Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Settore distinti per Napoli-Real  (Letto 2161 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Toninho78

  • Gianfranco Zola
  • **
  • Post: 1077
  • Karma: 19
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Marzo 08, 2017, 17:20:54 pm »
pero' dico...a voi pare normale che sul biglietto ti viene assegnato un posto e tu arbitrariamente ti siedi in un altro?
Voglio dire...siamo consapevoli che andare allo stadio 4 ore prima dell'evento e' una cosa abominevole che in nessun altra parte del mondo accade?
Ok, sei in ansia e sei un gran tifoso e vuoi viverti l'atmosfera 5 ore prima del calcio d'inizio...vai , ma t'assiett o post tuoje!
Ieri quando lo dicevo a dei miei amici spagnoli non potevano crederci. "que descontrol...es injusto..."
Poi pero' se il Napoletano va a Madrid, entra...si cerca il posto segnato sul biglietto e si siede.
Qua non si fa. Non perche' non funzioni cosi, ma perche' "non si usa.."
E cosi' io ieri, arrivo da Milano (un occasionale sono...solo perche' non posso ogni 15 gg pagarmi un biglietto di viaggio a/r), entro allo stadio alle 17 (3 ore e 45 minuti prima) e mi seggo nei distinti in 4ultima fila. (avrei avuto la fila 19 segnata sul biglietto)
105 euro (compresa prevendita) per passare quasi 6 ore al San Paolo, pisciare in un cesso allagato di piscio fino all'inverosimile...
E I giornali parlano di amore incondizionato per la squadra...
Giusto, ma ci sarebbe anche un malcostume diffuso e un assenza totale di controllo (che mi significa che lo steward non mi fa stare in piedi nelle scale a chiacchierare con un amico prima che inizia il match? mi chiede di sedermi..gli avrei dovuto rispondere, ok, vieni cu mme e faje aiza' a chill dal mio posto...)

     

    SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal