Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 82891 volte)

0 Utenti e 9 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Nick Fury

  • Degustatore di ananassi
  • Diego Armando Maradona
  • *****
  • Post: 66765
  • Karma: 118
  • Sesso: Maschio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #255 il: Giugno 07, 2016, 15:25:18 pm »
Dimmi di più
"Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

Luigi De Magistris

    Offline Quentin

    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 47942
    • Karma: 1337
    • Sesso: Maschio
    • Nu jeans pe maglietta
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #256 il: Giugno 07, 2016, 15:32:36 pm »
    E se smacchiassimo anche la prima pummarola?


      Offline Darth7

      • Degustatore di ananassi
      • Antonio Vojak
      • ***
      • Post: 6188
      • Karma: 13
      • Sesso: Maschio
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #257 il: Giugno 07, 2016, 15:35:02 pm »
      Leggevo in home che la Kimbo dovrebbe diventare il secondo sponsor.
      In pratica si toglierebbero il tavuto nero e la macchia di sperma per dare spazio ad una seconda pummarola?

      che poi se non sbaglio anche lete quest'anno scade il contratto che l'anno scorso fu rinnovato per 1 anno,mentre garofalo fece un biennale 2 anni fa

        Offline Nick Fury

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 66765
        • Karma: 118
        • Sesso: Maschio
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #258 il: Giugno 07, 2016, 15:40:16 pm »
        Quindi mi state dicendo che potremmo finalmente liberarci dalla Lete?
        "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

        Luigi De Magistris

          Online 'o Banc 'e Napule

          • Degustatore di ananassi
          • Edinson Cavani
          • ****
          • Post: 11460
          • Karma: 84
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #259 il: Giugno 07, 2016, 15:40:58 pm »
          Dimmi di più

          http://www.calcionapoli24.it/in_evidenza/gazzetta-rivela-accordo-in-via-di-definizione-tra-il-napoli-e-kimbo-n262192.html

          Secondo la Cazzetta dovrebbe diventare il secondo sponsor sostituendo Garofalo.
          Se poi sia una cazzata non saprei.
          Magari spiega per quale motivo inizialmente pareva si dovesse presentare la maglia contro il Frosinone per poi cambiare programma.
          Premesso che quella macchia della Garofalo è veramente brutta, non riesco ad immaginare una seconda macchia rossa...mi da l'idea di essere veramente inguardabile.  *dawson*

            Offline Puck

            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 91498
            • Karma: 515
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #260 il: Giugno 07, 2016, 15:42:10 pm »
            Un'unica chiazza rossa per tutti e due, diventiamo Rossoazzurri :look:

              Offline Bud Spencer_da Bari 88

              • Degustatore di ananassi
              • Ruud Krol
              • ****
              • Post: 19404
              • Karma: 127
              • Da Bari con furore
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #261 il: Giugno 07, 2016, 15:45:31 pm »
              Leggevo in home che la Kimbo dovrebbe diventare il secondo sponsor.
              In pratica si toglierebbero il tavuto nero e la macchia di sperma per dare spazio ad una seconda pummarola?

              no. la kimbo diventa il 3° sponsor dietro la maglietta sotto il numero


              ... PER DIO E PER LO IMPERATORE! RIFEUDALESIMO CONTRO L' INVASIONE DELLO SARACINO ISLAMICO ET LI TRADITORI BOLSCEVICHI!

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26002
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #262 il: Giugno 07, 2016, 15:48:27 pm »
                Che poi Lete  sulle bottiglie é scritta in blu con sfondo bianco. La pummarola é nella parte bassa dell'etichetta e nun c'azzecc nu casa con la scritta. Perché l'hanno modificata solo per noi *dawson*
                Basta nani e rakitici!
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online 'o Banc 'e Napule

                  • Degustatore di ananassi
                  • Edinson Cavani
                  • ****
                  • Post: 11460
                  • Karma: 84
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #263 il: Giugno 07, 2016, 15:51:22 pm »
                  no. la kimbo diventa il 3° sponsor dietro la maglietta sotto il numero

                  Forse hai ragione tu. Io riporto quanto scritto dalla Cazzetta.
                  Tanto Garofalo o Kimbo sempre una merda viene.

                    Offline linopas

                    • emigrante/girovago da ~ 50 anni
                    • Stefan Schwoch
                    • *
                    • Post: 622
                    • Karma: 3
                    • ... però sbrigatevi a farmi rivivere gli anni '80
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #264 il: Giugno 07, 2016, 16:30:09 pm »
                    la cosa strana è che sono sempre alimenti, cioè:
                    't magn nu ppoc 'e past, t faje na bevuta r'accqua .... e ppoi na tazzulell 'e cafè!
                    del campionato 1988 non è che ho la ferita aperta: ho ancora il coltello ficcato alle spalle. E' l'unica cosa che non perono a D10S
                    Il Forum? io lo considero l'esetnsione delle chiacchiere da bar/ufficio che puoi fare con chi non conosci ed a migliaia di Km.
                    C'è chi invece sul forum davvero crede di essere Allenatore o DS o Talent Scout o Preparatore .... ma perchè non lo fate veramete? ci guadagnereste di piu, se siete capaci!

                      Offline Puck

                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 91498
                      • Karma: 515
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #265 il: Giugno 07, 2016, 16:43:40 pm »
                      Che poi Lete  sulle bottiglie é scritta in blu con sfondo bianco. La pummarola é nella parte bassa dell'etichetta e nun c'azzecc nu casa con la scritta. Perché l'hanno modificata solo per noi *dawson*
                      Basta nani e rakitici!

                      è il Napoli che ha proposto la pummarola, per ricavare più soldi

                        Offline mtpgpp

                        • Degustatore di ananassi
                        • Omar Sivori
                        • ****
                        • Post: 14242
                        • Karma: 31
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #266 il: Giugno 07, 2016, 17:14:17 pm »
                        la cosa strana è che sono sempre alimenti, cioè:
                        't magn nu ppoc 'e past, t faje na bevuta r'accqua .... e ppoi na tazzulell 'e cafè!
                        Sennò non sarebbe il pappone

                        Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk


                          Offline Darth7

                          • Degustatore di ananassi
                          • Antonio Vojak
                          • ***
                          • Post: 6188
                          • Karma: 13
                          • Sesso: Maschio
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #267 il: Giugno 07, 2016, 18:27:57 pm »
                          Quindi mi state dicendo che potremmo finalmente liberarci dalla Lete?

                          non cantar vittoria,anche lo scorso anno il contratto era in scadenza e l'hanno rinnovato per 1 anno

                            Online Zomba_Nation

                            • El Pampa Sosa
                            • *
                            • Post: 210
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • RA 33
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #268 il: Giugno 30, 2016, 16:00:19 pm »
                            Magari è solo una falsa illusione...ma vorrei farvi notare come, con Luglio alle porte, non abbiamo ancora rinnovato il contratto con la Garofalo ma soprattutto quello con la Lete. Solitamente, l'anno scorso compreso, gli stessi venivano rinnovati al massimo nei primi 10 giorni di Giugno...foss' a vota bon'?!
                            Qualche partita importante nella mia carriera l’ho giocata, ma quando sentii l'urlo del San Paolo fu la prima volta che mi tremarono le gambe! [Yaya Toure].

                              Offline Nick Fury

                              • Degustatore di ananassi
                              • Diego Armando Maradona
                              • *****
                              • Post: 66765
                              • Karma: 118
                              • Sesso: Maschio
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #269 il: Giugno 30, 2016, 16:01:25 pm »
                              Magari è solo una falsa illusione...ma vorrei farvi notare come, con Luglio alle porte, non abbiamo ancora rinnovato il contratto con la Garofalo ma soprattutto quello con la Lete. Solitamente, l'anno scorso compreso, gli stessi venivano rinnovati al massimo nei primi 10 giorni di Giugno...foss' a vota bon'?!
                              Ottimista che non sei altro



                              Ma ad ogni modo, ste maglie quanto le presentiamo a settembre?
                              "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                              Luigi De Magistris

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal