Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Ragioni Karma per messaggio concreto

Messaggio

kwk

    El Pampa Sosa
    Post: 181
  • Karma: 0

Domanda per chi non è vedova: perché seguite così attentamente le conferenze di chi non vi interessa più?


Risposta per i felicemente sposati: sono felice se la mia squadra gioca bene, iett o sang, mi fa divertire e non mi fa avere alcun rimpianto.
Quest'anno non succede più, e questo mi importa molto più di quello che viene detto sulle statistiche fisiche dello Slavia Praga.
A me.

La mia felicità resta invece quando continuo a vedere la mia squadra unita anche nelle difficoltà. Mi preoccupo se si perde l'unione. Spesso non si tiene conto di questa cosa e di come la coesione di questo gruppo è riuscito a far eccellere il lavoro di Maurizio che pur essendosi rivelato un allenatore straordinario non era e non è infallibile . Non posso credere ora in un gruppo strafottente che ora non butta più il sangue ,i giocatori  sono uomini non burattini. Convinto di questa qualità (che mi auguro cercheremo anche nei futuri acquisti) aspetterò e valuterò con più pacienza questo progetto tecnico pure se si deve aspettare un altro anno. klopp con il primo liverpool ha cominciato da un ottavo posto. C'era da disperare quando al napoli c'erano cape strane tipo navarro o gente che vulev fa o capuzziell tipo gargano...
Cambiato Cambia Ragione Data
SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal