Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

Nick Spaccimma

    Degustatore di ananassi
    Gianfranco Zola
    Post: 1313
  • Karma: 34

ma hai letto quello che scritto o spari a caso?
il punto non è il legame camorristico, o ti credi che quello che vende le mutande al mercato di porta nolana non sa cosa sia la camorra, non compra mutande rubate e non paga per stare dove sta? :boh:
il punto è che la gente, potendo scegliere, preferisce fare un lavoro che non confligga con la propria coscienza. vendere le sigarette evadendo il monopolio non è qualcosa di immorale come spacciare droga. non sono i soldi facili della droga ma il sacrificio di una giornata sulla strada per cifre normali.
Non riuscivo a capire la tua posizione. Ora mi è chiara, per quanto non la condivida ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

E mica gli ho detto io di fare l'eroe in quella piazza quella mattina (tra l'altro c'ero). Se inizi una battaglia contro la camorra la porti a termine non è che fai il buffone in piazza gridando i nomi dei latitanti. Passi per un chiacchierone nn credi? Affianco a lui quella mattina c'era Bertinotti che era ministro del governo di prodi (se non contava ad un cazzo non lo so). Sicuramente non è bello stare sotto scorta ma credo che era necessario per essere su tutti i quotidiani ( visibilità vendite profitti )
Bertinotti era presidente della camera. È comunque la cosa meno agghiacciante che hai detto finora.
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal