Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Flavio Insinna insulta i concorrenti di Affari Tuoi  (Letto 8605 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Online TomDurrr

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 43701
  • Karma: 383
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Maggio 25, 2017, 17:20:17 pm »
ca po insinna vulev gente spigliata come se fosse il re dell'intrattenimento, quando frizzi tiene più verve  :look: l'unico suo pregio era quello di sembrare il chiattone educato della porta accanto che piace tanto alle nonne, mo neanche quello...

    Online Panda_Bellucore_Abraxas

    • Degustatore di ananassi
    • Omar Sivori
    • ****
    • Post: 13373
    • Karma: 59
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Maggio 25, 2017, 17:20:48 pm »
    Io non li ho mai capiti sti programmi. A casa mia li guardano! ma io volto la faccia e mi dispero  *dawson*

    ahahah wa sai che burdell a casa tua orario di cena

      Offline AURELIOUT

      • Degustatore di ananassi
      • Giuseppe Savoldi
      • **
      • Post: 3188
      • Karma: 16
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Maggio 25, 2017, 17:26:30 pm »
      ahahah wa sai che burdell a casa tua orario di cena
      Ahahahah Genma, ma qualu burdell! Si applicano troppo, non ti dico con le soap opere. Non se pò parlà. Ma alla fine è quello che capita pure a noi quando vediamo la partita... chi è senza colpa scagli la prima pietra  :asd:
      E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

        Offline AURELIOUT

        • Degustatore di ananassi
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3188
        • Karma: 16
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #33 il: Maggio 25, 2017, 17:38:47 pm »
        Che poi non ho capito una cosa... Cioè 2 anni fa già gli volevano dare un tapiro e lui l'ha respinto perchè si era innervosito per la battuta fatta dalla Hunziker (ho visto il video che prima avete postato); poi esce il promo di Striscia di stasera che consegnano il Tapiro a Insinna. Ma, penso io, e mò Stafelli acchiappa i buffi da Insinna? :look:
        E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

          Offline AURELIOUT

          • Degustatore di ananassi
          • Giuseppe Savoldi
          • **
          • Post: 3188
          • Karma: 16
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #34 il: Maggio 26, 2017, 10:38:54 am »
          Ieri sera hanno consegnato il tapiro alla "nana" valdostana; Insinna stamattina ha pubblicato un post su Fb dove scusa;
          Il servizio di ieri sera però ha fatto riferimento anche al libro di Insinna, dove si legge una sua ostilità verso le donne basse.

          E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

            Offline Desmond

            • Degustatore di ananassi
            • Attila Sallustro
            • ***
            • Post: 7716
            • Karma: 149
            • Sesso: Maschio
            • CIRO NEL CUORE
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #35 il: Maggio 26, 2017, 12:10:21 pm »
            Avanti tutta Insinna, Striscia è insopportabile. Farò una festa quando chiuderà
            "...perché anche se io riuscissi, prima di morire, a vincere due scudetti, pareggiando l'operato straordinario di Ferlaino...ma che me ne viene? Nulla, non avrò cambiato proprio nulla. Sarò stato uno dei tanti che ha vinto due scudetti e poi non abbiamo risolto dei cambiamenti fondamentali che possono essere quelli veramente forieri di un grande supporto a chi soffre, a chi vive, a chi sente veramente i colori della maglia e lo spirito di appartenenza"  :look:

              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66856
              • Karma: 119
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #36 il: Maggio 26, 2017, 12:16:59 pm »
              Avanti tutta Insinna, Striscia è insopportabile. Farò una festa quando chiuderà
              Striscia negli anni ha sgamato parecchie cose che non vanno in Italia
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Offline antonioc

                • Gianfranco Zola
                • **
                • Post: 1145
                • Karma: 7
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #37 il: Maggio 26, 2017, 12:22:04 pm »
                Striscia negli anni ha sgamato parecchie cose che non vanno in Italia
                avrebbe dovuto fare due terzi delle puntate su Berlusconi per lavorare come si deve :look:

                  Online il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26768
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #38 il: Maggio 26, 2017, 12:37:01 pm »
                  Avanti tutta Insinna, Striscia è insopportabile. Farò una festa quando chiuderà
                  Io esulterò soltanto quando faranno fuori Luca Abete.

                  La prima volta dicevo "bravo, fai bene a mettere in luce le schifezze della città"
                  La seconda "dai bravo, continua, sono con te"
                  La terza volta ha iniziato a rompere il cazzo.

                  Ormai in ogni puntata, è fisso il servizio sui napoletani che non portano la cintura, sulle truffe che fanno qua. Tutte le santissime puntate.
                  Mi starebbe pure bene, però devono fare altrettanti servizi anche sulle altre città. Così è vergognoso.
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Offline AuanaSgheps

                    • Degustatore di ananassi
                    • Antônio Careca
                    • ****
                    • Post: 20682
                    • Karma: 144
                    • o sparagn nun è mai guaragn
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #39 il: Maggio 26, 2017, 12:37:44 pm »
                    Ma perchè Striscia non è intrattenimento? :look:

                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66856
                      • Karma: 119
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #40 il: Maggio 26, 2017, 12:39:02 pm »
                      Io esulterò soltanto quando faranno fuori Luca Abete.

                      La prima volta dicevo "bravo, fai bene a mettere in luce le schifezze della città"
                      La seconda "dai bravo, continua, sono con te"
                      La terza volta ha iniziato a rompere il cazzo.

                      Ormai in ogni puntata, è fisso il servizio sui napoletani che non portano la cintura, sulle truffe che fanno qua. Tutte le santissime puntate.
                      Mi starebbe pure bene, però devono fare altrettanti servizi anche sulle altre città. Così è vergognoso.
                      In ogni puntata sta fisso Laudadio che da Milano ne fa vedere di ogni colore. Uagliu ma lo vedete di spalle sto programma ?
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Online il famoso signor Kvara

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 26768
                        • Karma: 41
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #41 il: Maggio 26, 2017, 12:39:33 pm »
                        Ma perchè Striscia non è intrattenimento? :look:
                        Su alcune cose hanno fatto bene, tipo smascherare quei parassiti che a Napoli chiedevano offerte per i bambini malati, dotati di pettorina e tesserino che tu mai saresti andato a pensare che fossero imbroglioni.   :look:
                        IMG-20230508-213903" border="0

                          Online il famoso signor Kvara

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 26768
                          • Karma: 41
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #42 il: Maggio 26, 2017, 12:41:23 pm »
                          In ogni puntata sta fisso Laudadio che da Milano ne fa vedere di ogni colore. Uagliu ma lo vedete di spalle sto programma ?
                          Laudadio sta a giorni alterni, e più che altro denuncia opere incompiute o piccoli disservizi.

                          Luca Abete invece pare che ci gode a mettere in luce sistematicamente l'inciviltà di (alcuni) napoletani
                          IMG-20230508-213903" border="0

                            Offline Nick Fury

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 66856
                            • Karma: 119
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #43 il: Maggio 26, 2017, 12:42:35 pm »
                            Laudadio sta a giorni alterni, e più che altro denuncia opere incompiute o piccoli disservizi.

                            Luca Abete invece pare che ci gode a mettere in luce sistematicamente l'inciviltà di (alcuni) napoletani
                            Piccoli disservizi ? Vedi bene ,fa luce su situazioni dove la civilissima Milano pare le favelas !
                            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                            Luigi De Magistris

                              Offline AURELIOUT

                              • Degustatore di ananassi
                              • Giuseppe Savoldi
                              • **
                              • Post: 3188
                              • Karma: 16
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #44 il: Maggio 26, 2017, 12:51:10 pm »
                              avrebbe dovuto fare due terzi delle puntate su Berlusconi per lavorare come si deve :look:
                              Sono d'accordo con te, caro Antonio! Il problema di striscia la notizia e le Iene è che loro fanno vedere pochissima parte della realtà delle cose. E poi, perchè non attaccare chi davvero conta? Ricordate la storia di quel imprenditore napoletano che fece il servizio con Enrico Lucci, riguardo la crisi, dove avevano creato un servizio ad arte per fargli dire cose che lui non ha detto? Ecco! io credo chen pure sto fatto di Insinna sia stato creato ad arte. Con ciò non voglio negare che ha sbagliato a sfogarsi; ma per lo meno cerchiamo di contestualizzare le cose. Io era da parecchio con non vedevo Striscia; è diventato penoso, al pari di Drive In e Paperissima.
                              « Ultima modifica: Maggio 26, 2017, 12:54:37 pm da Don Ciccio Savastano »
                              E VENNE IL GIORNO IN CUI, I TIFOSI DEL NAPOLI, SI SCONTRARONO CON UN PRESIDENTE IMBECILLE...

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal