Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Abi

    Degustatore di ananassi
    Diego Armando Maradona
    Post: 34330
  • Karma: 101

Ricoverato in gravi condizioni Federico Salvatore
Le condizioni del cantautore napoletano, ricoverato all' Ospedale del Mare, sarebbero critiche. La moglie: "Nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive"

Federico Salvatore, cantautore e cabarettista napoletano, è stato vittima di un grave malore. La notizia del suo ricovero in ospedale è iniziata a circolare nella tarda mattinata, ma solo poco fa le parole della moglie, Flavia D'Alessio, hanno sciolto ogni dubbio sul suo stato di salute.
All'agenzia di stampa Ansa, la moglie di Federico Salvatore ha confermato il drammatico momento, che il 62enne sta vivendo ricoverato in prognosi riservata presso l'ospedale del Mare di Napoli. "Non è un momento semplice - ha dichiarato Flavia D'Alessio - ma nessuno, ora, può fare diagnosi certe e definitive. Da sua compagna di vita e da madre dei suoi figli, sto cercando di contenere più possibile il grande dolore che provo, di rimanere lucida e di gestire i nostri ragazzi, tranquillizzandoli e dicendo loro la verità: il papà è affidato alle cure di ottimi medici".



Jamm a verè Federì... non fare scherzi!!! Sei uno dei maestri e degli idoli della mia vita. Quelli della mia generazione sono cresciuti con le tue canzoni, con la tua simpatia e la tua grandissima competenza. Un artista da sempre sottovalutato  *dawson*
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal