Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

bangraman

    Antônio Careca
    Post: 21586
  • Karma: 5

E comunque alla fine non sono arrivati neanche i 2 giovani, uno finito al genoa e uno non c'erano i tempi tecnici  :fammpns:, non è arrivato il sostituto di Callejon, sono andati via gli esuberi, tranne Raphael, tutti in prestito...nessun investimento in prospettiva nessun investimento per allacciare rapporti commerciali.

Ora non ditemi che Bigon non sarebbe stato capace di fare le stesse cose, poveraccio sarebbe stato nuovamente crocifisso mentre a Giuntoli si conferisce la laurea ad honorem

Giuntoli non saprei come giudicarlo sinceramente, in modo negativo per la tempistica di acquisto di Grassi, che poteva essere preso molto prima, ma alla fine l'arrivo del calciatore prospettico c'è stato ed era quello che i più si auguravano prima che De Laurentiis sparasse i nomi di calciatori impossibili da acquistare o semplicemente dichiarati a più riprese incedibili da Cairo e Voeller (Maksimoivic e Kramer) dopo diversi assalti andati a vuoto. Avere da subito Grassi per poi tentare l'affondo su uno di questi nomi importanti sarebbe stato decisamente meglio. Lo giudicherei in modo positivo, se effettivamente le trattative per portare a Napoli Klaassen, de Roon e Maksimovic fossero ben più che semplice pour parler. In questo caso avrebbe lavorato benissimo a gennaio, perché si sa che in inverno i calciatori forti è davvero difficile che si muovano dalle proprie squadre di appartenenza.

Insomma mai pensato che Giuntoli fosse l'uomo dei miracoli del mercato come in molti lo dipingono inutilmente qua dentro, ma mi pare esagerato prendersela con lui se tale Ninkovic (e chi cazz è) o Raicevic (a me i pennelloni alla Dzeko non sono mai piaciuti) non sono arrivati a Napoli. Insomma non me ne fotte niente. Certo lo avesse fatto Bigon, ci sarebbero paginate di commenti su quanto dorma sul mercato, ma questa è un'altra storia.

In definitiva voglio vedere a giugno che arriva prima di dare un giudizio vero sull'operato di Giuntoli a gennaio. Contento dell'arrivo di Grassi, decisamente meno per quello di Regini, in un mercato che offriva decisamente poco a tutti per quanto riguarda la sessione invernale.

Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal