Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Inter - Napoli  (Letto 8446 volte)

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.


Offline jayx

  • Edinson Cavani
  • ****
  • Post: 10016
  • Karma: 39
  • Squadra del cuore:
« Risposta #30 il: Febbraio 27, 2018, 14:56:22 pm »
Ragazzi il 15 marzo ci sarà Inter Napoli e ho la serissima intenzione di farmi questa trasferta.
Sono residente a Napoli, non ho la tessera del tifoso e non ho precedenti penali, né daspo ( :look: ). Sarebbe la mia prima trasferta fuori regione, al norde.

Qualcuno di buona volontà potrebbe spiegarmi come fare per vederla?
Se non hai la tessera del tifoso, è più semplice per un palestinese ottenere il permesso di andare a Gerusalemme che per te entrare nello stadio per vedere quella partita.

    Offline il famoso signor Kvara

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 26725
    • Karma: 41
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #31 il: Marzo 09, 2018, 22:28:47 pm »
    Come temevo, la tessera non mi è ancora arrivata a ben 15 giorni dall'acquisto.
    Ho acquistato il biglietto regolarmente e ho la tessera provvisoria.. sto come un pazzo.
    IMG-20230508-213903" border="0

      Offline cesare116

      • Salvatore Bagni
      • *
      • Post: 388
      • Karma: 3
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #32 il: Marzo 09, 2018, 23:53:26 pm »
      Ciao buonasera.

      Mi dispiace molto per questa cosa, in che data hai richiesto la tessera?

      Te lo chiedo perché una mia amica ha richiesto la tessera il 17 febbraio ed il 3 marzo quando l'ho incontrata l'aveva già ricevuta.

      Hai provato una volta scaduti i 15 giorni dalla richiesta a contattare e sollecitare il corriere ad inviartela?

      Comunque non disperare: se hai il biglietto cartaceo recati al tornello al Meazza con questo, la tessera provvisoria ed un documento d'identità valido e vedrai che se spieghi la situazione al prefiltraggio ti faranno passare e riuscirai tranquillamente ad inserire il biglietto nel tornello ed entrare...

         

        SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal