Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Sondaggio

Qual è stata la più bella maratona del forum?

Cavani all'hotel Vesuvio
6 (66.7%)
Merolone a Dimaro in diretta tv
0 (0%)
Alexdabari che rischia la galera svelando le maglie in anteprima
1 (11.1%)
Chef Culapierto che apre il topic sui ricordi del passato
0 (0%)
Altro (specificare)
2 (22.2%)

Totale votanti: 9

Topic: La maratona più bella di CN24Forum  (Letto 4058 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline il famoso signor Kvara

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26725
  • Karma: 41
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Giugno 28, 2017, 11:51:12 am »
Waju ma vi ricordate quando mandammo in  avan scoperta Barto e nn mi ricordo chi nel forum degli adept ...madò che risate ahahahha

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
Hhahahahahha uagliù vi prego, ritrovate quel link. Morì dalle risate: "mi si avvicinò un uomo con la h aspirata e pronunciò parole incomprensibili, come "datemi trettopplè, trettopplè"


Che forum era? :stralol: era una discussione su gente che era stata rapita dagli alieni :stralol:
IMG-20230508-213903" border="0

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73486
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Giugno 28, 2017, 11:52:47 am »
    Hhahahahahha uagliù vi prego, ritrovate quel link. Morì dalle risate: "mi si avvicinò un uomo con la h aspirata e pronunciò parole incomprensibili, come "datemi trettopplè, trettopplè"

    Che forum era? :stralol:
    Che spettacolo .......

    Waju ma vogliamo parlare dei topic del grandissimo lucab che parlava di Mazzarri prima di ogni partita



    Recuperate quei topic e mettetili negli annali perché hanno fatto la storia ....modestamente lo incoraggiai io XD

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Offline Nick Fury

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 66613
      • Karma: 118
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Giugno 28, 2017, 12:02:46 pm »
      I post pre partita di lucab bhuauauahahahahhahahahhahahhahahaahajhahajjajajajajjajajajjajajjajajajaj
      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

      Luigi De Magistris

        Offline IoAmo

        • Degustatore di ananassi
        • Antônio Careca
        • ****
        • Post: 20192
        • Karma: 460
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Giugno 28, 2017, 12:15:28 pm »
        anche la giornata in cui monitorammo l'arrivo di lotain fu bella *_* con le indiscrezioni di new se non sbaglio

          Online GIANPAOLO

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26214
          • Karma: 197
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Giugno 28, 2017, 12:20:52 pm »
          Ma perché sempre a proposito di Cavani, ve la ricordate la nottata fatta sul forum di quando lo acquistammo dal Palermo, con il viaggio dei procuratori che si erano sperduti? :rofl: 
          Memorabile un commento "ma fa ca stann co tre rot?"
          Il fax che non funzionava è entrato nella legenda del calcio Napoli e una macchia indelebile sull'incolpevole Bigon :look:
          FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
           
           

            Online la vile strada maestra

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 95579
            • Karma: 564
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Giugno 28, 2017, 12:20:54 pm »
            anche la giornata in cui monitorammo l'arrivo di lotain fu bella *_* con le indiscrezioni di new se non sbaglio
            E la maratona iniziata quando vedemmo il foglio dell'ospedale spagnolo in cui Higuain effettuò le visite mediche? :look:

            A parte gli scherzi, tra quelle non citate c'è l'importantissima maratona del volo Roma-Pechino.

            Per me maratona Cavani e Merolone al primo posto ex aequo.

              Online Arch Stanton

              • Degustatore di ananassi
              • Giuseppe Bruscolotti
              • ****
              • Post: 15435
              • Karma: 188
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Giugno 28, 2017, 12:31:48 pm »
              Waju ma vi ricordate quando mandammo in  avan scoperta Barto e nn mi ricordo chi nel forum degli adept ...madò che risate ahahahha

              Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk


              Hhahahahahha uagliù vi prego, ritrovate quel link. Morì dalle risate: "mi si avvicinò un uomo con la h aspirata e pronunciò parole incomprensibili, come "datemi trettopplè, trettopplè"


              Che forum era? :stralol: era una discussione su gente che era stata rapita dagli alieni :stralol:


              Questo è quando io e Barto facemmo la storia del Trolling  :look:

              http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=7905.0

                Online Cranyo

                • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 73486
                • Karma: 1522
                • Sesso: Maschio
                • Why are you wearing that stupid man suit?
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Giugno 28, 2017, 12:32:20 pm »
                Questo è quando io e Barto facemmo la storia del Trolling  :look:

                http://forum.calcionapoli24.it/index.php?topic=7905.0
                Lo volevo dire che l'altro eri tu ..ma nn ero sicuro ..cmq :asd:




                Cmq sono ricaduto nella risata a convulsioni ..grazie ahahahahhaha

                Tretopplè ...Ivanovic ....bei tempi


                Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
                « Ultima modifica: Giugno 28, 2017, 12:39:41 pm da Cranyo »
                :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
                No Sacrifice, No Victory

                  Offline il famoso signor Kvara

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 26725
                  • Karma: 41
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Giugno 28, 2017, 12:39:15 pm »
                  era verso mezzanotte quando dopo un estenuante sessione dell' ave maria di schubert cantata in sette ottavi(tecnica molto dura per un tenore) mi apprestavo a tornare a casa con la mia yaris gpl. ero solo nel parcheggio della parrocchia, quando noto illuminato dal fioco bagliore dei lampioni un uomo piuttosto trasandato, capelli a parruccone e occhiali da vista avvicinarmi. lo guardo meglio e lo catologo come un povero barbone. quando mi si è avviciniato abbastanza mi dice in un italiano piuttosto aspirato " dammi tretopplè,trettopplè". sinceramente era tutto molto biascicato e non ho capito bene cosa intendesse e allora ho pensato volesse pecunia spicciola. purtoppo ne ero sprovvisto e gli ho detto "non ho soldi mi dispiace". dopo questa mia frase lo sventurato avventore è come impazzito! ha buttato gli occhi all'indietro e ha cominciato a gridare in lingue strane "ivanovic ahhh topplè topplè" non sono riuscito a dare un senso a tutto questo e spaventato rientravo nell'auto per partire a tutta velocità."

                  A distanza di anni rido come un coglione :stralol:
                  IMG-20230508-213903" border="0

                    Online LaFataTurchinaDelGhetto;

                    • Degustatore di ananassi
                    • Luís Vinício
                    • ***
                    • Post: 5548
                    • Karma: 82
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Giugno 28, 2017, 14:22:08 pm »
                    era verso mezzanotte quando dopo un estenuante sessione dell' ave maria di schubert cantata in sette ottavi(tecnica molto dura per un tenore) mi apprestavo a tornare a casa con la mia yaris gpl. ero solo nel parcheggio della parrocchia, quando noto illuminato dal fioco bagliore dei lampioni un uomo piuttosto trasandato, capelli a parruccone e occhiali da vista avvicinarmi. lo guardo meglio e lo catologo come un povero barbone. quando mi si è avviciniato abbastanza mi dice in un italiano piuttosto aspirato " dammi tretopplè,trettopplè". sinceramente era tutto molto biascicato e non ho capito bene cosa intendesse e allora ho pensato volesse pecunia spicciola. purtoppo ne ero sprovvisto e gli ho detto "non ho soldi mi dispiace". dopo questa mia frase lo sventurato avventore è come impazzito! ha buttato gli occhi all'indietro e ha cominciato a gridare in lingue strane "ivanovic ahhh topplè topplè" non sono riuscito a dare un senso a tutto questo e spaventato rientravo nell'auto per partire a tutta velocità."

                    A distanza di anni rido come un coglione :stralol:

                     :stralol: :stralol: ma c r'è sta rrobb, devo leggere quel topic il prima possibile :stralol:
                    well, well
                    look who's inside again
                    went out to look for a reason to hide again
                    well, well
                    buddy, you found it
                    now, come out with your hands up
                    we've got you surrounded

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91393
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Giugno 28, 2017, 14:22:14 pm »
                      Ma perché sempre a proposito di Cavani, ve la ricordate la nottata fatta sul forum di quando lo acquistammo dal Palermo, con il viaggio dei procuratori che si erano sperduti? :rofl: 
                      Memorabile un commento "ma fa ca stann co tre rot?"

                      Per me quella serata resta il top ma credo fosse il vecchio forum :look:

                        Online Chef Culapierto

                        • Culapiert output.
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 32838
                        • Karma: 578
                        • Il fu therimble
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Giugno 28, 2017, 15:06:26 pm »
                        Io voto Alexdabari, ma quale sarebbe il topic dei ricordi che apri io? Non me lo ricordo proprio. :look:

                        Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk


                          Offline Nick Fury

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 66613
                          • Karma: 118
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Giugno 28, 2017, 15:12:29 pm »
                          era verso mezzanotte quando dopo un estenuante sessione dell' ave maria di schubert cantata in sette ottavi(tecnica molto dura per un tenore) mi apprestavo a tornare a casa con la mia yaris gpl. ero solo nel parcheggio della parrocchia, quando noto illuminato dal fioco bagliore dei lampioni un uomo piuttosto trasandato, capelli a parruccone e occhiali da vista avvicinarmi. lo guardo meglio e lo catologo come un povero barbone. quando mi si è avviciniato abbastanza mi dice in un italiano piuttosto aspirato " dammi tretopplè,trettopplè". sinceramente era tutto molto biascicato e non ho capito bene cosa intendesse e allora ho pensato volesse pecunia spicciola. purtoppo ne ero sprovvisto e gli ho detto "non ho soldi mi dispiace". dopo questa mia frase lo sventurato avventore è come impazzito! ha buttato gli occhi all'indietro e ha cominciato a gridare in lingue strane "ivanovic ahhh topplè topplè" non sono riuscito a dare un senso a tutto questo e spaventato rientravo nell'auto per partire a tutta velocità."

                          A distanza di anni rido come un coglione :stralol:
                          BHUAUAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAJAHAHAAHAHAHAHHAHAAHAHAHHAAHAHAHHAHAHAAHAHAHAHHAHAHA
                          "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                          Luigi De Magistris

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65587
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Giugno 28, 2017, 16:21:25 pm »
                            Io voto Alexdabari, ma quale sarebbe il topic dei ricordi che apri io? Non me lo ricordo proprio. :look:

                            Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
                            Uà apristi un topic sugli anni 80-90 mi pare dove ognuno menzionava dei ricordi e delle cose che oramai non esistono più, tipo giochi, schede telefoniche, maglie pezzotte che avevamo tutti noi tipo quella blu e arancione Meps

                              Online Impostore

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 65587
                              • Karma: 2750
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Giugno 28, 2017, 16:25:41 pm »
                              Il topic dei fantasmi :stralol:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal