Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Carlo Ancelotti [Real Madrid]  (Letto 2409693 volte)

0 Utenti e 12 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Addavenibaffone

  • Degustatore di ananassi
  • Antônio Careca
  • ****
  • Post: 20069
  • Karma: 44
  • Squadra del cuore:
« Risposta #18870 il: Gennaio 11, 2019, 10:59:38 am »
Ti credi uno che ha vinto 4 campionati nelle 5 maggiori lege europe 3 Champions e una Europa League
Possa sopportare di essere il parafulmine di un burino con nonni si Sorrento accattone e magliaro che non produce piu un film e quando lo fa sono collage di merda che io con premier li faccio meglio.
Uno che è stato quasi 2 anni senza lavorare perché lo stipendio di 8mln glielo pagava il Bayern,uno che se va male l' annoprossimo lo trovi allo Utd/Real/Milan o dove comunque gli danno 8mln l' anno.
Ne Palefierr ma in che mondo vivi?
Ancelotti è come Higuain (con la differenza che Ancelotti l' anno prossimo può dimostrare di essere arrivato secondo alle spalle di una Juventus da più di 100 punti con una squadretta come il Napoli spaventando PSG e Liverpool,mentre Higuain è finito),basta che alza lo smartphone e dice al procuratore di trovagli qualcuno e ci saluta.
Altro che
Ma ca adda truva !
Ma basta co ste cazzate
solo in Cina puo andare  Squadre di primo livello non è ha trovate  Napoli per 6 milioni e mezzo piu la famiglia sistemata è per lui un ventre di vacca  Nessuna pressione, credito illimitato, adorazione da parte dei media e dei beoti
Suvvia ste favolette valle a raccontare ad Alvino e Di Maggio

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


    Online chughino

    • Antônio Careca
    • ****
    • Post: 22823
    • Karma: 59
    • Sesso: Maschio
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #18871 il: Gennaio 11, 2019, 11:23:06 am »
    Ma ca adda truva !
    Ma basta co ste cazzate
    solo in Cina puo andare  Squadre di primo livello non è ha trovate  Napoli per 6 milioni e mezzo piu la famiglia sistemata è per lui un ventre di vacca  Nessuna pressione, credito illimitato, adorazione da parte dei media e dei beoti
    Suvvia ste favolette valle a raccontare ad Alvino e Di Maggio

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

    Ricordati il tempo è signore se domani si accasa allo utd non ci deve sorprendere.
    Ma la cosa più che mi lacia basito tu giudicherai Ancelotti,anche se già lo stai facendo,per ciò che vincerà immediatamente al primo anno a prescindere dalla rosa.
    Mi sta benissimo,ma con il tuo metro stai espressamente dicendo che Sarri ha fallito.
    Mo tu giustamente dirai che non è vero ma il post da te scritto va interpretato cosi come è

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #18872 il: Gennaio 11, 2019, 11:46:47 am »
      Ricordati il tempo è signore se domani si accasa allo utd non ci deve sorprendere.
      Ma la cosa più che mi lacia basito tu giudicherai Ancelotti,anche se già lo stai facendo,per ciò che vincerà immediatamente al primo anno a prescindere dalla rosa.
      Mi sta benissimo,ma con il tuo metro stai espressamente dicendo che Sarri ha fallito.
      Mo tu giustamente dirai che non è vero ma il post da te scritto va interpretato cosi come è
      Guarda che il ragionamento è molto più semplice
      Si Sarri ha fallito se la vediamo dal punto di vista dei risultati
      ergo Ancelota per migliorare Sarri deve portare risultati
      Fino ad adesso Ancelotti ha fallito dal punto di vista del gioco e dal punto di vista del mercato , facoltà taumaturgiche che VOI attribuivate al famoso appeal/palmares dell'emiliano
      Per carità di patria non diciamo pure che gli obbiettivi veri gli ha parimenti falliti visto che la Juventus è ingiocabile, a vostro dire, e che siamo usciti, da coglioni, a suo dire, dalla champions
      Anche la valorizzazione della rosa, nonostante il turn over alla cazzo di cane, è fallita visto che Rog , Diawara e Zelinsky stanno facendo la loro peggiore stagione da quando sono a Napoli e sono ,due su tre, in lista di sbarco sin da gennaio assieme al purpoide francoalgerino che accusavate Sarri di non fare giocare.
      Rimangono due obbiettivi minori da conseguire e salvare una stagione ad oggi fallimentare
      Riguardo al tuo incipit è molto più facile che Ancelotti sia chiamato a surrogare Cannavaro in Cina
      piuttosto che Klopp a Liverpool


      Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


        Online Impostore

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 65869
        • Karma: 2750
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #18873 il: Gennaio 11, 2019, 12:00:25 pm »
        Ma ca adda truva !
        Ma basta co ste cazzate
        solo in Cina puo andare  Squadre di primo livello non è ha trovate  Napoli per 6 milioni e mezzo piu la famiglia sistemata è per lui un ventre di vacca  Nessuna pressione, credito illimitato, adorazione da parte dei media e dei beoti
        Suvvia ste favolette valle a raccontare ad Alvino e Di Maggio

        Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
        Ma secondo te ad uno come Ancelotti che ha vinto tutto e ovunque non può passare per la testa un'idea del tipo: "voglio provare a vincere qualcosa in una squadra che non è un top club europeo"?

        Se Ancelotti ci porta, faccio per dire, un'Europa League diventa di diritto il miglior allenatore dell'era Dela (per non dire di sempre) e lui stesso verrebbe ulteriormente incensato come miglior allenatore a livello mondiale degli ultimi anni.

        Per me si è voluto mettere in gioco sapendo che il rischio di non vincere è sicuramente alto, così come alto sarà l'onore in caso di vittorie

        Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


          Online Samoth

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 39305
          • Karma: 193
          • Sesso: Maschio
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #18874 il: Gennaio 11, 2019, 12:02:04 pm »
          Il Real ha preso Benitez dopo un quinto posto, cerca Mou che se Ancelotti è bollito, il portoghese è all'ammazzacaffè :look:
          Tolta la premier le big sono allenate da allenatorini, Ancelotti in 'sto contesto figuriamoci se non troverebbe una panchina importante. Sarebbe già al posto di Solari se fosse libero

            Online Nomercy

            • Degustatore di ananassi
            • Aurelio De Laurentiis
            • *****
            • Post: 105710
            • Karma: 258
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #18875 il: Gennaio 11, 2019, 12:05:39 pm »


            Ma secondo te ad uno come Ancelotti che ha vinto tutto e ovunque non può passare per la testa un'idea del tipo: "voglio provare a vincere qualcosa in una squadra che non è un top club europeo"?

            Se Ancelotti ci porta, faccio per dire, un'Europa League diventa di diritto il miglior allenatore dell'era Dela (per non dire di sempre) e lui stesso verrebbe ulteriormente incensato come miglior allenatore a livello mondiale degli ultimi anni.

            Per me si è voluto mettere in gioco sapendo che il rischio di non vincere è sicuramente alto, così come alto sarà l'onore in caso di vittorie

            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

            Quando vincerà lo scudetto o la cl ne riparliamo

            Emery qualche coppa col Siviglia l'ha portata a casa, con una squadra inferiore al Napoli, e non si parla di lui come miglior allenatore mondiale... Come mai? Look


            For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

              Online Impostore

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 65869
              • Karma: 2750
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #18876 il: Gennaio 11, 2019, 12:07:21 pm »

              Quando vincerà lo scudetto o la cl ne riparliamo

              Emery qualche coppa col Siviglia l'ha portata a casa, con una squadra inferiore al Napoli, e non si parla di lui come miglior allenatore mondiale... Come mai? Look
              Perché forse non ha vinto quanto già vinto attualmente da Ancelotti? Non penso che sia complicato...
              Non mi pare che Di Matteo si trovi nell'olimpo dei migliori allenatori

              Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                Offline Addavenibaffone

                • Degustatore di ananassi
                • Antônio Careca
                • ****
                • Post: 20069
                • Karma: 44
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #18877 il: Gennaio 11, 2019, 12:08:21 pm »
                Ma secondo te ad uno come Ancelotti che ha vinto tutto e ovunque non può passare per la testa un'idea del tipo: "voglio provare a vincere qualcosa in una squadra che non è un top club europeo"?

                Se Ancelotti ci porta, faccio per dire, un'Europa League diventa di diritto il miglior allenatore dell'era Dela (per non dire di sempre) e lui stesso verrebbe ulteriormente incensato come miglior allenatore a livello mondiale degli ultimi anni.

                Per me si è voluto mettere in gioco sapendo che il rischio di non vincere è sicuramente alto, così come alto sarà l'onore in caso di vittorie

                Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                Quando ci avrà portato qualcosa ne riparliamo
                ad oggi una stagione fallimentare parametrate alla importanza dell'allenatore
                In italia al di fuori di Napoli dove andava
                A Torino lo odiano
                A Milano già c'è stato e sarebbe comunque chiamato a ripetere le imprese già fatte
                A Roma sa bene che gli chiederebbero di vincere e non ne avrebbe la possibilità
                All'estero le squadre di prima fascia le ha allenate tutte
                Solo Napoli gli garantisce : visibilità mediatica, soldi, un presidente che non aspira a vincere , ma solo ad abboffarsi

                Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk


                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #18878 il: Gennaio 11, 2019, 12:10:22 pm »
                  Perché forse non ha vinto quanto già vinto attualmente da Ancelotti? Non penso che sia complicato...
                  Non mi pare che Di Matteo si trovi nell'olimpo dei migliori allenatori

                  Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                  ha vinto 3 Europa League consecutive col Siviglia...resterà nella storia
                  E pure nessuno se lo caca

                  Ma se la vince Carletto ha fatto il miracolo lol


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online Impostore

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 65869
                    • Karma: 2750
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #18879 il: Gennaio 11, 2019, 12:10:41 pm »
                    Quando ci avrà portato qualcosa ne riparliamo
                    ad oggi una stagione fallimentare parametrate alla importanza dell'allenatore
                    In italia al di fuori di Napoli dove andava
                    A Torino lo odiano
                    A Milano già c'è stato e sarebbe comunque chiamato a ripetere le imprese già fatte
                    A Roma sa bene che gli chiederebbero di vincere e non ne avrebbe la possibilità
                    All'estero le squadre di prima fascia le ha allenate tutte
                    Solo Napoli gli garantisce : visibilità mediatica, soldi, un presidente che non aspira a vincere , ma solo ad abboffarsi

                    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
                    Sta qua da manco 6 mesi e già gli chiedere vittorie :stralol:
                    Ma veramente pensate che Ancelotti, se ambiva ai soldi, avrebbe avuto difficoltà a trovare una panchina in Cina/India/America e guadagnare ogni mese quello che qui prende annualmente?



                    Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #18880 il: Gennaio 11, 2019, 12:11:30 pm »
                      Sta qua da manco 6 mesi e già gli chiedere vittorie :stralol:
                      Ma veramente pensate che Ancelotti, se ambiva ai soldi, avrebbe avuto difficoltà a trovare una panchina in Cina/India/America e guadagnare ogni mese quello che qui prende annualmente?



                      Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk
                      Turnover unica ambizione look


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Samoth

                        • Degustatore di ananassi
                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 39305
                        • Karma: 193
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #18881 il: Gennaio 11, 2019, 12:13:00 pm »
                        ha vinto 3 Europa League consecutive col Siviglia...resterà nella storia
                        E pure nessuno se lo caca

                        Ma se la vince Carletto ha fatto il miracolo lol
                        Vabbè nomè, non la vincerà mai, non c'è bisogno di mettere le mani avanti :look: ma intanto sarebbe l'unico dell'era DeLa a portare un major trophy :look:

                          Online Nomercy

                          • Degustatore di ananassi
                          • Aurelio De Laurentiis
                          • *****
                          • Post: 105710
                          • Karma: 258
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #18882 il: Gennaio 11, 2019, 12:15:53 pm »
                          Vabbè nomè, non la vincerà mai, non c'è bisogno di mettere le mani avanti :look: ma intanto sarebbe l'unico dell'era DeLa a portare un major trophy :look:
                          Ma non metto le mani avanti.. Il Napoli può anche vincere l'el

                          Ma vincerla con questa squadra non mi pare un'impresa..e invece visto che Ancelotti ha fallito tutti gli obiettivi a novembre ora si vuole far passare un' eventuale vittoria della coppa come il miracolo di San Gennaro..


                          For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                            Online Impostore

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 65869
                            • Karma: 2750
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #18883 il: Gennaio 11, 2019, 12:16:53 pm »
                            ha vinto 3 Europa League consecutive col Siviglia...resterà nella storia
                            E pure nessuno se lo caca

                            Ma se la vince Carletto ha fatto il miracolo lol
                            Ma veramente tu stai paragonando 3 Europa League vinte col Siviglia con quanto vinto da Ancelotti? Per altro 2 di quelle Europa League erano giocate da squadre degna di una serie B italiana, a differenza di quelle degli ultimi 2 anni


                            Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk


                              Online Samoth

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 39305
                              • Karma: 193
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #18884 il: Gennaio 11, 2019, 12:19:54 pm »
                              Ma non metto le mani avanti.. Il Napoli può anche vincere l'el

                              Ma vincerla con questa squadra non mi pare un'impresa..e invece visto che Ancelotti ha fallito tutti gli obiettivi a novembre ora si vuole far passare un' eventuale vittoria della coppa come il miracolo di San Gennaro..

                              Questa squadra ha passato una volta sola in 5/6 anni gli ottavi di una competizione europea, e solo grazie a sorteggi facili, come fa a non essere un'impresa? :look:
                              Siamo l'Atletico Madrid e non me ne sono accorto? :look:

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal