Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Serie A [10° Giornata]  (Letto 18079 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline Usfaticat

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 39380
  • Karma: 274
  • Forza Napoli
  • Squadra del cuore:
« Risposta #15 il: Ottobre 24, 2017, 14:38:05 pm »
Dicono che sia l'erede di Sarri, e potrebbe pure starci, non ci vedo nulla di strano.

Non mi piace come allenatore, preferivo un Di Francesco che ora sta alla Roma.
Campioni d'Italia 2022-2023


    Online Nomercy

    • Degustatore di ananassi
    • Aurelio De Laurentiis
    • *****
    • Post: 105710
    • Karma: 258
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #16 il: Ottobre 24, 2017, 14:38:13 pm »
    Siete completamente fuori
    Hai già il poster ammettilo look

    Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk



    For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

      Offline BluNapoli

      • Napoli Unica Fede
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11302
      • Karma: 11
      • Sesso: Maschio
      • Napoli capitale del SUD!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #17 il: Ottobre 24, 2017, 14:43:51 pm »
      Siete completamente fuori
      Sarri in 20 anni da allenatore ha conseguito 5 promozioni, 5 esoneri e i restanti campionato da più o meno metà classifica..

      Sarri prima di venire a Napoli era un grande allenatore?? Ovviamente no, così come Giampaolo, l'unica differenza tra i due e che Giampaolo ha iniziato la carriera da allenatore da poco e sarri è venuto a Napoli già con molta esperienza nelle categorie inferiori.

        Offline Puck

        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 91516
        • Karma: 515
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18 il: Ottobre 24, 2017, 14:45:39 pm »
        Uà Giampaolo allena da una vita, ricordi la prima partita in serie A del Napoli di Dela? C'era lui ad allenare l'altra squadra :look:, destino :look:

          Offline BluNapoli

          • Napoli Unica Fede
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11302
          • Karma: 11
          • Sesso: Maschio
          • Napoli capitale del SUD!
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #19 il: Ottobre 24, 2017, 14:47:25 pm »
          Uà Giampaolo allena da una vita, ricordi la prima partita in serie A del Napoli di Dela? C'era lui ad allenare l'altra squadra :look:, destino :look:
          Ho letto che allena dal 2004/2005, Sarri allena da dieci anni prima, non è poco per un allenatore.

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91516
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #20 il: Ottobre 24, 2017, 14:48:37 pm »
            Ho letto che allena dal 2004/2005, Sarri allena da dieci anni prima, non è poco per un allenatore.

            Vabbè, avevi detto che allena da poco, attualmente è tra gli allenatori più esperti in A.

              Offline BluNapoli

              • Napoli Unica Fede
              • Edinson Cavani
              • ****
              • Post: 11302
              • Karma: 11
              • Sesso: Maschio
              • Napoli capitale del SUD!
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #21 il: Ottobre 24, 2017, 14:50:33 pm »
              Vabbè, avevi detto che allena da poco, attualmente è tra gli allenatori più esperti in A.
              Per me dieci anni da allenatore sono pochi per uno che viene dalla gavetta.. ma è una mia opinione personale ovviamente.

                Offline Puck

                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 91516
                • Karma: 515
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #22 il: Ottobre 24, 2017, 14:54:38 pm »
                Per me dieci anni da allenatore sono pochi per uno che viene dalla gavetta.. ma è una mia opinione personale ovviamente.

                Allena da 13 anni, più altri 3 da vice, come fanno ad essere pochi dai...
                In A oggi credo che solo Spalletti e Del Neri abbiano carriera più lunga, oltra a Sarri ovviamente.

                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66859
                  • Karma: 119
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #23 il: Ottobre 24, 2017, 14:57:45 pm »
                  Vabbe quando avete finito mo dicit
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Offline BluNapoli

                    • Napoli Unica Fede
                    • Edinson Cavani
                    • ****
                    • Post: 11302
                    • Karma: 11
                    • Sesso: Maschio
                    • Napoli capitale del SUD!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #24 il: Ottobre 24, 2017, 14:58:35 pm »
                    Allena da 13 anni, più altri 3 da vice, come fanno ad essere pochi dai...
                    In A oggi credo che solo Spalletti e Del Neri abbiano carriera più lunga, oltra a Sarri ovviamente.
                    Io non sottovaluterei un profilo come Giampaolo.. non dimenticarti che anche Sarri prima di Napoli era uno sfigato che molti però apprezzavano.

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91516
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25 il: Ottobre 24, 2017, 15:00:36 pm »
                      Vabbe quando avete finito mo dicit

                      Vabbuò nick, parlando seriamente, tutti sperano che Sarri resti a vita ma la situazione la conosciamo e, dovesse andar via, chi credi arriverebbe? Mourinho? Il profilo è quello, se non è Giampaolo è Gasperini, Montella, Sinisa, Simone Inzaghi, questi sono...

                        Offline Nick Fury

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 66859
                        • Karma: 119
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #26 il: Ottobre 24, 2017, 15:01:20 pm »
                        Mannaggia la puttana. Ma mo vorreste ogni volta scoprire dalla mondezza il Sarri di turno? Sarri è un eccezione bellissima, non esistono altri Sarri. Dopo Sarri che nel frattempo è diventato un top allenatore mondiale, m vulissv piglia a stu cos strevz e Gianpaolo? Vi fate proprio il crocodil
                        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                        Luigi De Magistris

                          Online la vile strada maestra

                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 95692
                          • Karma: 564
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #27 il: Ottobre 24, 2017, 15:03:16 pm »
                          Abbiamo già ingaggiato Ancelotti, nick. :look:

                            Offline Puck

                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 91516
                            • Karma: 515
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #28 il: Ottobre 24, 2017, 15:03:46 pm »
                            Mannaggia la puttana. Ma mo vorreste ogni volta scoprire dalla mondezza il Sarri di turno? Sarri è un eccezione bellissima, non esistono altri Sarri. Dopo Sarri che nel frattempo è diventato un top allenatore mondiale, m vulissv piglia a stu cos strevz e Gianpaolo? Vi fate proprio il crocodil

                            Ma che c'appizz chi vorremmo prendere noi?
                            Io vorrei Klopp e Jardim, domani li contatto e vedo se possono venire...

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66859
                              • Karma: 119
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #29 il: Ottobre 24, 2017, 15:04:02 pm »
                              Vabbuò nick, parlando seriamente, tutti sperano che Sarri resti a vita ma la situazione la conosciamo e, dovesse andar via, chi credi arriverebbe? Mourinho? Il profilo è quello, se non è Giampaolo è Gasperini, Montella, Sinisa, Simone Inzaghi, questi sono...
                              Montella.


                              Vabbè ci vediamo domani sera direttamente per la partita.
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal