuovo in azione dopo alcune ore
    si capisce poi che simili episodi,che andrebbero condannati, vengono invece visti con un certo favore

      Online elPibe

      • Degustatore di ananassi
      • Luís Vinício
      • ***
      • Post: 5946
      • Karma: 25
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Febbraio 24, 2017, 19:01:30 pm »
      non è una questione razziale ma sostanziale
      purtroppo ti parlo di Roma, la maggioranza dei reati legati alla microcriminalità, che è poi quella che fa sentire la popolazione più incazzata ed insicura, è commessa da appartenenti all'etnia ROM,soprattutto minori che poi naturalmente, anche se presi, sono di nuovo in azione dopo alcune ore
      si capisce poi che simili episodi,che andrebbero condannati, vengono invece visti con un certo favore
      Si come no
      Infatti non ti parlo di una questione razziale ma di fatto la piu grande piazza di spaccio mondiale si trova a secondogliano e in italia l'organizzazione criminale piu strutturata e sanguinaria e' la cammorra dell'agro aversano
      Ma e' un fatto sostanziale perche' certe cose andrebbero condannate ...

      Ps
      A roma ci sto da 15 anni e li vedo gli zingari che rubano ma io condanno il ladro non lo zingaro, altrimenti passa il messaggio che i romani sono tutti onesti mentre a napoli rubano i napoletani e a roma rubano gli zingari.
      « Ultima modifica: Febbraio 24, 2017, 19:05:05 pm da elPibe »

        Offline Addavenibaffone

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20069
        • Karma: 44
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Febbraio 24, 2017, 19:12:46 pm »
        Si come no
        Infatti non ti parlo di una questione razziale ma di fatto la piu grande piazza di spaccio mondiale si trova a secondogliano e in italia l'organizzazione criminale piu strutturata e sanguinaria e' la cammorra dell'agro aversano
        Ma e' un fatto sostanziale perche' certe cose andrebbero condannate ...

        Ps
        A roma ci sto da 15 anni e li vedp gli zingari che rubano ma io condanno il ladro non lo zingaro, altrimenti passa il messaggio che i romani sono tutti onesti invece a napoli rubano i napoletani ansicche' gli zingari
        purtroppo per sua natura un determinato fenomeno criminale interessa solo chi ha la sfortuna di conviverci e larga parte della città di Roma non convive con la camorra che investe massicciamente sul litorale di Ostia o in attività lecite al centro di Roma, ma purtroppo viene pesantemente  vessata da questo tipo di microcriminalità di origine ROM
        capisci anche tu ,che chi come una mia amica si è trovata 5000 euro di danni a casa (devastata) da due cazzilli color cioccolata in meno di mezzora presi e rilasciati in poche ore, l'unico rammarico che può provare vedendo quel video e che i due ragazzi si siano limitati  a filmare e non abbiano lanciato addosso a quelle due una granata al fosforo

        __________SARRI UNO DI NOI________
        « Ultima modifica: Febbraio 24, 2017, 19:14:46 pm da palefierr64 »

          Online elPibe

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5946
          • Karma: 25
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Febbraio 24, 2017, 19:23:41 pm »

          purtroppo per sua natura un determinato fenomeno criminale interessa solo chi ha la sfortuna di conviverci e larga parte della città di Roma non convive con la camorra che investe massicciamente sul litorale di Ostia o in attività lecite al centro di Roma, ma purtroppo viene pesantemente  vessata da questo tipo di microcriminalità di origine ROM

          Eh bravo gia con quello che hai detto la situazione e' chiara
          O ti comporti da homo sapiens o fai pure tu o can e pecur come hanno fatto i due eroi del lidl, a te la scelta

            Online elPibe

            • Degustatore di ananassi
            • Luís Vinício
            • ***
            • Post: 5946
            • Karma: 25
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Febbraio 24, 2017, 19:25:52 pm »
            capisci anche tu ,che chi come una mia amica si è trovata 5000 euro di danni a casa (devastata) da due cazzilli color cioccolata in meno di mezzora presi e rilasciati in poche ore, l'unico rammarico che può provare vedendo quel video e che i due ragazzi si siano limitati  a filmare e non abbiano lanciato addosso a quelle due una granata al fosforo
            Capisci anche tu che allora qualcuno particolarmente vessato dalla camorra napoletana possa decidere un bel giorno di non rimpiangersi il fatto di avere buttato una granata al fosforo su te e sui tuoi familiari

            Ramboooo scinn a copp all'elicotero ca a uerr e fernut

              Offline Addavenibaffone

              • Degustatore di ananassi
              • Antônio Careca
              • ****
              • Post: 20069
              • Karma: 44
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Febbraio 24, 2017, 19:29:10 pm »
              Eh bravo gia con quello che hai detto la situazione e' chiara
              O ti comporti da homo sapiens o fai pure tu o can e pecur come hanno fatto i due eroi del lidl, a te la scelta
              ovvio che mi comporto da Homo Sapiens, siamo partiti entrambi da un sentimento di condanna e di repulsione per questa bravata
              e solo che cerco di capire anche il clima in cui maturano certe cose
              considerando che non sarà solo colpa delle stronzate dei Gasparri e dei Salvini

              __________SARRI UNO DI NOI________


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Febbraio 24, 2017, 19:30:47 pm »
                Capisci anche tu che allora qualcuno particolarmente vessato dalla camorra napoletana possa decidere un bel giorno di non rimpiangersi il fatto di avere buttato una granata al fosforo su te e sui tuoi familiari

                Ramboooo scinn a copp all'elicotero ca a uerr e fernut
                Non è la stessa cosa io non faccio il camorrista
                ma se una vittima della camorra con chi lo vessa  decidesse di farlo non disapproverei

                __________SARRI UNO DI NOI________

                  Online elPibe

                  • Degustatore di ananassi
                  • Luís Vinício
                  • ***
                  • Post: 5946
                  • Karma: 25
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Febbraio 24, 2017, 19:48:40 pm »
                  Non è la stessa cosa io non faccio il camorrista
                  ma se una vittima della camorra con chi lo vessa  decidesse di farlo non disapproverei

                  __________SARRI UNO DI NOI________
                  Anche quelle due vecchie non mi sembra che potessero fare altro che rovistare nella munnezza
                  Seno stai ben sicuro che i due eroi avrebbero girato la faccia dall'altra parte

                    Offline Addavenibaffone

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20069
                    • Karma: 44
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Febbraio 24, 2017, 19:54:25 pm »
                    Anche quelle due vecchie non mi sembra che potessero fare altro che rovistare nella munnezza
                    Seno stai ben sicuro che i due eroi avrebbero girato la faccia dall'altra parte
                    Ma si su questo siamo daccordo il video mi ha fatto incazzare
                    sono due cretini e se come credo ci siano gli estremi vadano puniti
                    sono anche io sicuro che se ci fossero stati due energumeni i ragazzi sarebbero scappati con la coda fra le gambe

                    __________SARRI UNO DI NOI________


                      Online elPibe

                      • Degustatore di ananassi
                      • Luís Vinício
                      • ***
                      • Post: 5946
                      • Karma: 25
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Febbraio 24, 2017, 19:57:27 pm »
                      Ma si su questo siamo daccordo il video mi ha fatto incazzare
                      sono due cretini e se come credo ci siano gli estremi vadano puniti
                      sono anche io sicuro che se ci fossero stati due energumeni i ragazzi sarebbero scappati con la coda fra le gambe

                      __________SARRI UNO DI NOI________
                      :ok:

                      E allora togliamo pure damezzo le generalizzazioni perche' nei periodi di merda tutti cercano il colpevole piu comodo e da zingaro a napoletano e' questione di poco capi?

                        Online NikGerace

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 50206
                        • Karma: 445
                        • Sesso: Maschio
                        • Hallo World!!!!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Febbraio 24, 2017, 23:06:31 pm »
                        se hanno fatto questo vanno licenziati in tronco ...
                        FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                        AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                          Online NikGerace

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 50206
                          • Karma: 445
                          • Sesso: Maschio
                          • Hallo World!!!!
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Febbraio 24, 2017, 23:10:00 pm »
                          Però la sceneggiata di quella lì mi fa salire il sangue al cervello. È proprio loro abitudine farsi venire le crisi, come quando al Corso Lucci vidi una Rom fare una sceneggiata simile quando la polizia l'acchiappò che sfilava i portafogli nel pullman :look:

                          Sicuramente, ma non mi pare stessero facendo nulla di male, frugavano nella spazzatura e non era assolutamente il caso di umiliarle oltremodo ... un minimo di umanità non guasta mai
                          FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                          AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                            Online Granchetiello

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26003
                            • Karma: 66
                            • LVX MEO BVX
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Febbraio 25, 2017, 10:39:36 am »
                            Io già che ho letto le parole video e facebook mi sono schierato a favore delle zingare  :look:
                            -------------------------
                            29/05/1985 :sbav:

                            S'i fossi foco arderei l mondo
                            S'i fossi vento lo tempesterei
                            S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                            "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                              Online Nomercy

                              • Degustatore di ananassi
                              • Aurelio De Laurentiis
                              • *****
                              • Post: 105704
                              • Karma: 258
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Febbraio 25, 2017, 15:10:09 pm »
                              Io già che ho letto le parole video e facebook mi sono schierato a favore delle zingare  :look:
                              Me lo sarei aspettato da giggig ma da te no :look:


                              For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal