Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Paolo Del Genio  (Letto 204939 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Cavalier SPicci

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 26807
  • Karma: 49
  • Squadra del cuore:
« Risposta #2115 il: Maggio 19, 2017, 13:51:03 pm »
Ma non credo, Del Genio ha comunque uno zoccolo consolidato di ascoltatori, fa audience.

Inviato dal mio LG G4 utilizzando Tapatalk
Pure a canale 8 aveva uno zoccolo consolidato... eppure...

Ps: ho messo una battuta sul piatto d'argento, vediamo chi é bravo coglierla...  :)

Inviato dal mio GT-S7390 utilizzando Tapatalk

Alvino lecchino - Del Genio contraggenio - De Maggio Lecchinaggio - De Luca suca - Chiariello chiachiello - Giordano deretano - Scorzafava machisachiava - Improta lota - Mele infedele - Caiazza frat ro cazz - Corbo torbo - Criscitiello piscitiello - Pedullà cincillà - Di Marzio strazio - Zazzaroni lazzarone - Gallo merda di cavallo - Venerato Conato - Gifuni nun sì nisciun - Auriemma lotamma - Alciato fetaciato - Malfitano ciarlatano - Marolda manigolda - Modugno ripugno - Cocca ca zizza mmocca - Iannicelli ciucciapiselli di tutta quanta la famiglia Agnelli

    Offline Nick Fury

    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 66848
    • Karma: 118
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #2116 il: Maggio 19, 2017, 13:53:43 pm »
    Lo conosciamo lo zoccolo di ascoltatori che tiene del genio. Sonn e stess e carlo alvino. Devi dire appriess a lor che o ciucc vol, altrimenti vieni preso a male parole :look:
    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

    Luigi De Magistris

      Online NikGerace

      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 50206
      • Karma: 445
      • Sesso: Maschio
      • Hallo World!!!!
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #2117 il: Maggio 19, 2017, 15:03:18 pm »
      Posto che 55 minuti su 60 della trasmissione di Del Genio sono inutili in quanto banalità/complimenti/parole a vanvera, quei 5 minuti di cose interessanti ancora li devo sentire da un Italo Cucci :look:

      Italo Cucci fa parte di quella corrente di pensiero che pensa che sia arrivato il mimento di fare qualcosa in più per vincere e che è inutile vantarsi di record che la settimana prossima il 95% degli appassionati di pallone avranno dimenticato ...
      FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

      AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

        Online Luciano4ever

        • gagliardini
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 51889
        • Karma: -202
        • Sesso: Maschio
        • gagliardini
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #2118 il: Maggio 19, 2017, 15:30:07 pm »
        Italo Cucci fa parte di quella corrente di pensiero che pensa che sia arrivato il mimento di fare qualcosa in più per vincere e che è inutile vantarsi di record che la settimana prossima il 95% degli appassionati di pallone avranno dimenticato ...

        e dice che per vincere non serve il bel gioco da lui definito una ''pippa'' ma che si vince facendo catenaccio e contropiede

        lol
        gagliardini

          Online skyfall

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 32079
          • Karma: 40
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #2119 il: Maggio 19, 2017, 15:51:23 pm »
          Italo Cucci fa parte di quella corrente di pensiero che pensa che sia arrivato il mimento di fare qualcosa in più per vincere e che è inutile vantarsi di record che la settimana prossima il 95% degli appassionati di pallone avranno dimenticato ...
          Italo cucci fa parte di quei giornalisti che hanno sbagliato mestiere. Il calcio non e' cosa sua


            Online La tecnica di Meret

            • Tifosotto da salotto
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 64639
            • Karma: 889
            • Sesso: Maschio
            • gentilment, iat affancul
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #2120 il: Maggio 19, 2017, 15:57:46 pm »
            Italo Cucci fa parte di quella corrente di pensiero che pensa che sia arrivato il mimento di fare qualcosa in più per vincere e che è inutile vantarsi di record che la settimana prossima il 95% degli appassionati di pallone avranno dimenticato ...
            Dice proprio questo :look:

              Offline Zupus™

              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 58659
              • Karma: 130
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #2121 il: Maggio 19, 2017, 16:22:19 pm »
              'Ma il Napoli è organizzato?' cit.

              Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk


                Online Nomercy

                • Degustatore di ananassi
                • Aurelio De Laurentiis
                • *****
                • Post: 105710
                • Karma: 258
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #2122 il: Maggio 19, 2017, 16:30:22 pm »
                'Ma il Napoli è organizzato?' cit.

                Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
                Com'era la cosa 'io l'avevo detto' subito dopo essere stato smentito dalla registrazione? :look:


                For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                  Online NikGerace

                  • Degustatore di ananassi
                  • Diego Armando Maradona
                  • *****
                  • Post: 50206
                  • Karma: 445
                  • Sesso: Maschio
                  • Hallo World!!!!
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #2123 il: Maggio 19, 2017, 18:49:37 pm »
                  Dice proprio questo :look:

                  si, dice questo ... poi ognuno ha la sua soluzione, ma di base il concetto è che stupido vantarsi di non aver vinto una mazza
                  FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                  AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                    Online NikGerace

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 50206
                    • Karma: 445
                    • Sesso: Maschio
                    • Hallo World!!!!
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #2124 il: Maggio 19, 2017, 18:51:38 pm »
                    e dice che per vincere non serve il bel gioco da lui definito una ''pippa'' ma che si vince facendo catenaccio e contropiede

                    lol

                    non precisamente, dice che spesso in Italia vince chi ha la difesa migliore e non chi ha l'attacco migliore, poi girala come ti pare ma il concetto, statistiche alla mano visto che vi piacciono tanto, non fa una piega
                    FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                    AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                      Offline LAGRANGIA

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 35329
                      • Karma: 187
                      • Copyright: "NAPOLI SCIORDER 2004"
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #2125 il: Maggio 19, 2017, 18:57:36 pm »
                      Lo conosciamo lo zoccolo di ascoltatori che tiene del genio. Sonn e stess e carlo alvino. Devi dire appriess a lor che o ciucc vol, altrimenti vieni preso a male parole :look:
                      il problema non è sapere QUALI siano i fan di Del Genio e Alvino,
                      il problema è capire QUANTI.....sono!
                      "OGGI ABBIAMO CAPITO CHE STIAMO GIOCANDO CONTRO TUTTI" Diego Armando Maradona, giocatore più forte di tutti i tempi, 04/01/1987

                      "La sua domanda non merita commento perché è una domanda sarcastica, ingenerosa, impopolare, soltanto frutto di manchevolezza di idee" E. Capuano, 11/01/2004

                      "Stai lontano da Maradona! Non ti permettere di nominarlo neanche, non c'entri niente! Vuoi raggranellare qualche cosa di soldini? Furfante! Vai via! Dai solo l'autorizzazione allo stadio senza chiedere neanche una lira e <<shcompari>>! Sei un grandissimo furfante! Non lo nominare! Tu non c'entri niente, che c'entri con Maradona? Non sai neanche chi è! Ti sei buttato come si butta sulla carne morta! Via! Mi fai orrore! Sei il peggior presidente che il Napoli ha avuto! [...] Vuoi raggranellare soldi? Fai il cinepanettone! Hai rovinato anche Cristian De Sica, l'hai buttato nel mischia, nel cesso!" T. Maddaloni, 08/09/2010.

                        Offline Addavenibaffone

                        • Degustatore di ananassi
                        • Antônio Careca
                        • ****
                        • Post: 20069
                        • Karma: 44
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #2126 il: Maggio 19, 2017, 19:12:25 pm »
                        e dice che per vincere non serve il bel gioco da lui definito una ''pippa'' ma che si vince facendo catenaccio e contropiede

                        lol
                        Bhe c" è un autorevole utente che sostiene le stesse cose
                        una mirabile unione fra le stronzate di Cucci e le frescacce di Caiazza
                        un Cucciazza

                          Online skyfall

                          • Degustatore di ananassi
                          • Diego Armando Maradona
                          • *****
                          • Post: 32079
                          • Karma: 40
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #2127 il: Maggio 19, 2017, 20:03:06 pm »
                          Com'era la cosa 'io l'avevo detto' subito dopo essere stato smentito dalla registrazione? :look:
                          no ma è stato troppo forte quando  hanno fatto vedere un video della puntata precedente dove si vede questo grandissimo incompetente che dice (su riomma-rube) "sì perchè la juve va a roma a perdere la partita... quelli della juve non lasciano niente. Sono tutti campioni quelli della juve".Dopo 20 secondi dalla riproduzione del video ha avuto il coraggio di dire che "roma juve era già scritta, ho scritto un articolo sulle dichiarazioni di allegri nel pre partita e già lì si capiva tutto".
                          Io veramente fatico a trovare un giornalista più incompetente di cucci, davvero non capisce un cazzo di niente.


                            Offline Giubilator

                            • Giuseppe Savoldi
                            • **
                            • Post: 3853
                            • Karma: 7
                            • Sesso: Maschio
                            • Medico della Peste
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #2128 il: Maggio 20, 2017, 12:47:15 pm »
                            Cucci sta inguaiato e purtroppo eserciterà a lungo la professione.
                            Medaglie al Valore Forumistico:

                            da un po' che lo leggo con più attenzione e guagliù Giubilator è nu rit n'cul pesant mamma mia (YOUNG PANDA)

                            Vabbuo ignore list è la soluzione ciao ciao
                            mamma mia che abbuffamento di uallera che sei (ciannino)


                              Online NikGerace

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 50206
                              • Karma: 445
                              • Sesso: Maschio
                              • Hallo World!!!!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #2129 il: Maggio 20, 2017, 13:03:21 pm »
                              Cucci sta inguaiato e purtroppo eserciterà a lungo la professione.
                              confessati con noi, hai provato a fare il giornalista sportivo e ti è andata buca, perciò sputi veleno su chiunque... dai, liberati da questo peso
                              FERLAINO PRESIDENTE!!!!!

                              AMICO DI TUTTI, COMPAGNO DI NESSUNO

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal