Benvenuto, Ospite. Effettua il login oppure registrati.

Topic: Maglia 2016/2017  (Letto 83018 volte)

0 Utenti e 2 Visitatori stanno visualizzando questo topic.


Offline Ioreth

  • Giuseppe Bruscolotti
  • ****
  • Post: 15084
  • Karma: 322
  • Sesso: Femmina
  • Meglio poco, ma meglio
  • Squadra del cuore:
« Risposta #810 il: Luglio 10, 2016, 12:33:08 pm »
Comunque la maglia è troppo attillata ed è invendibile in una città dove la gente si abboffa di pasta e pizza e il 47% della popolazione è obesa.

È pure vero che l'ignorante non sa di essere obeso e la maglia se l'accatta uguale.

Io spero che non vinciamo lo scudetto, se no poi mi accattare la maglia della stagione magica e poi non me la pozzo manco mette perché sto inguaiato.


 :love3:

    Offline FranzAk

    • antipapponi, karmatemi!
    • Giuseppe Savoldi
    • **
    • Post: 3212
    • Karma: -1
    • Sesso: Maschio
    • pappone infame
    • Squadra del cuore:
    « Risposta #811 il: Luglio 10, 2016, 12:38:54 pm »
    Ma offendere Napoli e i napoletani è la prerogativa di tutti i romani... o solo di delaurentiis e i suoi fan? La maglietta oggettivamente fa pena, sia per gli sponsor ( ma su questo si può far poco)... e sia soprattutto per il modell, dettagli e infiniti loghi kappa. Non rendersene conto equivale a non tifare napoli.
    23 LUGLIO 2016: il napoli è ufficialmente morto.
    Ci aspetteranno solo stagioni di merda.

    un messaggio per higuain, senza andare con la massa: hai fatto il record di gol in serie A. 36, nessuno come te. Ci mancherai campione... sei dovuto scappare perchè un porco infame ti ha fregato affiancandoti giocatori di merda. Non te ne faccio una colpa.. solo qualche credulone che corre dietro al porco infame e alla napoletanità.. quando è il primo porco che ci sguazza dentro.. poteva darti contro. Mi/ci(ai veri tifosi) mancherai.

    10 SETTEMBRE 2016: Aurelio DE PROFUNDIIS.. anche se è un romano... è un TIFOSISSIMO DELLA JUVENTUS.
    Per questo quando l'anno scorso stavamo per competere con la sua amata rube... per frenare il napoli ha preso grassi e scorreggini..
    ed è per questo che quest'anno gli ha ceduto l'attaccante più forte del mondo, higuian... in modo che la sua squadra vinca il campionato già a febbraio matematicamente... senza vivere i patemi d'animo che ha avuto lo scorso

      Offline Addavenibaffone

      • Degustatore di ananassi
      • Antônio Careca
      • ****
      • Post: 20069
      • Karma: 44
      • Squadra del cuore:
      « Risposta #812 il: Luglio 10, 2016, 13:13:28 pm »
      Ti conviene aspettare per metterti eventualmente a dieta per indossare la maglia dello scudetto
      Potresti morire di fame prima, se il buon giorno si vede dal mattino il prossimo scudetto lo vinciamo tra altri 60 anni☺

      Anche oggi concluderemo domani


        Online TomDurrr

        • Degustatore di ananassi
        • Diego Armando Maradona
        • *****
        • Post: 43701
        • Karma: 383
        • Squadra del cuore:
        « Risposta #813 il: Luglio 10, 2016, 13:18:04 pm »
        la maglia nera e dorata sembra decente, speriamo

          Online il famoso signor Kvara

          • Degustatore di ananassi
          • Diego Armando Maradona
          • *****
          • Post: 26768
          • Karma: 41
          • Squadra del cuore:
          « Risposta #814 il: Luglio 10, 2016, 13:19:25 pm »
          la maglia nera e dorata sembra decente, speriamo
          Si sa... il nero sfina :look:
          IMG-20230508-213903" border="0

            Offline Nick Fury

            • Degustatore di ananassi
            • Diego Armando Maradona
            • *****
            • Post: 66857
            • Karma: 119
            • Sesso: Maschio
            • Squadra del cuore:
            « Risposta #815 il: Luglio 10, 2016, 13:48:38 pm »
            Sono cose che non possiamo giudicare noi perché  non abbiamo gli strumenti che hanno loro e spero sia una decisione che derivi da quello. Per gli sponsor non mi preoccupo se una squadra vince la maglia diventa bella se perde diventa brutta. Le squadre sud americane vendono le maglie e stanno pure loro piene di sponsor

            Inviato dal mio SM-N910F
            :stralol:  sei completamente impazzito
            "Io ero da poco sindaco, mi chiama il presidente De Laurentiis e mi dice ‘Sindaco, ti devo parlare con molta urgenza. C’è una cosa urgentissima’. Io risposi: ‘Sì presidente, oggi però purtroppo non posso perché ho un’agenda fittissima. L’ultimo appuntamento ce l’ho alle 22, vieni alle 22.30 a Palazzo San Giacomo. Se è urgentissimo, ci mancherebbe altro, anche di notte’. Lui viene (ve la faccio breve perché lui ha premesse e preamboli abbastanza lunghi, a volte anche piacevoli perché senza tensioni abbiamo fatto anche chiacchierate piacevoli) e mi dice: ‘C’è un problema, si è rotto il telone che copre il prato quando piove. Si tratta di poco più di mille euro che bisogna mettere e secondo la convenzione questi soldi li deve mettere il comune’. Io dissi: ‘Aurè scusami, mi hai detto che era una cosa urgentissima, pensavo che se ne stesse cadendo lo stadio‘. Là capii che sarebbero stati dieci anni non facili”.

            Luigi De Magistris

              Online il famoso signor Kvara

              • Degustatore di ananassi
              • Diego Armando Maradona
              • *****
              • Post: 26768
              • Karma: 41
              • Squadra del cuore:
              « Risposta #816 il: Luglio 10, 2016, 13:57:20 pm »
              Ma perché parlate delle maglie sudamericane con accezione negativa?
              Nella maggior parte dei casi sono maglie stupende, sicuramente migliori della nostra.. e se ci sono diversi sponsor, questi sono armonizzati perfettamente con il colore originale della maglia..

              Eppure là le squadre di calcio se puzzn e famm.. avrebbero tutte le ragioni del mondo per mettersi a pecora e farsi schiaffare 30 loghi orrendi per due spiccioli.. ma anche loro hanno una dignità a differenza nostra
              IMG-20230508-213903" border="0

                Online Granchetiello

                • Degustatore di ananassi
                • Diego Armando Maradona
                • *****
                • Post: 26011
                • Karma: 66
                • LVX MEO BVX
                • Squadra del cuore:
                « Risposta #817 il: Luglio 10, 2016, 14:03:24 pm »
                la maglia nera e dorata sembra decente, speriamo
                Gli inserti dorati almeno si intonano coi denti di higuain
                -------------------------
                29/05/1985 :sbav:

                S'i fossi foco arderei l mondo
                S'i fossi vento lo tempesterei
                S'i fossi insigne lo tiraggirerei

                "Arrivare quarti non è importante, è l'unica cosa che conta" (eurelio 25:17)

                  Online Nomercy

                  • Degustatore di ananassi
                  • Aurelio De Laurentiis
                  • *****
                  • Post: 105710
                  • Karma: 258
                  • Squadra del cuore:
                  « Risposta #818 il: Luglio 10, 2016, 14:06:46 pm »
                  È la prima volta che leggo lamentele sulla maglia perchè i ciccioni non possono indossarla :look:


                  For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                    Online la vile strada maestra

                    • Diego Armando Maradona
                    • *****
                    • Post: 95689
                    • Karma: 564
                    • Squadra del cuore:
                    « Risposta #819 il: Luglio 10, 2016, 14:16:58 pm »
                    È la prima volta che leggo lamentele sulla maglia perchè i ciccioni non possono indossarla :look:
                    Ma quando mai, porto avanti questa battaglia da anni, da quando abbiamo adottato la maglia kombat diventata ora maglietta intima. :look:

                      Online Nomercy

                      • Degustatore di ananassi
                      • Aurelio De Laurentiis
                      • *****
                      • Post: 105710
                      • Karma: 258
                      • Squadra del cuore:
                      « Risposta #820 il: Luglio 10, 2016, 14:19:52 pm »
                      Ma quando mai, porto avanti questa battaglia da anni, da quando abbiamo adottato la maglia kombat diventata ora maglietta intima. :look:
                      Ma se hai la pancia flaccida e metti una maglia meno aderente si vede lo stesso che sei ciccione :look:

                      E poi c'è a chi il grasso piace :look:


                      For those who live inside a myth, it seems a self-evident fact. Human progress is a fact of this kind. If you accept it you have a place in the grand march of humanity. Humankind, is, of course, not marching anywhere. ‘Humanity’ is a fiction composed from billions of individuals for each of whom life is singular and final. But the myth of progress is extremely potent.

                        Online Viper2000

                        • Diego Armando Maradona
                        • *****
                        • Post: 57881
                        • Karma: 2208
                        • Sesso: Maschio
                        • Squadra del cuore:
                        « Risposta #821 il: Luglio 10, 2016, 14:28:14 pm »
                        Io vado aldilà degli sponsor. Certo potrebbero essere migliori, con dei loghi all'altezza, magari senza sfondo come ci sono sulle maglie di tutti i top club europei.. ma questi pagano e se nessuno ha offerto di più dobbiamo tenerceli.
                        Quello che mi fa rabbrividire è la maglia presentati dalla kappa. 1) modello attillato che oltre ad essere invendibile e orrenda in estate ti fa schiattare dal caldo.
                        2) zero dettagli, niente colletto... il designer della kappa è un bambini di tre mesi?
                        3) la cosa peggiore che la rende inguardabile. I diecimila stemmi della kappa sulle maniche e sui lati dei pantaloni... ma vista una cosa simile, mi provoca i conati di vomito

                        Possibile che in società non se ne accorgano?
                        Chiavelli, il responsabile del marketing e quello della comunicazione dovrebbero dimettersi per manifesta incapacità. Ps, sulla mail... manco le leggono, quali denunce.. :salta:

                        Sono d'accordo con la tua analisi, se togliamo da mezzo il discorso sponsor questa maglia è totalmente anonima, è paragonabile a un manichino in un negozio di abbigliamento :look:

                          Offline linus Solo Gli Sponsor Sulla Maglia

                          • Degustatore di ananassi
                          • Bruno Pesaola
                          • **
                          • Post: 2624
                          • Karma: 5
                          • Squadra del cuore:
                          « Risposta #822 il: Luglio 10, 2016, 15:59:10 pm »

                            Online GIANPAOLO

                            • Degustatore di ananassi
                            • Diego Armando Maradona
                            • *****
                            • Post: 26262
                            • Karma: 197
                            • Sesso: Maschio
                            • Squadra del cuore:
                            « Risposta #823 il: Luglio 10, 2016, 16:15:06 pm »
                            Formisano mi ha risposto:

                            Apprezzo la sua ironia.
                            Kappa ha accettato di sottoscrivere con noi un importante ( soprattutto per il Napoli) accordo.
                            Sarei curioso di conoscere la sua ricetta per rinunciare ai loghi sulla maglia e far crescere i ricavi.

                            Alessandro Formisano

                            Da queste dichiarazioni è chiaro il problema dove nasce.

                            Fatevi sentire che magari riusciamo a farla ritirare *dawson*
                            La risposta di Formisano è un'autodichiarazione di incompetenza nel settore marketing

                            I ricavi si possono aumentare in tanti modi, non certo solo con le sponsorizzazioni, e uno del settore dovrebbe non solo conoscerle tutte, magari anche formandosi sulle nuove soluzioni, ma nemmeno prendere in giro un tifoso chiedendogli di fare il suo lavoro :nono:

                            Sono allibito :look:
                            FORZA NAPOLI!!! SEMPRE... *_*
                             
                             

                              Offline BluNapoli

                              • Napoli Unica Fede
                              • Edinson Cavani
                              • ****
                              • Post: 11302
                              • Karma: 11
                              • Sesso: Maschio
                              • Napoli capitale del SUD!
                              • Squadra del cuore:
                              « Risposta #824 il: Luglio 10, 2016, 18:12:56 pm »
                              Formisano mi ha risposto:

                              Apprezzo la sua ironia.
                              Kappa ha accettato di sottoscrivere con noi un importante ( soprattutto per il Napoli) accordo.
                              Sarei curioso di conoscere la sua ricetta per rinunciare ai loghi sulla maglia e far crescere i ricavi.

                              Alessandro Formisano

                              Da queste dichiarazioni è chiaro il problema dove nasce.

                              Fatevi sentire che magari riusciamo a farla ritirare *dawson*
                              Classica risposta di chi non sa che cavolo dire.. questa società non si smentisce mai!  :ko: :ko:
                              Comunque mi sono meravigliato che ti abbia risposto, di solito il Napoli Calcio non si degna neppure lontanamente di comunicare con i suoi tifosi!!

                                 

                                SimplePortal 2.3.7 © 2008-2024, SimplePortal