Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Lorenzo Insigne [Toronto]  (Letto 1890621 volte)

0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66611
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #25845 il: Luglio 25, 2017, 08:17:43 am »
Ma non credo proprio dai.
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline ciannino

    • Degustatore di ananassi
    • Attila Sallustro
    • ***
    • Post: 7498
    • Karma: 28
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25846 il: Luglio 25, 2017, 08:30:44 am »
    Ma non credo proprio dai.

    l'anno prossimo,se qlk big punta sarri è tosta a trattenere i vari mertens callejon e compagnia cantante!! forse insigne un altro anno se lo fa,ma dipende da troppi fattori.
    io non dico che sarri va al barcellona, ma se per sbaglio il real fa ancora il cannibale e sarri fa un ottima annata,LA TERZA DI FILA, non ci vuole molto a capire che è uno dei migliori d'europa.

    e che fa non se lo porta qlk fedelissimo,seppure per la panca?
    io ovviamente spero di no,ma in caso o molto positivo o positivo ma senza risultato, mi sa mi sa....

    Online Marchetiello™

    • CHIARIELLIANO
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 74627
    • Karma: 860
    • Sesso: Maschio
    • GENS AURELIA
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #25847 il: Luglio 25, 2017, 09:03:37 am »
    infatti,quest'anno non partirà, l anno prossimo invece aldilà di insigne,se non si vince sarà finito un ciclo, e insigne sarà l ultimo dei nostri problemi

    Uagliù però mi dovete spiegare una cosa. Il Napoli di cicli ne ha già finiti alcuni, ma ha mai smantellato? Ca par che se quest'anno non vinciamo lo scudetto il prossimo anno restiamo con Maggio e Sepe :look:
    Su Insigne sinceramente mi preoccupo poco e nulla, può prendersi pure Raiola come procuratore, ADL gli ha già pisciato in bocca una volta :asd:
    EDITION 2022
    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
    EDITION 2023
    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


      Online geralt

      • Degustatore di ananassi
      • Edinson Cavani
      • ****
      • Post: 11968
      • Karma: 8
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #25848 il: Luglio 25, 2017, 09:07:22 am »
      evidentemente il padre di insigne( o la famiglia )  ha capito che delaurentis i suoi  procuratori se li mangia a colazione e che c'è bisogno uno come Raiola per spillare molti piu soldi , il caso Donnarumma sicuramente avrà fatto ingolosire ancora di piu la famiglia ( stiamo parlando di uno che a 18 anni gia guadagna 6M senza ancora aver dimostrato nulla )

      poi occhio anche a Diawara perche sembra che Raiola punti anche lui ( la notizia se non sbaglio usci lo scorso Febbraio/Marzo)

        Offline Fabio79

        • El Pampa Sosa
        • *
        • Post: 189
        • Karma: 2
        « Risposta #25849 il: Luglio 25, 2017, 09:22:17 am »
        evidentemente il padre di insigne( o la famiglia )  ha capito che delaurentis i suoi  procuratori se li mangia a colazione e che c'è bisogno uno come Raiola per spillare molti piu soldi , il caso Donnarumma sicuramente avrà fatto ingolosire ancora di piu la famiglia ( stiamo parlando di uno che a 18 anni gia guadagna 6M senza ancora aver dimostrato nulla )

        poi occhio anche a Diawara perche sembra che Raiola punti anche lui ( la notizia se non sbaglio usci lo scorso Febbraio/Marzo)

        Se avessi un figlio calciatore non lo farei nemmeno avvicinare a Raiola. Tu veramente credi che per un ragazzino di 18 anni che non ha ancora dimostrato niente avere un contratto di 6 M sia buono per la sua carriera? Con la bravata di non presentrasi all'esame di stato ha dimostrato di non avere carattere e per me quest'anno finirà il campionato in panchina.

          Online ParedeNatan

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 27747
          • Karma: 47
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #25850 il: Luglio 25, 2017, 09:22:25 am »
          Io se ero adl gli mettevo la clausola rescissoria pure a lui 120ml e se pure andava via era tutto meno  amaro.
          Sarà  ma mi piacerebbe  averlo come bandiera;ma gia so  che prima o poi  se ne va.
          Di marek c'è  ne uno solo uno che in prima persona dice no al porco di raiola se insigne si mette in mano a lui e per cambiare nel giro di due anni squadra.

          -------------     -----------    ------ 
          CAFONI C'E' SEMPRE GENNAIO !!!!!!BUFFONE.PEZZENTE.CINEPANETTARO!!!
           


            Offline Giubilator

            • Giuseppe Savoldi
            • **
            • Post: 3853
            • Karma: 7
            • Sesso: Maschio
            • Medico della Peste
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #25851 il: Luglio 25, 2017, 09:27:19 am »
            secondo me ci stiamo fasciando la testa prima del tempo,
            ADL non è l'ultimo dei fessi e sotto questo punto di vista mi sento tranquillo.
            Medaglie al Valore Forumistico:

            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


              Offline Nick Fury

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 66611
              • Karma: 118
              • Sesso: Maschio
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #25852 il: Luglio 25, 2017, 09:38:40 am »
              Dando per buona la notizia, ma non credo, Mi devono portare minimo 100 cocozze. Meno non mi siedo manco a parlare.
              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

              Luigi De Magistris

                Online Marchetiello™

                • CHIARIELLIANO
                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 74627
                • Karma: 860
                • Sesso: Maschio
                • GENS AURELIA
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #25853 il: Luglio 25, 2017, 10:09:58 am »
                Dando per buona la notizia, ma non credo, Mi devono portare minimo 100 cocozze. Meno non mi siedo manco a parlare.

                Si però sarebbe cmq una delusione, Raiola tiene tutti bei giocatori ma è una scuderia di mercenari, at che cor e Napl :asd: :asd:
                EDITION 2022
                Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                EDITION 2023
                Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                  Offline Nick Fury

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 66611
                  • Karma: 118
                  • Sesso: Maschio
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #25854 il: Luglio 25, 2017, 10:33:34 am »
                  Si però sarebbe cmq una delusione, Raiola tiene tutti bei giocatori ma è una scuderia di mercenari, at che cor e Napl :asd: :asd:
                  Ho cominciato a fare delle cifre perché uno quando si sceglie la procura di Raiola lo fa per andare in una certa direzione. Ripeto, ammesso sia veritiera la faccenda.
                  "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                  Luigi De Magistris

                    Online Marchetiello™

                    • CHIARIELLIANO
                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 74627
                    • Karma: 860
                    • Sesso: Maschio
                    • GENS AURELIA
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #25855 il: Luglio 25, 2017, 10:36:15 am »
                    Ho cominciato a fare delle cifre perché uno quando si sceglie la procura di Raiola lo fa per andare in una certa direzione. Ripeto, ammesso sia veritiera la faccenda.

                    Stavolta le cose mi sembrano abbastanza concrete, intanto sul contratto del fratello c'è la sua firma come procura. L'unica cosa buona di questa storia è che se decidesse di andare via Raiola porta sempre tanti soldi. Basta che non parlasse di più di numero 10 e fascia da capitano.
                    EDITION 2022
                    Ve la ricorderete questa nottata. E me la ricorderò pure io. La notte in cui il Napoli è rimasto solo, nella quale i suoi pseudotifosi auspicarono il suo fallimento e catastrofi. Ve la ricorderete quando il Napoli sarà lassù anche senza di voi. E sarà ancora più bello. Avanti Napoli.
                    EDITION 2023
                    Vabbuò come di consueto il carro a giugno si svuota sempre e si sta comodi. Ora per un pochino vi potreste trasferire sulle sponde del Tevere chi su una e chi sull'altra. Ora mi godo lo spazio come lo scorso anno. Ci rivediamo il prossimo anno.


                      Offline Nick Fury

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 66611
                      • Karma: 118
                      • Sesso: Maschio
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #25856 il: Luglio 25, 2017, 10:42:07 am »
                      Stavolta le cose mi sembrano abbastanza concrete, intanto sul contratto del fratello c'è la sua firma come procura. L'unica cosa buona di questa storia è che se decidesse di andare via Raiola porta sempre tanti soldi. Basta che non parlasse di più di numero 10 e fascia da capitano.
                      Esatto. Quando incasserebbe il Barcellona da Neymar? Le cifre che leggo in giro? Bene. Per sederti solo a parlare con me devi portare offerte non inferiori a 100 milioni. A quelle cifre si vende chiunque. E vissero tutti felici e contenti.
                      "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                      Luigi De Magistris

                        Offline BluNapoli

                        • Napoli Unica Fede
                        • Edinson Cavani
                        • ****
                        • Post: 11302
                        • Karma: 11
                        • Sesso: Maschio
                        • Napoli capitale del SUD!
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #25857 il: Luglio 25, 2017, 12:16:23 pm »
                        Il nostro nanetto preferito sta per passare con Raiola...

                        ADDIO CARO LORENZO, E' STATO BELLO FINCHE' E' DURATO!  :sisi:

                          Offline DanceOfDeath

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antônio Careca
                          • ****
                          • Post: 23035
                          • Karma: 167
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #25858 il: Luglio 25, 2017, 12:19:43 pm »
                          Uà Blu, a te Leopardi ti fa 'na pippa :look:

                            Offline BluNapoli

                            • Napoli Unica Fede
                            • Edinson Cavani
                            • ****
                            • Post: 11302
                            • Karma: 11
                            • Sesso: Maschio
                            • Napoli capitale del SUD!
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #25859 il: Luglio 25, 2017, 12:21:15 pm »
                            Uà Blu, a te Leopardi ti fa 'na pippa :look:
                            Una volta ci fu uno che mi chiamava per forza Giacomo.. ora ho capito perchè  :asd:

                               

                              SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal