Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 83094 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline IL CONTESTATORE

  • Degustatore di ananassi
  • Josè Altafini
  • **
  • Post: 4088
  • Karma: -27
  • Squadra del cuore:
« Risposta #765 il: Luglio 10, 2016, 09:16:37 am »
Formisano mi ha risposto:

Apprezzo la sua ironia.
Kappa ha accettato di sottoscrivere con noi un importante ( soprattutto per il Napoli) accordo.
Sarei curioso di conoscere la sua ricetta per rinunciare ai loghi sulla maglia e far crescere i ricavi.

Alessandro Formisano

Da queste dichiarazioni è chiaro il problema dove nasce.

Fatevi sentire che magari riusciamo a farla ritirare *dawson*
Volete i giocatori, volete spendere e spandere ma non volete gli sponsor.

Ha fatto bene formisano.

    Online Cranyo

    • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
    • Degustatore di ananassi
    • Diego Armando Maradona
    • *****
    • Post: 73609
    • Karma: 1522
    • Sesso: Maschio
    • Why are you wearing that stupid man suit?
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #766 il: Luglio 10, 2016, 09:18:04 am »
    Formisano mi ha risposto:

    Apprezzo la sua ironia.
    Kappa ha accettato di sottoscrivere con noi un importante ( soprattutto per il Napoli) accordo.
    Sarei curioso di conoscere la sua ricetta per rinunciare ai loghi sulla maglia e far crescere i ricavi.

    Alessandro Formisano

    Da queste dichiarazioni è chiaro il problema dove nasce.

    Fatevi sentire che magari riusciamo a farla ritirare *dawson*
    Quindi di sto passo ...per far crescere sempre di più i ricavi dovremmo mettere sempre più sponsor :look: stabben

    Avrei risposto :
    Vediamo quanti ricavi avrete  dalle vendite signor formisano

    Un augurio speciale
    :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
    No Sacrifice, No Victory

      Online Cranyo

      • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
      • Degustatore di ananassi
      • Diego Armando Maradona
      • *****
      • Post: 73609
      • Karma: 1522
      • Sesso: Maschio
      • Why are you wearing that stupid man suit?
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #767 il: Luglio 10, 2016, 09:18:35 am »
      Volete i giocatori, volete spendere e spandere ma non volete gli sponsor.

      Ha fatto bene formisano.
      Chi grassi e Tonelli ? :look:
      :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
      No Sacrifice, No Victory

        Offline FranzAk

        • antipapponi, karmatemi!
        • Giuseppe Savoldi
        • **
        • Post: 3212
        • Karma: -1
        • Sesso: Maschio
        • pappone infame
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #768 il: Luglio 10, 2016, 09:19:25 am »
        la maglia del napoli peggiore di tutti i tempi... un cesso...
        sarei tentato di dire speriamo di non vincere lo scudetto sennò dovremmo rivedere video e foto di questo cesso a vita :look:  :tafazzi: :tafazzi: :tafazzi:
        23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
        Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

        un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

        10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
        Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
        ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

          Offline IL CONTESTATORE

          • Degustatore di ananassi
          • Josè Altafini
          • **
          • Post: 4088
          • Karma: -27
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #769 il: Luglio 10, 2016, 09:19:32 am »
          Chi grassi e Tonelli ? :look:
          E se poi arrivano Wistel e Candreva l'ironia dove l'azzecchismo?

          Ngop lo sponsor Kimbo?

            Online il famoso signor Kvara

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 26768
            • Karma: 41
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #770 il: Luglio 10, 2016, 09:19:35 am »
            Omerican, qual è stato il tuo messaggio?
            IMG-20230508-213903" border="0

              Online Cranyo

              • Distruggere... Fa parte del processo creativo.
              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 73609
              • Karma: 1522
              • Sesso: Maschio
              • Why are you wearing that stupid man suit?
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #771 il: Luglio 10, 2016, 09:24:02 am »
              E se poi arrivano Wistel e Candreva l'ironia dove l'azzecchismo?

              Ngop lo sponsor Kimbo?
              No ..ma semp acopp e pacc
              :cranyorschach:I'm alive,motherfucker!! :cranyorschach:
              No Sacrifice, No Victory

                Offline Nick Fury

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 66871
                • Karma: 119
                • Sesso: Maschio
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #772 il: Luglio 10, 2016, 09:32:04 am »
                La risposta che ha dato Formisano all utente direi è agghiacciante. In pratica per loro i ricavi possono ottenerli solo dall azzeccare patacche sulla maglia come se non ci fosse un domani. 
                "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                Luigi De Magistris

                  Online OMerican

                  • Francesco Baldini
                  • *
                  • Post: 70
                  • Karma: 1
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #773 il: Luglio 10, 2016, 09:32:23 am »
                  Omerican, qual è stato il tuo messaggio?

                  Buongiorno Sig. Formisano,

                  sono un tifoso della SSC Napoli e le scrivo dagli Stati Uniti. Volevo fare I complimenti al design team responsabile per la nuova maglia Napoli griffata Kappa e anche con I'amministrazione societaria che ha accettato questo nuovo modello . La maglia e' uno spettacolo, ed e' stata un idea geniale migliorare il noiosissimo tema monocolore della maglia con un raffinto look rosso-azzuro-nero. Perche' insistere con I patacconi intorno agli sponsor?

                  Chapeau per il lavoro svolto quest'anno! Spero che per I prossimi lunghissimi 3 anni di contratto che sono rimasti con Kappa riuscirete a superare lo spettacolo che e' la maglia Kappa della SSC Napoli 2016-2017 (Peggior maglia della nostra storia).

                   

                  Cordiali saluti,

                    Offline Nick Fury

                    • Degustatore di ananassi
                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 66871
                    • Karma: 119
                    • Sesso: Maschio
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #774 il: Luglio 10, 2016, 09:38:47 am »
                    Buongiorno Sig. Formisano,

                    sono un tifoso della SSC Napoli e le scrivo dagli Stati Uniti. Volevo fare I complimenti al design team responsabile per la nuova maglia Napoli griffata Kappa e anche con I'amministrazione societaria che ha accettato questo nuovo modello . La maglia e' uno spettacolo, ed e' stata un idea geniale migliorare il noiosissimo tema monocolore della maglia con un raffinto look rosso-azzuro-nero. Perche' insistere con I patacconi intorno agli sponsor?

                    Chapeau per il lavoro svolto quest'anno! Spero che per I prossimi lunghissimi 3 anni di contratto che sono rimasti con Kappa riuscirete a superare lo spettacolo che e' la maglia Kappa della SSC Napoli 2016-2017 (Peggior maglia della nostra storia).

                     

                    Cordiali saluti,
                    Grande. 
                    "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

                    Luigi De Magistris

                      Online il famoso signor Kvara

                      • Degustatore di ananassi
                      • Diego Armando Maradona
                      • *****
                      • Post: 26768
                      • Karma: 41
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #775 il: Luglio 10, 2016, 09:46:15 am »
                      Buongiorno Sig. Formisano,

                      sono un tifoso della SSC Napoli e le scrivo dagli Stati Uniti. Volevo fare I complimenti al design team responsabile per la nuova maglia Napoli griffata Kappa e anche con I'amministrazione societaria che ha accettato questo nuovo modello . La maglia e' uno spettacolo, ed e' stata un idea geniale migliorare il noiosissimo tema monocolore della maglia con un raffinto look rosso-azzuro-nero. Perche' insistere con I patacconi intorno agli sponsor?

                      Chapeau per il lavoro svolto quest'anno! Spero che per I prossimi lunghissimi 3 anni di contratto che sono rimasti con Kappa riuscirete a superare lo spettacolo che e' la maglia Kappa della SSC Napoli 2016-2017 (Peggior maglia della nostra storia).

                       

                      Cordiali saluti,
                      :asd: bella
                      IMG-20230508-213903" border="0

                        Offline FranzAk

                        • antipapponi, karmatemi!
                        • Giuseppe Savoldi
                        • **
                        • Post: 3212
                        • Karma: -1
                        • Sesso: Maschio
                        • pappone infame
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #776 il: Luglio 10, 2016, 09:46:38 am »
                        anche io gli ho scritto, offendendolo fino alla settima generazione.. e dicendogli che queste maglie se le possono comprare solo la figlia e la moglie svolgitrici di un antico lavoro.. (qui edulcoro, nel messaggio sono stato più diretto) Non mi ha risposto. :look:
                        23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
                        Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

                        un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

                        10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
                        Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
                        ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

                          Online OMerican

                          • Francesco Baldini
                          • *
                          • Post: 70
                          • Karma: 1
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #777 il: Luglio 10, 2016, 09:59:19 am »
                          anche io gli ho scritto, offendendolo fino alla settima generazione.. e dicendogli che queste maglie se le possono comprare solo la figlia e la moglie svolgitrici di un antico lavoro.. (qui edulcoro, nel messaggio sono stato più diretto) Non mi ha risposto. :look:

                          Hai fatto bene a scrivergli, devono capire che la maglia e' stata bocciata dal 99% dei tifosi... io sto continuando a scrivere con altri indirizzi email

                          infomarketing@sscn.it
                          alessandro.formisano@sscn.it
                          gabriella.cuzzone@acqualete.it   -  dir marketing lete

                            Online Mohawk

                            • Degustatore di ananassi
                            • Gianfranco Zola
                            • **
                            • Post: 1732
                            • Karma: 4
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #778 il: Luglio 10, 2016, 10:12:07 am »
                            Gentile Sig. Formisano,

                            volevo chiederle come mai la SSCN non è stata invitata al tour dr France 2016? Magari mancava qualche altro sponsor sulla maglia??
                            Parlate sempre di noi tifosi senza sapere cosa ne pensiamo. Eppure le maglie oltre ai giocatori sono destinate proprio a noi che vorremmo comprarle ma con quelle patacche è assolutamente impossibile e magari anche indossarle perché non tutti hanno il fisico di un Callejon o Koulibaly.
                            Perché non togliere lo sfondo rosso della Lete e quello bianco della Garofalo? Non dico che non voglio LO sponsor sulla maglia ma almeno metterlo con criterio.

                            Cordiali saluti e in attesa di una eventuale risposta


                            Uploaded with ImageShack.us

                              Online Panda_Bellucore_Abraxas

                              • Degustatore di ananassi
                              • Omar Sivori
                              • ****
                              • Post: 13374
                              • Karma: 59
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #779 il: Luglio 10, 2016, 10:47:32 am »
                              Mi raccomando fatevi pure denunciare... state usando pure le mail che usate sempre e le state mandando da casa?

                              Inviato dal mio SM-N910F


                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal