0 Utenti e 8 Visitatori stanno visualizzando questo topic.
su questo però non sono d'accordo io a parità di pagamento preferisco mille volte aziende locali ad una di fuori. che poi si debbano armonizzare meglio è un altro discorso, però sto fatto che perchè sono locali non vanno bene non esiste come ragionamento e non deve esistere deve essere il contrario semmai. Foss a Maronn e facessero il Kimbo Stadium e la Kimbo diventasse una Nespresso e mettess a fatica altre centinaia di cristiani qua a Napoli. Ma che tifate p'a juve?
Ok ne capit nient, pass riman
comunque sia scelta di marketing discutibile perchè è una maglia facilmente pezzottabile prendi una maglia cinese 1€ color azzurro e il gioco è fatto
E fammi capire tu ya
L'errore peggiore è che non hanno minimamente tenuto conto della destinazione al mercato, gravissimo per una direzione marketingSta male sui magri, malissimo su chi ha pure una minima linea di grasso, è una maglia per palestrati, tra l'altro stilisticamente brutta come la fame.Per me venderà pochissimo, ma proprio poco
Perché nessuno ce l ha con lete, ma si deve adattare alla maglia, garofalo anche, kimbo pure. La maglia non va sporcata con queste porcherie, gli sponsor vanno messi in armonia con la maglia ma non devono essere 1/4 della maglia.