Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Napoli - Fiorentina [PREPARTITA]  (Letto 8138 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online Kane Connor

  • Degustatore di ananassi
  • Omar Sivori
  • ****
  • Post: 13368
  • Karma: 33
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #60 il: Maggio 19, 2017, 18:19:04 pm »
Mancherà pure Sanchez contro di noi.
Non che sia una cima, ma con Astori out e Gonzales che ha già firmato per la Lazio, questi dietro stanno messi veramente a pietà.  :shhlook:
Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

    Offline LAGRANGIA

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 35329
    • Karma: 187
    • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #61 il: Maggio 19, 2017, 18:51:14 pm »
    obiettivo 86 punti
    segnale di crescita e mentalità.

    Vincere senza vedere lo schifo che c'è stato a Roma.
    Far capire che siamo forti anche di capoccia.

    Non mollare 1 cm. Mai.
    "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

    "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

    "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

      Offline naplesman

      • Stefan Schwoch
      • *
      • Post: 630
      • Karma: 1
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #62 il: Maggio 19, 2017, 19:34:14 pm »
      Per la partita di domani, la Fiorentina che arriva al San Paolo decimata di alcune pedine importanti resta comunque un avversario da prendere con le molle, anche perchè sono ancora in lizza per il sesto posto e non sarà un match scontato.
      Quindi dobbiamo giocare con la stessa concentrazione e cattiveria di Torino, almeno se proprio dobbiamo arrivare terzi, gli dobbiamo far sentire il fiato sul collo fino all'ultima partita e fino a quando la matematica non ci condanna.

        Online joker87

        • Degustatore di ananassi
        • Edinson Cavani
        • ****
        • Post: 11339
        • Karma: 61
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #63 il: Maggio 20, 2017, 08:36:25 am »
        Wuagliu, a Torino può arbitrare il più antijuventino di noi, ma dopo la prima mezz'ora stanno 3-0, non scherziamo  :look:
        no se annulliamo tutti e 3 i gol e diamo un paio di rigori al Crotone :look:

        Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk


        Offline GaetanoQ

        • Fernando De Napoli
        • **
        • Post: 762
        • Karma: 3
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #64 il: Maggio 20, 2017, 09:54:10 am »
        Inutile dire di dover vincere questa e l'ultima per sperare... La partita di stasera è complicata perché sicuramente loro cercano la qualificazione europea che è alla portata... Noi dobbiamo dare il massimo come sempre...

          Offline enricocaruso

          • Degustatore di ananassi
          • Luís Vinício
          • ***
          • Post: 5001
          • Karma: 4
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #65 il: Maggio 20, 2017, 10:21:19 am »
          no se annulliamo tutti e 3 i gol e diamo un paio di rigori al Crotone :look:

          Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
          Invece sì, perché il Crotone si farà 3 autogol, e quelli sono difficili da annullare... e all'area avversaria manco si avvicinerà.

          Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk


            Online azir

            • Edinson Cavani
            • ****
            • Post: 12286
            • Karma: 17
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #66 il: Maggio 20, 2017, 11:25:21 am »
            1 mese fa avevo detto che per le figure di merda fatte da napoli e la asromamerda il secondo e il terzo posto lo avrebbero meritato lazio e atalanta, dopo asromamerda-ladri ho cambiato totalmente visione del tutto(anche se forse la vedo più da tifoso)
            sento da parecchie parti che questo finale di campionato e simile a quello del anno scorso a parti invertite  :rofl: :rofl: :rofl: :rofl: :rofl:
            partendo dal dire che la seria A attualmente e uno dei campionati più scarsi d'europa, mi dispiace dirlo e non lo dico per piangere ma il campionato e stato totalmente falsato da due partite milan-asromamerda asromamerda-ladri, queste due partite hanno falsato lotta per il secondo posto e lotta per non retrocedere, lo scorso anno il napoli le partite se le dovute giocare..... la asromamerda quest anno sta rubando un secondo posto CLAMOROSAMENTE in un silenzio ASSORDANTE, sicuramente anche la roma avrà perso punti come noi solo per colpa loro, ma sta di fatto che i ladri hanno deciso chi doveva arrivare secondo e chi dovrà retrocedere e tutto questo e SCONCERTANTE.
            con questo se dovesse servire alla fiorentina per superare il Bilan li lascerei vincere senza problemi.

              Online Kane Connor

              • Degustatore di ananassi
              • Omar Sivori
              • ****
              • Post: 13368
              • Karma: 33
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #67 il: Maggio 20, 2017, 13:03:08 pm »
              Rivedendo la partita di un girone fa, mi viene a mente la mancata espulsione di Kalinic per simulazione (secondo giallo mancato), uno dei tanti casi palesi di errori arbitrali che sono passati sotto silenzio perché successo contro di noi e non contro una strisciata.
              Semmai servisse ulteriore motivazione stasera, per fare una partita come l'ultima.
              Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

              È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

              Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                Offline Giubilator

                • Giuseppe Savoldi
                • **
                • Post: 3853
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Medico della Peste
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #68 il: Maggio 20, 2017, 13:04:41 pm »
                non mollare niente, sono d'accordo con chi lo scrive !
                Medaglie al Valore Forumistico:

                da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                  Online Kane Connor

                  • Degustatore di ananassi
                  • Omar Sivori
                  • ****
                  • Post: 13368
                  • Karma: 33
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #69 il: Maggio 20, 2017, 13:56:26 pm »
                  Reina, Rafael, Sepe, Albiol, Chiriches, Ghoulam, Hysaj, Tonelli, Koulibaly, Maggio, Strinic, Jorginho, Leandrinho, Diawara, Hamsik, Rog, Zielinski, Giaccherini, Callejon, Pavoletti, Insigne, Mertens, Milik.

                  Fuori Marksimovic e Allan.
                  Ragazzi per una squadra che non ha vinto un cazzo kabine va benissimo. Chi volevate Higuain? :ovazione:

                  È tipo come se vincessi una serata a lume di candela con scarlett Johansson. Intanto vai e ti godi il panorama pure che mi piglia a morzi in petto va bene, ma se per qualche strana coincidenza astrale succede quello che non deve succedere...diventa leggenda. Preferirei prendere 330 pali all anno da scarlett Johansson  che farmi una chiavata a sera con un cesso. Prima o poi succede e sono d'accordo con milik si vive per questi giorni.

                  Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

                    Offline Zupus™

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 58659
                    • Karma: 130
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #70 il: Maggio 20, 2017, 14:01:30 pm »
                    Diawara e Zielinski come in coppa
                    Oppure Jorginho-Rog (Sarri ieri parlava di giocatori particolarmente in forma, in riferimento a giorgio)
                    O magari ci sorprende e rischiera Giorgio e Zielo come contro il Cagliari :asd:

                    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                      Online OisselaAzzurro

                      • Degustatore di ananassi
                      • Antônio Careca
                      • ****
                      • Post: 21769
                      • Karma: 84
                      • Sesso: Maschio
                      • JUVE MERDA!!
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #71 il: Maggio 20, 2017, 14:02:00 pm »
                      Anche io sono per non mollare niente perché solo se vinci entrambe hai possibilità. Peró é evidente che se la Roma vince nella testa dei ragazzi un po di sconforto ci sará e mi aspetto un impatto apatico. Questo a causa di un altro scandalo di cui nn state parlando: la non contemporaneitá alla penultima giornata

                      1987-1990-2018-2022-2023
                      Grazie ragazzi!!

                      Mertens il mio Dio, Kta il mio pastore!!

                        Offline GaetanoQ

                        • Fernando De Napoli
                        • **
                        • Post: 762
                        • Karma: 3
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #72 il: Maggio 20, 2017, 15:30:22 pm »
                        Anche io sono per non mollare niente perché solo se vinci entrambe hai possibilità. Peró é evidente che se la Roma vince nella testa dei ragazzi un po di sconforto ci sará e mi aspetto un impatto apatico. Questo a causa di un altro scandalo di cui nn state parlando: la non contemporaneitá alla penultima giornata
                        Infatti è ridicola sta cosa, cioè solo per i diritti televisivi lo fanno? Per aumentare le visioni delle partite? Bah...

                          Offline antonioc

                          • Gianfranco Zola
                          • **
                          • Post: 1145
                          • Karma: 7
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #73 il: Maggio 20, 2017, 15:46:15 pm »
                          Nutro fiducia (cit. Luigi Facta).

                            Offline Azzurro86

                            • Degustatore di ananassi
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 10466
                            • Karma: 30
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #74 il: Maggio 20, 2017, 16:02:00 pm »
                            Mancherà pure Sanchez contro di noi.
                            Non che sia una cima, ma con Astori out e Gonzales che ha già firmato per la Lazio, questi dietro stanno messi veramente a pietà.  :shhlook:
                            Dobbiamo approfittarne e stravincere questa partita, qualunque sia il risultato della roma, per me il secondo posto è ancora possibile  :sisi:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal